Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2017. Walsh e Ross: si dividono le strade

Pubblicato

il

Era nell’aria e adesso è ufficiale. Le strade della coppia statunitense medaglia di bronzo a Rio Kerri Walsh Jennings (tre volte oro olimpico) e April Ross (argento olimpico a Londra, oltre che bronzo a Rio) si dividono. Alla base dell’addio ci doveva essere la possibile maternità post olimpica di Ross, poi rimandata e invece è arrivato il no di Walsh alle clausole del contratto proposto dalla AVP, l’associazione professionistica americana che organizza il circuito statunitense.

Un rifiuto che, di fatto, ha estromesso Walsh dal circuito, a cui invece parteciperà Ross con la compagna Whitney Pavlik. Impossibile pensare ad un duplice cammino di Ross e dunque Walsh ha fatto un passo indietro e ha comunicato che si cercherà una nuova compagna, senza alcuna polemica con la ormai ex compagna di avventure degli ultimi quattro anni.

Walsh ha espresso il desiderio di voler arrivare fino a Tokyo 2020 e ora dovrà trovarsi una compagna all’altezza, operazione difficile visto il panorama delle atlete statunitensi nelle ultime stagioni ma la differenza, finora, l’ha spesso fatta lei.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità