Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid, andata semifinali Champions League 2017. CR7 sfida Griezmann

Pubblicato

il

Domani il Santiago Bernabeu ospiterà la semifinale d’andata di Champions League tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Un derby cittadino che si disputa per il quarto anno di fila nella fase ad eliminazione diretta di questa competizione: in tutti i precedenti in oggetto, a spuntarla è sempre stato il Real. Andiamo a scoprire le probabili formazioni.

Entrambe le squadre si presenteranno alla sfida senza squalificati. I padroni di casa, tuttavia, dovranno fare a meno di una pedina fondamentale come il gallese Bale, infortunato. Per questo Zidane dovrebbe rinunciare al tridente offensivo, schierano Isco alle spalle di Cristiano Ronaldo e Benzema. Per il resto, formazione tipo per le Merengues: Navas in porta, Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo in difesa, Modric, Casemiro e Kroos in mediana.

Simeone, invece, deve rinunciare in difesa al terzino destro Juanfran: al suo posto giocherà l’ex-Sassuolo Vrsaljko. Toccherà alla coppia di centrali Godin-Savic provare ad arginare le stelle del Real, mentre a sinistra agirà il brasiliano Filipe Luis. Centrocampo a quattro composto da Carrasco, Gabi, Saul e Koke, mentre in avanti agirà la coppia francese composta da Gameiro e Griezmann, con Fernando Torres pronto a subentrare dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-ATLETICO MADRID (2 maggio, ore 20.45)

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Gameiro. All.: Simeone.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità