Calcio
Serie A, 38^ giornata: modificato il programma e gli orari. L’ultima di Totti domenica pomeriggio, Roma e Napoli in contemporanea. Juventus il sabato verso la Champions League
È stato modificato il programma dell’ultima giornata di Serie A che si sarebbe dovuta giocare interamente domenica 28 maggio alle ore 20.45. Visto invece che la Juventus ha già vinto lo scudetto e che il Milan ha conquistato l’ultimo pass per l’Europa League, la Lega ha pensato di rivedere l’intero programma.
Si è data così una giornata di riposo in più ai Campioni d’Italia in vista della Finale di Champions League (sabato 3 giugno contro il Real Madrid). La Roma aveva chiesto uno spostamento per poter celebrare nel migliore dei modi l’addio al calcio di Francesco Totti e così i giallorossi scenderanno in campo domenica pomeriggio, in contemporanea con il Napoli visto che c’è ancora in ballo il secondo posto che garantisce l’accesso diretto alla prossima Champions League. In serata le due partite che decideranno l’ultima retrocessione (Crotone-Lazio e Palermo-Empoli). Di seguito il programma dettagliato della 38^ giornata di Serie A:
SABATO 27 MAGGIO:
18.00 Atalanta-Chievo
18.00 Bologna-Juventus
20.45 Cagliari-Milan
DOMENICA 28 MAGGIO:
18.00 Roma-Genoa
18.00 Sampdoria-Napoli
20.45 Crotone-Lazio
20.45 Palermo-Empoli
20.45 Torino-Sassuolo
20.45 Fiorentina-Pescara
20.45 Inter-Udinese