Seguici su

MotoGP

MotoGp, Gp Americhe 2017: le previsioni meteo. Finalmente un week-end tranquillo e lineare!

Pubblicato

il

Se i primi due round del Mondiale MotoGp 2017, rispettivamente disputati in Qatar ed Argentina, avevano visto nel meteo una variabile importante ed in grado, specie nel round di apertura, di condizionare pesantemente il fine settimana di gara, la situazione ad Austin sarà finalmente più lineare e tranquilla, permettendo a piloti e case di poter lavorare in maniera completa in ogni turno previsto dal programma.

Per la giornata di sabato, dedicata soprattutto alla qualifica, il meteo prevede un cielo inizialmente alquanto nuvoloso, che andrà via via in miglioramento con il passare delle ore. Temperature comprese tra i 17 ed i 24°, rispettivamente nella mattinata e nel pomeriggio texano.

La domenica, giorno della gara, sarà invece contrassegnata da un tempo sostanzialmente sereno sin dalle ore mattutine. L’unica variabile è una temperatura più fresca nella prima parte della giornata, ben al di sotto dei 10°, che salirà tuttavia fino a 22° al pomeriggio, replicando le condizioni che i piloti hanno incontrato durante la sessione di qualifica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

davide.brufani@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità