Seguici su

Calcio

Juventus-Real Madrid, l’arbitro per la Finale di Champions League. Un tedesco per la Vecchia Signora…

Pubblicato

il

German Felix Brych sarà l’arbitro della finale di UEFA Champions League tra Juventus e Real Madrid, in programma al National Stadium of Wales di Cardiff sabato 3 giugno. Il tedesco, internazionale del 2007, ha già diretto cinque partite in questa edizione della Champions, compresa l’andata dei quarti di finale tra Porto e Juventus. Si tratterà della prima finale della coppa dalle grandi orecchie che dirigerà Brych, che invece ha già arbitrato una finale di Europa League, quella del 2014 tra Siviglia e Benfica giocata a Torino.

Sarà la quarta volta che il fischietto tedesco arbitrerà i bianconeri in Champions League. Oltre all’incontro positivo di quest’anno, Brych diresse la Juve nella vittoria 1-0 contro il Manchester City nella fase a gironi della scorsa edizione e nella sconfitta in casa dell’Atletico Madrid (1-0) nel 2014/15.

Per quanto riguarda il Real Madrid invece, il 41 enne Brych è stato l’arbitro dei quarti di finale di ritorno giocati due anni fa tra i blancos e l’Atletico Madrid, partita in cui espulse tra le polemiche Arda Turan.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter UEFA.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità