Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A 2017 – Domani lo spettacolo di Roma: tutte le stelle in pedana al PalaLottomatica. I grandi nomi all’opera

Pubblicato

il

Domani la ginnastica artistica sarà grande protagonista al PalaLottomatica di Roma con la seconda tappa della Serie A 2017. Davanti a quasi 10mila persone, il massimo campionato italiano a squadre vivrà uno dei momenti più importanti della prima parte di stagione che culminerà con gli Europei in programma a Cluj-Napoca (Romania) dal 19 al 23 aprile.

Quella della capitale sarà proprio l’ultima gara prima della rassegna continentale ed è proprio qui che si delineeranno le formazioni che si presenteranno in Romania tra una decina di giorni. Saranno tante le stelle presenti nella capitale anche se saranno assenti Vanessa Ferrari (vestirà il ruolo di allenatrice), Carlotta Ferlito oltre alle giovanissime Giorgia Villa (infortunata), Elisa Iorio, Martina Basile e Alice D’Amato (impegnate ai Giochi del Mediterraneo juniores).

Occhi puntati su Sofia Busato che, dopo l’argento al volteggio conquistato al Trofeo di Jesolo, prova a dare nuovamente mostra del suo talento proprio con l’obiettivo di provare a conquistare al body azzurro. Elisa Meneghini sarà presente per la sua Gal Lissone, da trascinare il più in alto possibile dopo le difficoltà di Torino. Lara Mori, riserva dell’Italia alle Olimpiadi di Rio 2016, sarà impegnata per guardagli il pass continentale. Si parla anche di un possibile piccolo impiego di Martina Rizzelli ma staremo a vedere. Tea Ugrin per l’Artistica 81 Trieste affianco a Federica Macrì, Arianna Rocca il volto più importante della Forza e Virtù 1892.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità