Seguici su

Formula 1

F1, GP Russia 2017 – Lewis Hamilton: “Con due Ferrari davanti, domani sarà molto difficile per noi… Nel terzo settore perdo mezzo secondo, è lì il problema principale”

Pubblicato

il

C’è poco di cui sorridere in casa Mercedes… In Russia (appuntamento storicamente super-favorevole alle Frecce d’Argento), Wolff, Lauda, Hamilton e Bottas hanno avuto l’ennesima seria conferma, prima in assoluto del sabato di Qualifiche, che le Ferrari 2017 saranno davvero una pratica durissima da sbrigare. Le parole del tre-volte Campione del Mondo, rilasciate alla fine della lotta (stra-persa!) per la pole position di Sochi, sono assolutamente eloquenti in merito…

“Con due Ferrari davanti, domani la gara sarà molto difficile per noi, ma spero che non saranno troppo veloci e di poter competere con loro… Il passo-gara, venerdì, era piuttosto negativo, le Ferrari invece sono molto veloci anche sul passo e sul giro secco, come abbiamo visto oggi… Vedremo come riusciremo a misurarci con loro; perché ho faticato? Non lo abbiamo ancora capito, altrimenti avremmo già risolto il problema. Nel terzo settore perdo mezzo secondo, quindi è lì il problema principale…”.

Un Lewis Hamilton palesemente deluso, quindi, dopo il quarto posto in qualifica del GP di Russia: come dargli torto, d’altronde… L’inglese è giunto ad oltre mezzo secondo dal poleman Sebastian Vettel. E domani dovrà tirar fuori dal cilindro un gran bel coniglio con tante Frecce d’Argento nella sua faretra.

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità