Seguici su

Live Sport

LIVE – Volley, Champions League: Civitanova-Modena in DIRETTA: 3-0, Lube alla Final Four di Roma! Semifinale con Perugia

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Civitanova-Modena, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017 di volley maschile. All’Eurosuole Forum ci si gioca la qualificazione alla Final Four di Roma: la Lube parte con tutti i favori del pronostico forte del 3-0 dell’andata, i Campioni d’Italia cercheranno una difficilissima rimonta per regalarsi la semifinale contro Perugia.

Partita da cuori forti e ricca di emozioni, la terza in una settimana tra le due formazioni che si stanno affrontando anche nella semifinale scudetto (Civitanova conduce per 2-1). Blengini opterà per il sestetto con Micah Christenson in cabina di regia, Tsvetan Sokolov opposto, Osmany Juantorena e Jiri Kovar di banda, Dragan Stankovic e Davide Candellaro al centro, Jenia Grebennikov il libero. Tubertini risponderà con Santiago Orduna palleggiatore in diagonale con Luca Vettori, Earvin Ngapeth e Nemanja Petric i due martelli, Max Holt e probabilmente Matteo Piano preferito a Kevin Le Roux per il ruolo di centrali, Salvatore Rossini il libero.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Civitanova-Modena, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017 di volley maschile: per vivere la partita minuto dopo minuto, scambio dopo scambio. Si inizia alle ore 20.30. Buon divertimento a tutti.

 

SCHIACCIA IL TASTO F5 O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito. Buona serata a tutti.

Doppia vittoria per 3-0 della Lube che si qualifica meritatamente alla Final Four di Roma. In semifinale derby con Perugia.

25-18 Lungo il servizio di Ngapeth. Civitanova batte Modena 3-0 (25-21; 25-21; 25-18) nel ritorno dei quarti di finale della Champions League.

24-17 Muro di Christenson su Vettori, Civitanova ha una sfilza di match-point.

22-15 Ancora Jiri Kovar, davvero una macchina da guerra in questa partita.

21-13 Si procede sul cambio palla, ormai Civitanova si sta involando verso la vittoria per 3-0.

17-9 Block out di Kovar, rientrato in campo al posto di Juantorena. Ormai la partita è segnata anche per il risultato da consegnare alle statistiche.

16-9 Civitanova in totale controllo dell’incontro. Christenson continua a sciorinare gioco, Sokolov gradisce.

10-6 Grandissimo Cebulj, entrato subito al top in partita. Modena non ne ha davvero più.

8-4 Aceeeeee di Juantorena! Lube in totale controllo al primo time-out tecnico.

7-4 Muroneee di Stankovic. Civitanova sta volando, Modena non ne ha davvero più. Juantorena al servizio.

4-3 Juantorena porta avanti i suoi in questo avvio di terzo set. Si sta giocando solo per le statistiche, Civitanova vuole subito chiudere i conti. Ricordiamo che le due squadre si sfideranno mercoledì 19 aprile nella gara4 delle semifinali scudetto.

21.34 Ora si giocherà soltanto per le statistiche. La partita all’Eurosuole Forum non è ancora finita. Le due squadre rimangono in campo con le formazioni titolari! Unico cambio: Cebulj per Kovar tra le fila di Civitanova.

21.33 La stagione di Modena è fallimentare: eliminata in semifinale di Coppa Italia, eliminata ai quarti di finale della Champèions League, sotto 1-2 nella semifinale scudetto contro Civitanova. La Lube è invece al settimo cielo: trionfo in Coppa Italia, Final Four di Champions League, avanti 2-1 in semifinale.

21.32 Queste le semifinali della Final Four 2017 di volley maschile, in programma al PalaLottomatica di Roma il 29-30 aprile: Perugia vs Civitanova, Zenit Kazan vs Berlin Recycling Volleys. La corazzata russa è la super favorita per il titolo, le italiane proveranno a rendergli la vita difficile, i tedeschi di Serniotti sono la grande outsider.

21.31 La Lube accede tra le quattro grandi d’Europa per la quinta volta nella sua storia: trionfo nel 2002, quarta nel 2007 e nel 2009, terza lo scorso anno quando perse la semifinale con Trento.

21.30 Civitanova si è qualificata alla Final Four di Roma! La Lube, dopo il 3-0 dell’andata, è avanti 2-0 nel match di ritorno dei quarti di finale e festeggia il pass per la Lottomatica. Il 29 aprile affronterà Perugia in semifinale, Modena è eliminata!

25-21 Lungoooo il servizio di Modena, Civitanova vince il secondo set e si qualifica alla Final Four di Roma!

24-21 Sokolov sbaglia l’alzata in bagher, finisce direttamente fuori dal campo… Blengini chiama un discrezionale, Civitanova non deve sciupare tutto sul più bello.

24-20 Juantorena batte in rete.

24-19 Sokolooooooov! A terraaaaaaaaa! Civitanova è in volo, Modena ormai non ci crede più. Civitanova ora ha 5 palle per qualificarsi alla Final Four.

22-19 Holt in primo tempo prova a tenere aperto il discorso ma ormai la Lube è in controllo, il pubblico è caldissimo.

21-17 Civitanovaaaaaa! Juantorena e Sokolov sono una sentenza in attacco! La Lube è in forcing, si sta andando a prendere la qualificazione!

19-17 Sokoloooooooooov! Breaaaak di Civitanova. Modena è spalle al muro, Tubertini chiama time-out.

18-17 Modena difende tutto ma poi è ancora Juantorena a portare a casa il punto dopo azione prolungata. Il morale di Modena potrebbe risentirne.

17-17 Juantorena trova un block-out facile da posto 4 su alzata semplice di Christenson.

16-17 Che botta di Petriiiiiic! Il capitano sta tenendo a galla Modena insieme a Ngapeth. Proprio Earvin al servizio.

16-16 Kovar serve in rete.

16-15 Candellarooooooo! Che alzata di Christenson per un bellissimo primo tempo, beffa la difesa di Modena che aspettava l’attacco di Kovar. Civitanova avanti al secondo time-out tecnico.

15-15 Sokolov ricambia l’errore dai nove metri.

15-14 Lungo il servizio di Holt.

14-14 Ngapeeeeeeth! Piegate le mani di Juantorena! La rivalità si accende.

14-13 Primo tempo di Stankovic, rapidissimo. Partita equilibrata, set fondamentale: se la Lube vince è alla Final Four, altrimenti Modena tiene aperto il discorso qualificazione.

13-13 Batti e ribatti convulso, fa tutto Ngapeth che alla lunga ha ragione. Muro e poi subito attacco di prima.

13-12 Questa volta è out il servizio di Osmany.

13-11 ACEEEEEEE DI JUANTORENA! Il challenge segna il punto!

12-12 Out il servizio di Juantorena ma la Pantera chiede il challenge.

12-11 Muroooooo di Kovar! Ferma Vettori su alzata in bagher rovesciato di Ngapeth.

10-11 Vettori forza il servizio, lungo.

9-11 Bravo Vettori a schiacciare un pallone complicato, rimediando il gesto in area.

9-10 Invenzione di seconda di Christenson! Ngapeth prima era riuscito a tenere su un missile violentissimo di Sokolov. Che partita spettacolare.

8-10 PETRIIIIIIC! Muroneeeeeeeeee! Break di Modena, il primo della partita! I Campioni d’Italia ci credono.

8-9 Lunghissimo attacco di Sokolov, grave errore dell’opposto. C’è un super Piano al servizio che sta dando tutto per tenere aperta la qualificazione.

8-8 Modena rientra prontamente grazie alla coppia Vettori-Petric. Orduna sta provando a fare la differenza in cabina di regia.

8-6 Modena fa di tutto per tenere viva la palla, Civitanova non demorde, palleggio dietro di Christenson, Sokolov fiondata dalla seconda linea! Lube avanti del break, Modena ancora frastornata per la decisione dell’arbitro. Si va al primo time-out tecnico.

7-6 Ribaltato il punto! Il muro ha toccato l’attacco dalla seconda linea di Sokolov! Eppure il challenge sembra dire il contrario… Grandi proteste della panchina emiliana!

6-7 Sokolov attacca fuori dalla seconda linea, Ngapeth è in serie, il suo servizio tiene apertissimo questo secondo set ma Civitanova chiede un challenge: secondo Blengini l’attacco di Tsvetan è stato toccato dal muro.

6-6 Super Petric su alzata in bagher di Rossini! Che bel colpo del capitano dopo un’ottima difesa, extrarotazione in diagonale, Civitanova annichilita.

6-5 Ngapeth è al servizio e sta rischiando il tutto per tutto, Juantorena tenta un attacco complicato da posto 4, lungolinea largo. Modena rimane attaccata.

6-3 Invasione a rete di Petric, Civitanova subito in allungo. Modena sta già annaspando, chiesto un challenge.

4-3 Questa volta è lunga la battuta di Sokolov.

4-2 SOKOLOOOOOOOV! DOPPIO ACE DELL’OPPOSTO. Modena subito in difficoltà e Tubertini chiama già il discrezionale… Servizio di Tsvetan formidabile, 4-0 di parziale su sua battuta.

1-2 Kovar firma un gran punto.

Modena ricomincia con Orduna in campo, subito 2-0 per i Canarini con piccola incomprensione tra Candellaro e Christenson. Modena deve vincere i prossimo 3 set e poi il golden set di spareggio per passare: davvero un’impresa.

Inizia il secondo set.

Civitanova vs Modena 1-0. La Lube è a un solo set dalla Final Four di Roma!

25-21 Errore al servizio di Modena e Civitanova vince il primo set.

24-21 Modena annulla il primo con muro di Piano su Sokolov! Azione spettacolare con grandi recuperi.

24-20 Kovaaaaaar! Trova il tocco di Orduna, Civitanova ha quattro set-point.

23-20 Modena prova a crederci fino in fondo, mani fuori di Ngapeth.

23-18 Diagonale letale di Sokolov, Civitanova sta dominando!

22-18 Juantorenaaaa da posto 6! Kovar superlativo in recupero, mezzo punto è suo!

21-17 Out l’attacco di Petric, Civitanova in allungo verso la conquista del primo set.

20-17 Il challenge dice che il muro è out! Civitanova trova un immediato +3, Tubertini chiama time-out.

19-18 MURATO JUANTORENA da Petric! Ma chiesto un video challenge.

19-17 Questa volta il primo tempo di Holt va a terra.

19-16 Vettori sparacchia out! Modena sta ributtando via tutto, esce Travica e rientra Orduna.

18-16 STANKOOOOOOVIC! STAMPATO HOLT in primo tempo! Civitanova trova subito il break.

17-16 Primo tempo di Stankovic, Civitanova esce dal turno in battuta di Swan Ngapeth: grandissimo lavoro al servizio del fratello di Earvin, Modena è viva grazie a lui.

16-16 VETTORIIIIIIII! PARITA’ PER MODENA! Gioca sulle mani esterne del muro, Modena è rientrata alla grande.

16-15 Murooooooooooo di Petric! Ancora lui, su Sokolov! Il turno in battuta di Swan Ngapeth, fratello maggiore di Earvin, sta facendo male!.

16-14 Ngapeth tira fortissimo e out, ma Christenson commette fallo e break di Modena: 3-0 di parziale, il primo set si è riaperto e Blengini chiama subito il suo primo discrezionale.

16-13 Delizioso muro di Petric, Juantorena ha tentato un pallonetto inefficace. Modena prova a rimanere incollata.

16-12 Brutto servizio di Candellaro a metà rete.

16-11 Civitanova scappaaaaaa! Kovar chiude un punto importante, +5 al secondo time-out tecnico. Modena le sta provando tutte ma fatica a tenere il passo contro un attacco di questo livello.

15-11 CHE AZIONEEEEEEEEEEEEE! BOTTE DA ORBI DA UNA PARTE E DALL’ALTRA! Fiondate offensive, ricezioni incredibili, poi la chiude Sokolov dopo 30 secondi in apnea di uno spettacolo inaudito!

14-11 Juantorenaaaaaaaa! Che bottaaaaa da posto 4. Sta giocando un primo set stellare, taglia in 2 Modena, Tubertini costretto a chiamare time-out. I Canarini faticano a tenere il passo degli avversari.

13-11 Vettori aveva praticamente chiuso il punto, Civitanova si difende in maniera incredibile e poi un primo tempo sbalorditivo di Candellaro.

12-10 Petriiiiiic! Dalla seconda linea con una potenza inaudita!

12-9 Kovar on fire in questo frangente. Sbatte ancora violentissimo sul muro di Modena e ha ragione.

11-8 Arriva anche Kovar! Bravissimo da posto 4, una sciarpettina deliziosa, beffato il muro avversario. Civitanova prova a prendere il largo!

10-8 Out il servizio di Holt.

9-8 Ngapeeeeeth! Fulmineee di Monsier Magique! Ricezione stellare di Rossini, bella costruzione per lo schiacciatore che da posto 4 lascia immobili gli avversari.

9-7 Christenson stellare! Va a prendere una palla altissima sopra la rete, Stankovic si fionda e la schiaccia a terra. Civitanova mantiene il break.

8-7 In rete il servizio di Juantorena.

8-6 Cos’ha fattooooooo! Sokoloooov! Ha attaccato come un centrale, su alzata in bagher rovesciato da lontanissimo di Juantorena. Colpo davvero da urlo dell’opposto. Primo time-out tecnico.

7-6 Out il servizio di Christenson.

7-5 Juantorenaaaa! Azione lunga, ricezioni al top da una parte e dall’altra, poi Grebennikov alza in bagher per lo schiacciatore che trova le mani alte del muro. Nuovo break della partita.

6-5 Ancoraaaaaaa Juantorenaaaaaaa! Che diagonale ha messo giù! Pazzesco su grande alzata di Christenson. Modena non riesce a fermarlo.

5-5 Bel primo tempo di Matteo Piano che ha iniziato la partita alla grande.

5-4 Palla velocissima di Christenson per Juantorena in posto 4, diagonale da urlo della Pantera.

4-4 Modena rientra subito grazie a un bel muro di Piano su attacco forzato di Civitanova, Ngapeth al servizio sta forzando la mando.

4-2 Break di Civitanova! Grande ricezione di Kovar, palla a Sokolov che spara un missile in mezzo al campo.

2-2 Avvio equilibrato tra le due squadre in questo inizio di partita.

20.31 Dunque sorpresa tra Modena: gioca Travica e non Orduna.

20.30 CIVITANOVA – Micah Christenson-Tsvetan Sokolov, Osmany Juantorena-Jiri Kovar, Dragan Stankovic-Davide Candellaro, Jenia Grebennikov.

20.30 MODENA – Dragan Travica-Luca Vettori, Earvin Ngapeth, Nemanja Petric, Max Holt-Matteo Piano, Salvatore ROssini

20.29 Squadre in campo, pronte per la presentazione dei sestetti.

20.27 Le chiavi del match: la battuta di Modena proverà a mettere in difficoltà gli avversari, chiamati a tenere i ritmi alti con Grebennikov in ricezione e il solito attacco dinamitardo. Attesissimo il nuovo scontro diretto tra Osmany Juantorena ed Earvin Ngapeth.

20.26 Le squadre stanno per scendere in campo, il popolo biancorosso è pronto per sostenere gli uomini di Blengini.

20.24 Si gioca all’Eurosuole Forum di Civitanova, il fortino della Lube che quest’anno ha perso soltanto il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Belchatow, ma a qualificazione già ottenuta. Per il resto 20 vittorie: 13 in regular season, 3 in Champions League, 3 nei playoff scudetto, 1 in Coppa Italia.

20.22 Le due squadre sono al terzo scontro diretto nel giro di otto giorni: mercoledì scorso l’andata di Champions League, domenica la gara3 della semifinale scudetto vinta da Civitanova che è volata 2-1 nella serie.

20.20 La vincente di questa sfida affronterà Perugia in semifinale: sabato 29 aprile al PalaLottomatica di Roma. L’altra semifinale nella capitale sarà tra Zenit Kazan e Berlin Recycling Volleys, con i Campioni d’Europa nettamente favoriti rispetto alla squadra di Serniotti.

20.17 La Lube ha vinto l’andata per 3-0, espugnando il PalaPanini. Oggi ai ragazzi di Chicco Blengini basterà conquistare due set per qualificarsi alla Final Four. Modena deve per forza vincere 3-0 o 3-1 e poi portare a casa anche il golden set di spareggio.

20.15 Buonasera amici di OASport. Alle 20.30 inizierà Civitanova-Modena, ritorno dei quarti di finale della Champions League.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità