Seguici su

Calcio

Champions League 2017, Juventus-Barcellona: programma, orari e tv. Match in chiaro su Canale 5!

Pubblicato

il

Il giorno dei giorni per la Juventus sarà martedì 11 aprile, quando i bianconeri affronteranno allo Stadium il Barcellona nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2016/17. L’incredibile rimonta dei blaugrana contro il PSG ha galvanizzato tutto l’ambiente, ma i bianconeri arriveranno alla sfida consapevoli di avere tutte le carte in regola per passare il turno. Le sorti del doppio confronto, tuttavia, passeranno quasi inevitabilmente da una vittoria tra le mura amiche, dato che espugnare il Camp Nou appare impresa davvero ardua.

Allegri punterà sulla qualità del suo quartetto offensivo composto da Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain e farà grande affidamento sulla solidità della sua difesa per respingere gli assalti di Neymar, Messi e Suarez. Per la Juventus sarà anche la rivincita della finale del 2015, che vide il Barcellona prevalere 3-1 al termine di un match estremamente equilibrato. Le due squadre si sono affrontate anche nei quarti di finale della Champions League 2002/03 e in quell’occasione furono i bianconeri a passare il turno, ammutolendo il Camp Nou con un gol di Zalayeta nei supplementari.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile assistere al match in tv in chiaro su Canale 5 oppure, per gli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO

Martedì 11 aprile
Juventus Stadium, ore 20.45: Juventus-Barcellona (diretta tv su Canale5 e Premium Sport)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Gonzalo Higuain

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità