Seguici su

Pallavolo

Volley, World League 2017 – Prima tappa a Pesaro: come seguire le partite dell’Italia in tv e streaming. Diretta su Rai Due per Polonia e Brasile!

Pubblicato

il

Inizia la World League 2017 di volley maschile. Il primo weekend vedrà l’Italia impegnata alla Adriatic Arena di Pesaro dove affronteremo l’Iran, la Polonia e il Brasile. Tre sfide di cartello per gli azzurri, pronti a sfidare i Campioni del Mondo guidati da Fefé De Giorgi e i Campioni Olimpici nella rivincita della Finale di Rio 2016.

I ragazzi di Chicco Blengini devono conquistare il maggior numero possibile di punti per alimentare il sogno qualificazione alla Final Six di Curitiba. Sarà un’Italia con diverse novità, senza Zaytsev e Juantorena ma assolutamente volitiva e ben motivata.

Dopo il grande successo televisivo ottenuto durante gli ultimi Giochi Olimpici, la Rai ha dato nuovamente fiducia alle potenzialità della nostra Nazionale di pallavolo e trasmetterà le partite in diretta tv su Rai Due! Un riconoscimento importante per gli azzurri che sbarcheranno sul secondo canale del network pubblico: è qui che gli appassionati potranno gustarsi le sfide contro Polonia e Brasile. L’esordio contro l’Iran sarà invece soltanto in differita su RaiSport. Tutti i match saranno in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito il programma, gli orari, il calendario del primo weekend di World League a Pesaro e come seguire le varie partite.

 

VENERDÌ 2 GIUGNO:

17.00     Brasile vs Polonia (diretta streaming su sito YouTube FIVB)

20.00     Italia vs Iran (differita tv su Rai Sport dalle ore 23.00, diretta streaming su sito YouTube FIVB)

SABATO 3 GIUGNO:

14.00     Italia vs Polonia (diretta tv su Rai Due, diretta streaming su sito YouTube FIVB)

17.00     Brasile vs Iran (diretta streaming su sito YouTube FIVB)

DOMENICA 4 GIUGNO:

14.00     Italia vs Brasile (diretta tv su Rai Due, diretta streaming su sito YouTube FIVB)

17.00     Polonia vs Iran (diretta streaming su sito YouTube FIVB)

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità