Seguici su

Pallavolo

Volley, World League 2017 – Prima tappa a Pesaro il 2-4 giugno, super sfide per l’Italia: calendario, programmi, orari e tv

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per iniziare ufficialmente la lunga stagione riservata alle Nazionali e che culminerò con gli Europei 2017 di volley maschile in Polonia. Gli azzurri, dopo le due amichevoli vinte contro Argentina e Giappone nell’ambito della Vesuvio Cup, faranno il proprio esordio in World League nella magnifica cornice della Adriatic Arena di Pesaro.

In occasione del primo weekend del prestigioso torneo internazionale gli azzurri affronteranno Iran, Polonia e Brasile. Tre sfide da urlo contro gli arrembanti persiani, i Campioni del Mondo guidati da Fefé De Giorgi e i Campioni Olimpici nella rivincita della Finale di Rio 2016.

Chicco Blengini dovrà fare a meno di Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena ed Emanuele Birarelli. L’Italia sarà per buona parte diversa rispetto a quella che ha emozionato ai Giochi Olimpici ma proverà a fare scacco matto davanti al proprio pubblico.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, tutti gli orari e la copertura televisiva del primo weekend della World League 2017 di volley maschile. Si gioca alla Adriatic Arena di Pesaro. Tutte le partite dell’Italia saranno in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDÌ 2 GIUGNO:

17.00     Brasile vs Polonia

20.00     Italia vs Iran (differita tv su Rai Sport dalle ore 23.00, diretta streaming su sito YouTube FIVB)

SABATO 3 GIUGNO:

14.00     Italia vs Polonia (diretta tv su Rai Due, diretta streaming su sito YouTube FIVB)

17.00     Brasile vs Iran

DOMENICA 4 GIUGNO:

14.00     Italia vs Brasile (diretta tv su Rai Due, diretta streaming su sito YouTube FIVB)

17.00     Polonia vs Iran

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità