Seguici su

Formula 1

F1, GP Russia 2017 – Sebastian Vettel: “Possiamo migliorare, la Mercedes è la favorita”; Kimi Raikkonen: “E’ solo venerdì ma sono contento!”

Pubblicato

il

Primo e secondo nelle prove libere del venerdì i due piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen commentano a loro modo le prestazioni di questo primo giorno nel weekend del GP di Russia, quarto appuntamento del Mondiale 2017 di F1, ai microfoni di Sky Sport.

Sebastian Vettel:Abbiamo avuto una partenza falsa. Ho dovuto recuperare il passo più avanti. Crediamo di poter migliorare ancora. Penso sia un circuito sul quale bisogna avere fiducia, l’ho scoperto anch’io questa mattina con qualche errore. Non ci sono tanti riferimenti ed è difficile mettere insieme un bel giro.  Sulla carta è una pista Mercedes ed il gap che avete visto è artificiale“. 

Kimi Raikkonen: E’ soltanto venerdì però sono contento che le cose siano andate lisce ed è stato più divertente. Vedremo domani, dobbiamo sfruttare al meglio la macchina. Non so come saranno le prestazioni ma sicuramente ci sarà lotta. Noi daremo del nostro meglio”.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità