Seguici su

Boxe

World Series of Boxing 2017: Astana Arlans Kazakhstan e British Lionhearts in semifinale

Pubblicato

il

Dopo le vittorie dei Cuba Domadores sugli Uzbek Tigers e dei Colombia Heroicos sugli Italia Thunder, i match di sabato hanno completato il quadro dei quarti di finale delle World Series of Boxing 2017, determinando i nomi delle due squadre che disputeranno la seconda semifinale.

Forti della vittoria per 3-2 in trasferta, gli Astana Arlans Kazakhstan hanno sconfitto con un netto 4-1 i russi del Patriot Boxing Team sul ring del Boxing Centre Sapiyev di Karaganda. Vincendo i primi tre incontri, i padroni di casa hanno di fatto chiuso la pratica, con il punto decisivo che è stato ottenuto dal peso welter (69 kg) Aslanbek Shymbergenov.

Molto più combattuto il match della York Hall di Londra tra British Lionhearts e France Fighting Roosters. All’andata, i francesi si erano imposti per 3-2, ma in questo caso sono stati i britannici ad ottenere lo stesso punteggio, rendendo necessario la spareggio dei pesi supermassimi (+91 kg). Il ventitreenne inglese Solomon Dacres, al suo esordio nelle WSB, ha regalato il passaggio del turno alla sua squadra, battendo ai punti con verdetto unanime il ventiduenne croato Marin Mindoljević.

Le World Series of Boxing tornano dunque a giugno con le semifinali: l’andata è prevista nelle giornate del 2-3 giugno, mentre una settimana dopo si terranno gli incontri di ritorno.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: World Series of Boxing

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità