Seguici su

Baseball

Baseball, tegola Nettuno, infortunio per Carnes: si teme lungo stop

Pubblicato

il

Si è infortunato al gomito il lanciatore mancino del Nettuno Baseball City Ethan Carnes. Il 25enne statunitense non si è allenato con il gruppo. Ancora non si conosce l’entità del problema che però preoccupa la società nettunese. In attesa dei risultati degli esami medici i dirigenti starebbe già vagliando il nome di un possibile sostituto nel caso venga confermato un lungo stop per Carnes che rischia di terminare qui la sua esperienza italiana. Tutto questo mentre la squadra sta preparando la trasferta di Sesto Fiorentino contro il Padule, importante per continuare la corsa playoff, visto anche l’impegno del San Marino (unica squadra imbattuta in IBL) nel derby contro il Rimini.

Certo è che questo non è un momento buono sotto il profilo degli infortuni per il Nettuno. Ad inizio stagione è toccato a Mazzanti, Imperiali e Giannetti stare ai box. Nel weekend scorso, poi, un problema al polso ha costretto Paolo Taschini a riposo, mentre uno alla spalla ha fermato Valerio Simone “accorciando” il bullpen italiano a disposizione di Alberto D’Auria che ha dovuto fare a meno anche di Andrea Sellaroli. In gara1 con Padule sabato scorso a fermarsi per un contrattura è toccato all’esterno Ronald Bermudez e ora la tegola Carnes.

Nonostante tutto, però, il Nettuno ha chiuso in testa il girone A nella prima fase con una sola sconfitta al passivo e con l’infermeria svuotata il futuro potrebbe essere più in discesa per D’Auria e i suoi.

di Davide Bartolotta (baseball.it)

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO SU BASEBALL.IT

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità