Seguici su

Calcio

Calcio femminile, serie A: top&flop della ventisettesima giornata

Pubblicato

il

Consueto appuntamento settimanale con i top&flop del massimo campionato di calcio femminile.

PROMOSSI

Tatiana Bonetti: la giovane calciatrice del Tavagnacco ritorna dopo un lungo infortunio (rottura dei legamenti) e lo fa alla grande: segna tre gol nella vittoria della sua squadra contro il Mozanica. Il suo contributo sarà fondamentale per la lotta scudetto. Bentornata!

Patrizia Panico: contro il Fiammamonza mette a segno il suo 34esimo gol stagionale. Numeri da record per una fuoriclasse del calcio femminile!

Mason, Lagonia: le due giocatrici realizzano una doppietta a testa nel 5-0 rifilato alla Lazio, una vittoria che permette al Verona di continuare ad inseguire il terzo posto, lontano solo quattro lunghezze.

BOCCIATI

Torino: la squadra granata subisce la 25esima sconfitta stagionale, che la condanna in serie A2. Una stagione fallimentare per le torinesi, condita da una sola vittoria e un pareggio.

Perugia: la squadra umbra passa in vantaggio, ma poi si fa superare due volte dal Como per poi acciuffare il pareggio negli ultimi minuti. Un occasione persa per conquistare i tre punti, anche perchè le dirette avversarie per la retrocessione hanno tutte perso.

 

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da lfootball.it

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità