Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A – Sabato la terza tappa ad Ancona: programma, orari, tv e come seguire la gara

Pubblicato

il

La Polvere di Magnesio tornerà a essere grande protagonista durante il prossimo weekend. Dopo gli emozionanti Europei di Cluj-Napoca, si rialza il palcoscenico per la Serie A 2017 di ginnastica artistica che vivrà la terza tappa sulle pedane del PalaRossini di Ancona.

Il massimo campionato italiano a squadre è a un punto di svolta dopo le prime due prove di Torino e Roma: nelle Marche si definirà la classifica in vista della Finale di settembre, in preparazione dei Mondiali di Montreal. Lo scudetto è già in tasca alla Brixia Brescia che potrà definitivamente ipotecare il tricolore, ma si lotta comunque per la piazza d’onore e soprattutto per mantenere la categoria.

Quella di sabato sarà l’ultima gara prima della pausa estiva durante la quale le ragazze si dedicheranno alle attività di studio e agli allenamenti in vista della parte conclusiva della stagione che culminerà con la rassegna iridata a ottobre.

Di seguito il programma e gli orari della terza tappa della Serie A 2017 di ginnastica artistica (preceduta il venerdì dalla B Nazionale). La gara non sarà visibile né in diretta tv né in diretta streaming, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDÌ 5 MAGGIO:

17.30     Serie B Nazionale (femminile e maschile insieme)

SABATO 6 MAGGIO:

10.00     Serie A2 (femminile e maschile insieme)

15.30     Serie A1 (femminile e maschile insieme)

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità