Seguici su

Calcio

Juventus-Monaco, ritorno semifinali Champions League: programma e orari. Come seguire il match in tv

Pubblicato

il

La Juventus ha espugnato Monaco con un rotondo 2-0 e ha fatto un decisivo passo in avanti verso la Finale della Champions League 2017. I bianconeri sono con un piede e mezzo sull’aereo che volerà verso Cardiff dove il prossimo 3 giugno si giocherà l’atto conclusivo della massima competizione continentale.

Tra i Campioni d’Italia e la sfida che assegnerà il titolo ci sono ancora però i 90 minuti della semifinale di ritorno. I ragazzi di Max Allegri avranno dalla loro il supporto di tutto lo Juventus Stadium: di fronte al proprio pubblico, Gigi Buffon e compagni dovranno difendere l’importante vantaggio conquistato in trasferta per poter festeggiare e alimentare il sogno di alzare la Coppa dalle grandi orecchie.

La probabile sfida al Real Madrid, vincitore per 3-0 contro l’Atletico, si avvicina ma la Juventus non dovrà sottovalutare la voglia di rimonta degli avversari.

Di seguito il programma dettagliato e l’orario di inizio di Juventus-Monaco, semifinale di ritorno della Champions League 2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDÌ 9 MAGGIO:

20.45       Juventus vs Monaco

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità