Seguici su

Canottaggio

Canottaggio, Coppa del Mondo 2017: a Poznan, l’azzurra Anila Hoxha terza nel Pararowing

Pubblicato

il

A Poznaz, in Polonia, nella seconda giornata di gare nella tappa di Coppa del Mondo di Canottaggio, sono scese in acqua tutte le imbarcazioni che rappresentavano l’Italia, impegnata soltanto nel Pararowing. Le gare per la prima volta sono state disputate sui 2000 metri, la stessa distanza delle specialità olimpiche.

Nella Finale A del singolo PR1 femminile Anila Hoxha (Cus Torino), chiude terza ed ultima alle spalle di Norvegia e Germania, confermando così l’ordine d’arrivo della Test Race di ieri. Nella Finale B del singolo PR1 maschile  invece Simone Baldini (SC Ravenna) e Marco Del Bene (SC Pontedera) si classificano rispettivamente quarto e quinto (decimo ed undicesimo posto totali). Nella finale A successo dell’Ucraina davanti a Russia e Polonia.

Nelle altre finali odierne del Pararowing, nel doppio PR2 misto affermazione dell’Olanda davanti a Gran Bretagna ed Ucraina. Nel doppio PR3 misto vittoria della Germania, che ha preceduto Austria e Russia; infine nel quattro PR3 misto successo dell’Ucraina davanti a Francia ed Israele.

Dopo aver concluso il programma del Pararowing, disputate quest’oggi anche le prime finali del programma di Canottaggio: nel singolo pesi leggeri femminile trionfo della Nuova Zelanda, che ha preceduto di un soffio Polonia e Svizzera. Nel singolo pesi leggeri maschile affermazione della Polonia, davanti ad Ungheria e Slovacchia; infine nel doppio pesi leggeri maschile, successo dell’Irlanda dinanzi a Gran Bretagna e Brasile.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Federcanottaggio

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità