Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Coppa del Mondo 2017: 16 azzurri convocati per Antalya

Pubblicato

il

Domani prenderà il via da Antalya, in Turchia, la seconda tappa di Coppa del Mondo di tiro con l’arco 2017. Nella prima, a Shanghai, l’Italia ha schierato al via solo Sergio Pagni. Molto più nutrita, invece, la spedizione che prenderà parte alle competizioni questa settimana.

David Pasqualucci, Mauro Nespoli, Marco Galiazzo e Massimiliano Mandia rappresenteranno i colori azzurri nell’Olimpico maschile. Fari puntati su Nespoli, ma tutti e quattro possono cogliere ottimi risultato sia nel singolo che nella competizione a squadre. In campo femminile, invece, presenti Guendalina Sartori, Lucilla Boari, Vanessa Landi e Tatiana Andreoli, in cerca di risultati pesanti.

Come di consueto, grandi ambizioni per quanto riguarda il compound. Oltre Sergio Pagni convocati anche Michele Nencioni, Federico Pagnoni e Alberto Simonelli tra gli uomini, mentre Anastasia Anastasio, Irene Franchini, Viviana Spano e Marcella Tonioli rappresenteranno i colori azzurri nella competizione femminile.

La squadra italiana inizierà dunque il suo cammino verso le finali di Coppa del Mondo che si terranno a Roma: atteso un campo partecipanti di alto livello, che consentirà agli arcieri italiani di misurarsi contro i migliori atleti del mondo nella disciplina.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Fitarco

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità