Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di venerdì 16 giugno in DIRETTA: 400 milioni il prezzo per Cristiano Ronaldo!

Pubblicato

il

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata al calciomercato (venerdì 16 giugno). Risuona ancora la notizia del rifiuto da parte di Gianluigi Donnarumma di rinnovare il suo contratto con il Milan ma è già tempo di voltare pagina e scoprire quali altre sorprese ci riserverà la sessione estiva di calciomercato. Proprio i rossoneri sono al centro delle attenzione perché dopo i colpi dei giorni scorsi dovranno necessariamente muoversi alla ricerca di un nuovo portiere. Non ci sarà ovviamente solo il Milan: seguiremo tutte le trattative delle squadre di A e delle big europee. State con noi per avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Buon divertimento con la nostra Diretta Live!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

CLICCA QUI PER IL LIVE CALCIOMERCATO DI SABATO 17 GIUGNO

 

21.45 MILAN – Si cerca il sostituto di Donnarumma. Sky Sport rivela che Perin (Genoa) è l’obiettivo numero uno. In considerazione sono stati presi anche Leno (Bayer leverkusen) e Neto (Juventus.

21.30 SASSUOLO – Per la Gazzetta è sempre più avanzata la trattativa con il Las Palmas per la cessione dell’attaccante Iemmello

21.25 INTER – Neroazzurri sempre più vicini a Borja Valero! Pronti 7 milioni per la Fiorentina. Lo rivela Premium Sport.

21.16 VERONA – Secondo Sportmediaset, gli scaligeri avrebbero fatto un sondaggio con la Juventus per avere in prestito il gioiello Moise Kean, primo classe 2000 a segnare in Serie A.

21.15 ATALANTA – Il portiere albanese Berisha verrà riscattato dalla Lazio per 5 milioni di euro. Lunedì prevista l’ufficialità.

21.10 INTER – Gabigol torna in Brasile? Pare davvero molto alto l’interesse da parte del Corinthians.

21.00 JUVENTUS – Anche i bianconeri sono piombati sul terzino sinistro brasiliano Dalbert. Sarà duello con l’Inter, da settimane sul sud-americano.

20.55 ATALANTA – Secondo un’indiscrezione di Tuttomercatoweb, la Dea sarebbe entrata nell’ordine di idee di vendere ‘El papu’ Gomez per 20 milioni di euro. Al momento la squadra più interessata all’argentino, fresco di debutto (e gol) in Nazionale, è la Lazio.

20.45 REAL MADRID – Iniziano a filtrare anche le prime cifre su una clamorosa cessione di Cristiano Ronaldo. Le Merengues chiederebbero NON MENO di 400 milioni di euro! Psg e Manchester United sono alla finestre e forse disposte a spendere questa cifra folle….

20.30 REAL MADRID: dalla penisola iberica sempre più convinti. Cristiano Ronaldo vuole andare via!

20.25 JUVENTUS: secondo Repubblica.it l’esterno della Juve AlexSandro avrebbe chiesto la cessione. Troppo ricca l’offerta del Chelsea.

20.15 NAPOLI: non soltanto il padre Eusebio. Pure il figlio Federico (Bologna) potrebbe fare rotta verso sud, direzione Napoli.

20.05 GENOA: secondo calciomercato.it il Genoa sarebbe disposto a cedere Armando Izzo allo Zenit in cambio di Domenico Criscito.

19.59 JUVENTUS: Rolando Mandragora e Simone Ganz potrebbero andare al Genoa. Per il primo si tratterebbe di un ritorno.

19.50 ROMA: secondo il Corriere dello sport i giallorossi avrebbero chiuso per il centrocampista ivoriano del Nizza Jean Michel Seri.

19.40 JUVENTUS: per strappare N’Zonzi al Siviglia, Lemina potrebbe avere un ruolo fondamentale. Continuano le trattative per rinforzare il centrocampo bianconero.

19.30 PSG: sul centrocampista francese Matuidi una vera e propria asta. Oltre a Inter e Juventus ci sarebbe anche la Roma.

19.20 MILAN: secondo Gianluca Di Marzio i rossoneri per la porta vogliono Mattia Perin (Genoa). Neto, vice di Buffon alla Juve, e il tedesco Leno le alternative.

19.12 MILAN: l’agente dell’atalantino Conti su GazzaMercato: “Andrea vuole solo il Milan, ha detto no all’Inter”.

19.05 SASSUOLO: nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nuovo allenatore.

18.55: CRISTIANO RONALDO – Dopo la notizia che CR7 vorrebbe lasciare la Spagna per le accuse di frode fiscale, si stanno facendo avanti diverse squadre pronte ad accoglierlo a braccia aperte. Tra queste c’è anche lo Sporting Lisbona, club che ho lanciato nel grande calcio. “Figliolo, torna a casa. Cosa aspetti? È tardi” le parole appare sul profilo Twitter

18.45: MILAN – In giornata c’è stato un incontro con l’entourage di Neto. Il portiere della Juventus è uno dei possibili sostituti per il dopo Donnarumma

18.35: ATALANTA – Importanti sviluppi sulla situazione legata a Conti. Il giovane terzino ha rifiutato l’offerta di adeguamento di contratto proposto dalla dirigenza bergamasca. Il giocatore vuole solo il trasferimento al Milan, come conferma il suo agente a Sportitalia: “Conti non tornerà a Bergamo e non andrà in ritiro con l’Atalanta. Vogliamo solo il Milan”.

18.25: PSG – Secondo quanto riporta Calciomercato.it, Gonzalo ‘Pity’ Martinez esterno argentino del River Plate è molto vicino al traferimento in Francia. Su di lui si sarebbe aperto un derby di mercato tra Paris Saint Germain e Monaco, il prezzo richiesto è attorno ai 14 milioni di euro.

18.15: ATALANTA – Marco D’Alessandro, esterno offensivo, potrebbe presto lasciare il club bergamasco. Su di lui c’è il forte interesse di Verona e Genoa (gianlucadiarzio.com)

18.10: GENOA – Come riporta Tuttomercatoweb.com, il club ligure punta forte su Simone Andrea Ganz, giocatore di proprietà della Juventus e che la scorsa stagione si è messo in luce con la maglia dell’Hellas Verona. Oggi c’è stato un incontro tra le parti, ma la concorrenza non manca.

18.05: DONNARUMMA – Il fratello Antonio difende il portiere rossonero dopo le critiche delle ultime ore. Queste le sue parole dal profilo Instagram: “Mi rivolgo a tutte le persone che non stanno facendo altro che insultare Gigio e tutta la nostra famiglia. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan. Per lui giocare con la maglia del Milan è un sogno… ha sempre onorato e dato l’anima per questi colori. Qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto… L’ha fatto davvero per amore del Milan. Gigio è soprattutto un tifoso del Milan, come voi… e chi lo insulta non è tifoso del Milan”

18.00 MANCHESTER CITY – Probabile la cessione di Samir Nasri. Interesse dalla Cina, soprattutto da parte dello  Shanghaï Shenhua.

17.50 REAL MADRID – Sarebbero due le squadre interessate a Pepe, difensore portoghese dei Galacticos. PSG e Zenit San Pietroburgo potrebbero contattare l’esperto centrale.

17.42 CAGLIARI – L’obiettivo è il rinnovo del bomber Marco Borriello. Molto corteggiato da tante squadre, secondo Tuttomercatoweb l’attaccante starebbe discutendo con il suo procuratore Andrea D’Amico per restare ancora un anno in Sardegna.

17.30 CHELSEA – Giorni duri per Antonio Conte che ancora non è certo della sua permanenza a Londra. Secondo The Evening Standard, il primo colpo della società campione di Inghilterra arriverà addirittura a luglio.

17.20 FIORENTINA – UFFICIALE! Arriva in casa viola il difensore diciannovenne Nikola Milenkovic dal Partizan Belgrado.

17.13 ROMA – Secondo la Gazzetta dello Sport i New York Cosmos sarebbero interessati a Francesco Totti. Affare che comunque al momento pare improbabile.

17.08 MILAN – Apertissima la caccia a Donnarumma. Secondo l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini che si è esposto a Tuttomercatoweb Radio: “Io vedo in grande pole position il Real Madrid. C’è anche il PSG, ma la Juventus è alla finestra: si era interessata in tempi non sospetti, poi ha fatto scelte diverse ma è vigile”.

17.00 MILAN – Per Carlo Laudisa, della Gazzetta dello Sport, sarebbero 3 i papabili per il dopo Donnarumma (contratto in scadenza nel 2018, ma potrebbe partire subito): Neto, della Juventus, Sirigu, del Psg, ma nell’ultima stagione in prestito al Siviglia prima e all’Osasuna poi, e Perin, in forza al Genoa.

16.50 BOLOGNA – Il club felsineo starebbe cercando di riscattare dall’Hellas Verona il cartellino di Federico Viviani. Il 25enne mediano italiano ha un valore di 3,5 milioni di euro. Nell’ultima stagione con gli emiliani 17 presenze e 2 reti per lui. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

16.40 MONACO – Il club monegasco ha acquistato Diego Benaglio, facendogli firmare un contratto fino al 2020. Il 33enne italo-svizzero era di proprietà del Wolfsburg. Lo afferma Alfredo Pedullà.

16.30 EVERTON – Il club di Liverpool ha acquistato dall’Ajax per 27 milioni di sterline il 24enne trequartista neerlandese Davy Klaassen. Lo afferma La Gazzetta dello Sport.

16.20 MESSI – Clamoroso retroscena svelato dall’ex presidente del Barcellona Laporta, che ha dichiarato come l’Inter, ai tempi di Moratti, nel 2006, sia stata ad un passo dall’acquistare l’argentino per 150 milioni di euro. Lo scrive Premium Sport.

16.10 DONNARUMMA – Premium Sport ha contattato il primo agente di Donnarumma, che non si dice sorpreso di quanto accaduto, spiegando come già nel 2013 il portiere avesse firmato per l’Inter, cambiando poi idea.

16.00 CRISTIANO RONALDO – La Gazzetta dello Sport afferma che il Real Madrid si sarebbe rassegnato alla partenza di CR7 fissandone il prezzo del cartellino: 400 milioni di euro!

15.50 INTER: come riporta Gianluca di Marzio, Piero Ausilio ha incontrato a pranzo il procuratore di Federico Bernardeschi.

15.42 ROMA: secondo Premium lo Zenit è molto interessato al greco Kostas Manolas

15.35 REAL MADRID: in Inghilterra i principali siti di scommesse hanno aperto le giocate su un possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo in Premier League

15.26 MONACO: ufficiale l’acquisto di Diego Benaglio. Contratto triennale per il portiere svizzero

15.18 INTER: secondo tuttomercatoweb l’Inter sarebbe molto interessata a Matias Vecino. C’è stato un primo contatto tra le società

15.06 MESSINA: Riccardo Zampagna potrebbe essere il nuovo allenatore dei siciliani

14.50 SAMPDORIA: il Secolo XIX riporta dell’interessamento dei blucerchiati per il terzino del Cagliari, Nicola Murru

14.30 CAGLIARI: in un’intervista a L’Unione Sarda Robert Acquafresca ha dichiarato che gli farebbe piacere tornare a Cagliari, dove ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Bologna.

14.20 INTER: tuttosport parla della possibilità dell’Inter di puntare su Milan Skriniar, difensore della Sampdoria. I blucerchiati chiedono il cartellino di Caprari e un compenso economico per cedere il giocatore slovacco.

14.12 UDINESE: secondo la Gazzetta dello Sport l’Udinese è interessata agli attaccanti di Fiorentina e Palermo, Babacar e Nestorovski. Entrambi stanno prendendo tempo sulla decisione da prendere

14.00 LAZIO – Lotito riapre la porta alla Juve per Keita: “Marotta è venuto a chiedermi scusa dicendomi che non c’entra nulla con i rifiuti di Keita“, si legge sulle pagine de Il Messaggero

13.50 MILAN – Salgono le quotazioni di Mattia Perin per il dopo Donnarumma secondo Sky Sport

13.40 LIVERPOOL – I Reds potrebbero accumulare un tesoretto di 70 milioni dalle cessioni di Sakho, Alberto Moreno e Markovic

13.30 MILAN – Secondo La Gazzetta dello Sport Montella avrebbe dato il via libera per Norberto Neto, portiere della Juve, che vorrebbe circa 10 milioni per lasciarlo partire

13.20 INTER – Al centro delle sirene di mercato, il difensore colombiano Jeison Murillo è stato interrogato da Radio Caracol: “Ho tre anni di contratto, adesso torno all’Inter. Non so nulla delle voci di mercato, ora voglio solo sfruttare le mie vacanze

13.10 MILAN – I rossoneri continuano a cercare anche un attaccante. Secondo La Gazzetta dello Sport, è tornato di moda il nome di Pierre-Emerick Aubameyang, oltre a quello di Nikola Kalinic, trattative che non sono legate tra loro

13.00 NAPOLI – Il Mattino svela l’interesse dei partenopei per Federico Di Francesco, scelto come vice Callejon. Il Bologna è disposto a cederlo per 10 milioni

12.55 INTER – Secondo il portale Siviglia Abc, la squadra andalusa avrebbe offerto 10 milioni per Stevan Jovetic. Le due società avevano pattuito 13 milioni per il riscatto dell’attaccante montenegrino ma il Siviglia sta provando a far leva sulla volontà del giocatore

12.45 SAMPDORIA – Anche lo Zenit S. Pietroburgo è sulle tracce dell’attaccante colombiano Luis Muriel

12.40 SALISBURGO – Marco Rose è il nuovo allenatore della squadra austriaca

12.30 DONNARUMMA – Il Real Madrid potrebbe presentare la prima offerta ufficiale per il portiere rossonero. La cifra si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, secondo Milannews.it

12.20 SAMPDORIA – Il Secolo XIX scrive dell’interesse dei doriani per Josip Ilicic, centrocampista slovacco della Fiorentina

12.10 BARCELLONA – Secondo il quotidiano spagnolo Sport Verratti avrebbe detto sì al Barcellona tramite il proprio agente

12.00 LAZIO – Dall’Inghilterra rimbalza la voce: anche il Tottenham è sulle tracce di Keita

11.50 VERONA – Tris di obiettivi in casa Juve: i veronesi potrebbero chiedere in prestito Moise Kean, Riccardo Orsolini e Filippo Romagna

11.40 MANCHESTER UNITED – Secondo il Daily Star, José Mourinho valuta il portiere spagnolo David De Gea ben 114 milioni di euro

11.30 ARSENAL – I Gunners sono disposti a tutto pur di disfarsi di Olivier Giroud e sarebbero disposti a cederlo anche in prestito. Fonte: Daily Express

11.20 TORINO – Nome nuovo per il centrocampo granata: si tratta di Jan Gregus, slovacco di 26 anni che gioca al Copenaghen

11.10 INTER – Secondo Sky Sport i nerazzurri hanno offerto il centrocampista cileno Gary Medel ai turchi dell’Antalyaspor

11.05 DONNARUMMA – Sta diventando un giallo a tinte forti la vicenda dell’attuale portiere rossonero. Il suo mancato rinnovo infatti, potrebbe innescare una reazione a catena. La Juve ha praticamente in pugno il polacco Wojciech Szczesny ma non ha ancora trovato l’accordo con l’Arsenal. I bianconeri potrebbero quindi virare su Donnarumma con l’Inter pronta ad inserirsi sul portiere ex Roma. Il Milan vuole un sostituto e potrebbe tentare lo scambio Neto-De Sciglio con la Juve

11.00 SASSUOLO – Tuttomercatoweb ha svelato che il Galatasaray è vicino a chiudere per Francesco Acerbi. I turchi hanno infatti rilanciato la loro offerta a 9 milioni, avvicinando i 12 chiesti dal Sassuolo. Per il difensore è pronto un quadriennale da 2,5 milioni a stagione

10.55 MONACO – Il Monaco ha annunciato l’acquisto di Jordy Gaspar dal Lione. Il terzino destro francese, 20 anni, ha firmato un contratto fino a giugno 2020

10.50 PALERMO – Secondo Tuttosport sarà Massimo Oddo il nuovo allenatore rosanero. L’ex Pescara sta infatti definendo gli ultimi dettagli contrattuali con il ds Carli

10.40 CHELSEA – Il Daily Record rivela alcuni dettagli sulla permanenza di Antonio Conte. L’allenatore italiano infatti, avrebbe preteso una linea diretta con il presidente Abramovich senza dover passare ogni volta attraverso i dirigenti inglesi

10.30 CRISTIANO RONALDO – Il quotidiano portoghese A Bola apre con un telegrafico “Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Spagna“. Secondo il giornale non è solo un’indiscrezione ma una vera e propria certezza: CR7 infatti, avrebbe già comunicato in maniera irreversibile la propria decisione a Florentino Perez

10.20 LAZIO – Con Lucas Biglia sempre più vicino al Milan, i biancocelesti si muovono per cercare un sostituto. Sulle pagine de Il Tempo è spuntato il nome del centrocampista rossonero Riccardo Montolivo ma piace anche il portoghese Joao Moutinho del Monaco

10.15 SASSUOLO – Manca solo l’annuncio e Christian Bucchi sarà ufficialmente il nuovo allenatore del Sassuolo. La Gazzetta di Modena anticipa che il tecnico firmerà per due anni

10.10 BOLOGNA – Medita l’addio il centrocampista Godfred Donsah, che ha dichiarato a Ghanasoccernet: “Sto pianificando di lasciare il Bologna, perché penso che ci siano molte opzioni migliori sul tavolo per me. La cosa più importante per un giocatore è essere felice e se ci sarà qualche offerta concreta sarà molto importante per me lasciare l’attuale club

10.00 ROMA – Il Tempo rivela che l’agende di Mohamed Salah è volato a Londra per chiudere con il Liverpool

9.55 LAZIO – Secondo L’Eco di Bergamo non basta l’offerta di 10 milioni più Berisha per il Papu Gomez dell’Atalanta

9.45 SPAL – Il primo colpo della società ferrarese potrebbe essere Alberto Paloschi. L’attaccante non trova spazio all’Atalanta e potrebbe quindi lasciare Bergamo. Il suo contratto “pesa” ma Paloschi assicurerebbe esperienza e gol alla Spal, al primo anno di A

9.35 DONNARUMMA – Anche la stampa spagnola dedica ampio spazio alla vicenda Donnarumma. As Marca dedicano la prima pagina al portiere italiano, rafforzando le voci di un suo imminente trasferimento al Real Madrid. Qualora invece il Milan dovesse decidere di tenerlo fino alla scadenza nessun problema, la squadra spagnola sembra intenzionata ad aspettare

9.25 NAPOLI – Leonardo Pavoletti e Duvan Zapata hanno già le valigie pronte. Piacciono a Udinese e Torino. La cessione dei due attaccanti consentirà di fare cassa per arrivare a Adam Ounas, talento francese di origini algerine del Bordeaux

9.15 INTER – La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio anche al mercato dell’Inter. Piace il centrocampista francese Blaise Matuidi del PSG. L’alternativa è Tete dell’Ajax

9.05 DONNARUMMA / MILAN – Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani titolano tutte sulla decisione di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il suo contratto con il Milan. Sullo sfondo sembra esserci un accordo con il Real Madrid. I rossoneri invece, sembrano aver messo Neto in cima alla lista

ore 9.00 Buongiorno amici di OA Sport. Inizia una nuova giornata di calciomercato!

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità