Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 21 giugno in DIRETTA: l’Inter insiste per Borja Valero. L’Atalanta riscatta Berisha. Berlusconi scherza sull’affare Donnarumma. Marotta: “Rescindiamo con Dani Alves. Douglas Costa? Nelle prossime settimane”. Parma ai cinesi!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE DI GIOVEDì 22 GIUGNO

Buongiorno e bentornati, amici di OA Sport, ad una nuova giornata di calciomercato. Come di consueto, tante le possibili trattative intavolate e i grandi nomi che potrebbero cambiare casacca, con diverse squadre che stanno sondando il terreno per trovare i migliori aggiustamenti da fare alla rosa. Tiene banco il caso-Donnarumma, ma sono molte le piste da seguire con attenzione. Marco Verratti e Cristiano Ronaldo, per fare un esempio, sono due nomi molto chiacchierati negli ultimi giorni.

Seguite la nostra diretta live per non perdervi neanche un secondo di questo mercato estivo.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA.

21.54 ROMA – Rick Karsdorp si avvicina ai giallorossi. Secondo gianlucadimarzio.com, l’affare si chiuderà durante la prossima settimana, quando sarà limata la distanza economica tra la Roma e il Feyenoord.

21.50 MILAN – Vincenzo Montella si concede una giornata di relax a Castellammare di Stabia, città natale di Gigio Donnarumma. Tra i tifosi si scatena una ridda di voci in merito alle ragioni della visita, ma l’allenatore glissa: “Niente calcio, solo relax”.

Montella

21.41 PSG – L’ex ds Patrick Kluivert, intervistato da “La Sexta”, parla di Verratti: “Difficile che il club se ne privi per meno di 100 milioni. So che vuole partire ma non sarà facile”.

21.35 SASSUOLO – I neroverdi sono scatenati e rifiutano anche un’offerta del Galatasaray per Francesco Acerbi. I turchi, secondo gianlucadimarzio.com, avrebbero offerto 8 milioni più bonus ma il Sassuolo ne vuole 15. Affare quasi sfumato.

21.26 ROMA – Il ritorno di Lorenzo Pellegrini sembra quasi una formalità. Il riscatto dal Sassuolo è previsto per 10 milioni di euro ed è già pronto un contratto da 2 milioni all’anno, ma nelle ultime ore si registra l’inserimento del Chelsea. Antonio Conte sembra disposto a fare follie per il ragazzo, ma le chance di strapparlo alla Roma sono davvero poche.

21.18 SASSUOLO – Il nuovo tecnico Christian Bucchi incontra i tifosi neroverdi e parla ai microfoni di Premium Sport: “Cedere uno tra Berardi e Defrel? Nessuno dei due”.

21.10 PARMA – Ducali con gli occhi a mandorla dalla prossima stagione. Il club neopromosso in B passa al 60% al gruppo cinese Desports. Il vicepresidente del club sarà Hernan Crespo.

21.08 SPAL – Sfuma l’approdo di Tom Boere, attaccante olandese classe ’92 che dall’Oss si è appena trasferito al Twente dopo aver realizzato 33 reti in Jupiler League.

21.03 JUVENTUS – Il preisdente del Siviglia apre ai bianconeri e nega che sia necessario il pagamento della clausola per liberare il calciatore: “Non chiudo le porte alla Juventus. – ha affermato il patron José Castro – Potremmo uscirne con benefici”.

20.54 ROMA – Juan Foyth dell’Estudiantes sarebbe il nuovo obiettivo di mercato dei giallorossi. Secondo Calcionews24 sarebbe pronta un’offerta da 6,5 milioni per il difensore.

20.48 SASSUOLO – Federico Ricci è ormai ad un passo dall’essere riscattato dai neroverdi, che secondo Alfredo Pedullà sarebbero disposti a versare 4,5 milioni nelle casse della Roma.

20.43 ATALANTA – I bergamaschi ufficializzano il riscatto di Etrit Berisha dalla Lazio per 5 milioni di euro. Il portiere albanese, dunque, resta alla corte di Gasperini.

20.35 BARCELLONA – Secondo Premium Sport, i Balugrana valutano l’acquisto del terzino Hector Bellerin dall’Arsenal per la sensazionale cifra di 60 milioni.

20.28 CAGLIARI – Marco Capuano è ormai ad un passo dal rinnovo. Il portale di Gianluca Di Marzio rivela l’imminente prolungamento fino al 2019.

20.21 INTER – C’è ancora molta distanza tra i nerazzurri e la Fiorentina per l’affare Borja Valero. I viola chiedono 10 milioni, l’Inter ne offre 6. Si tratta ancora. A rivelarlo è Premium Sport.

20.14 MILAN – Secondo calciomercato.com, la trattativa per portare Andrea Conti a Milanello potrebbe sbloccarsi con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. I nomi più gettonati sono quelli di Juraj Kucka e dei giovani Luca Vido e Matteo Pessina, che sarebbero ceduti a titolo definitivo.

20.08 NAPOLI – Adam Ounas, esterno offensivo del Bordeaux, si avvicina al club partenopeo. Pronta per lui un’offerta da 12 milioni di euro, i francesi ne chiedono 15. L’inserimento della Roma nelle ultime ore non sembra poter intaccare la trattativa.

20.02 MILAN – Berlusconi in merito alla vicenda Donnarumma: “Lo capisco, ma con me non sarebbe andato via”

19.50 PARMA – La società ducale è stata ceduta ai cinesi di Desports. Hernan Crespo sarà il vicepresidente del club.

19.44 GALATASARAY – Come riporta “Sportx”, Wesley Sneijder, ex Inter attualmente in forza al club turco, potrebbe trasferirsi nella MLS. Sull’olandese, in particolare, c’è l’interesse dei Montreal Impact.

19.39 ANTONIO CASSANO – L’ex calciatore della Sampdoria, ancora svincolato, si confessa ai microfoni di Sky: “Spero di rientrare. In vita mia non sono mai stato così allenato e carico come lo sono ora, sperando di tornare in un ambiente che mi renda felice. Qualcosa si sta muovendo, ed anche se sono fermo da un anno sento che posso ancora fare la differenza in serie A. Il Verona? A Gennaio mi ha cercato, è una bella piazza ma ci sono anche altre alternative. Parma? Amo la squadra e la città, non si è ancora fatto sentire nessuno ma io la porta per loro non la chiudo, sarei disposto anche a scendere in B pur di tornarci a giocare“.

19.33 LAZIO – Tra Milan e Juventus, alla fine Keita Balde potrebbe decidere di rinnovare con la Lazio. Secondo quanto riporta “Laziopress.it”, infatti, ci sarebbe stato un colloquio tra il presidente Lotito e l’esterno senegalese, in cui quest’ultimo avrebbe promesso di non fare lo sgarbo di lasciare i biancocelesti a zero.

19.26 BENEVENTO – Altro colpo in entrata, sempre grazie ad un riscatto dal prestito, per i campani: acquistato a titolo definitivo Bright Gyamfi, 21enne difensore ghanese di scuola Inter.

19.19 JUVENTUS – Il “Sun” riporta la notizia, secondo cui l’Arsenal avrebbe rifiutato la prima offerta pervenuta dai bianconeri per il portiere polacco Wojciech Szczesny, pari a 4 milioni di sterline. La richiesta dei londinesi ammonta al triplo.

19.14 BARCELLONA – I catalani, secondo quanto riporta “Marca”, sono forti sul centrocampista brasiliano Paulinho, attualmente in forza al Guangzhou Evergrande, in Cina, ma titolare fisso nel nuovo corso di Tite con la selezione verdeoro.

19.08 HELLAS VERONA – Il club veneto, fresco di promozione in A, è in trattativa con il Penarol per il portiere urugiaiano, classe ’95, Gaston Guruceaga. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, al momento vi è distanza tra le posizioni delle società: il Penarol valuta l’estremo difensore 2,5 milioni di euro, gli scaligeri puntano al prestito con diritto di riscatto.

19.03 CHIEVO – Accordo raggiunto, e dunque operazione vicina alla definizione, per l’attaccante italo-brasiliano del Trapani Igor Coronado, classe ’92.

18.58 SASSUOLO – Il dg degli emiliani, Giovanni Carnevali, ha ufficializzato il rinnovo, per due ulteriori stagioni, di Francesco Magnanelli, vera e propria bandiera dei neroverdi, in cui milita dal 2005.

18.54 CITTADELLA – Doppio colpo in entrata per il club veneto, che ha riscattato ufficialmente Christian Kouamè ed Andrea Arrighini, entrambi attaccanti.

18.49 FIORENTINA – Incontro tra Pantaleo Corvino, ds dei “viola”, e Marcelo Simonian, agente, tra gli altri, dell’uruguaiano Joaquin Ardaiz, attaccante classe ’99 in forza al Danubio.

18.43 JUVENTUS – Beppe Marotta, ad dei bianconeri, a 360° sul mercato attualmente in corso: “Donnarumma? Posso soltanto dire che prendiamo atto di ciò che è accaduto. Saremo più concreti sul mercato nelle prossime settimane, quando si entrerà nel vivo, in particolare sul profilo di Douglas Costa. Con Dani Alves non c’è stata una rottura, semplicemente vuole fare una diversa esperienza e lo accontenteremo rescindendo il contratto, perché nel calcio le motivazioni sono fondamentali. Gli auguriamo ogni fortuna possibile“.

18.37 SAMPDORIA – Luis Muriel, corteggiato da alcuni club italiani, piace e non poco anche all’estero. Sulle tracce del colombiano vi è infatti il Valencia, che secondo “Primocanale” è pronto addirittura a pagare la clausola rescissoria fissata dalla società blucerchiata, dall’ammontare di 28 milioni di euro.

18.32 SPAL – Il club emiliano prova ad instaurare dei rapporti di mercato con alcune big della serie A, al fine di presentare una rosa valida e competitiva. Con la Juventus si sono aperti i discorsi per Rolando Mandragora, Federico Mattiello e Luca Marrone; con il Milan, invece, l’interesse è dirottato verso Manuel Locatelli, Leonel Vangioni e Rodrigo Ely.

18.27 BENEVENTO – Colpo ufficiale in entrata anche per i campani, neopromossi in serie A, che hanno rilevato a titolo definitivo il centrocampista Raman Chibsah dal Sassuolo. Il calciatore aveva già giocato in prestito ai sanniti, nell’ultima trionfale stagione. Al contempo, la società giallo-rossa è molto vicina a chiudere per l’attaccante Massimo Coda, in forza alla Salernitana.

18.20 VIRTUS ENTELLA – Il club ligure ha acquistato Luca Nizzetto, centrocampista 31enne, dal Trapani.

18.15 BRESCIA – Poker di riscatti dal prestito per il sodalizio bianco-blu: sono ufficialmente della “leonessa” Dimitri Bisoli, Arturo Calabresi, Gaston Camara e Giovanni Sbrissa.

18.09 MILAN – Pomeriggio dedicato ai giovani per il ds Massimiliano Mirabelli. Il dirigente del club rossonero, infatti, ha incontrato Beppe Galli a “Casa Milan”, per parlare di alcuni prospetti interessanti rappresentati dall’agente: Claude Adjapong (terzino classe 98 del Sassuolo) e Giuseppe Pezzella (difensore del 97 in forza al Palermo). Mirabelli ha incontrato anche un altro procuratore (Pietro Parente) di un giovane talento, il classe ’98 Luca Zanimacchia, attualmente al Genoa.

18.02 INTER – Sky riporta di un interessamento dei nerazzurri milanesi per Rafael Toloi, difensore centrale brasiliano in forza all’Atalanta. Nella giornata odierna, infatti, vi è stato un incontro tra Piero Ausilio, ds dei meneghini, ed Alessio Ceccarelli ed Andrea Manfredonia, agenti del calciatore sudamericano.

17.56 MONACO – Ufficializzato l’acquisto, da parte del club del Principato, di Jordi Mboula, attaccante 18enne prodotto del settore giovanile del Barcellona. Contratto quinquiennale per lui.

17.50 INTER – I nerazzurri lavorano sia sul mercato in entrata, sia su quello in uscita. L’Inter sta puntando su Mamadou Coulibaly del Pescara e Pietro Pellegri del Genoa. C’è stato un importante incontro, secondo tuttomercatoweb, tra Corvino e Ausilio per definire la situazione legata a Borja Valero, mentre Kondogbia potrebbe essere un obiettivo per il Barcellona nel caso i blaugrana non riescano ad arrivare a Marco Verratti. Anche Banega è in uscita: sull’argentino ci sono Espanyol, Everton e Siviglia.

17.40 ATALANTA – Nome nuovo per il club bergamasco. Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, starebbe seguendo Ezgjan Alioski, centrocampista macedone classe ’92 in forza al Lugano. Come riporta  BergamoPost.it, il giocatore potrebbe rappresentare una valida alternativa per la mediana della prossima stagione.

17.30 NAPOLI – La situazione di Neto alla Juventus è ancora da chiarire, nel frattempo il Napoli si è rifatto sotto e, secondo ‘Radio Crc’, ha offerto 10 milioni di euro per il portiere bianconero. Una valutazione che la Juve riterrebbe congrua per l’estremo difensore, arrivato tra l’altro a Torino a parametro zero: l’operazione potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.

17.20 AMBURGO – Potrebbe diventare presto definitivo il passaggio di Kyriakos Papadopoulos dal Bayer Leverkusen all’Amburgo. Secondo quanto riportato da Kicker per il centrale difensivo sarebbe pronto un contratto fino al 2020 e circa 10 milioni di euro in Germania.

17.10 JUVENTUS –  Le sirene del calciomercato per Leonardo Bonucci non arrivano solamente da Londra. Per il centrale bianconero e della Nazionale ci sarebbe un importante interessamento anche del Real Madrid. Non è la prima volta che il nome del centrale difensivo juventino viene accostato alle Merengues. Dalla Spagna si fanno più insistenti le voci che lo vedono come un obiettivo dichiarato del Real Madrid.

17.00 JUVENTUS – Arrivano aggiornamenti dall’Inghilterra per la trattativa fra Arsenal e Juventus per l’acquisto di Wojciech Szczesny. Secondo quanto riportato dal The Sun i Gunners avrebbero rifiutato 4,5 milioni di euro dai campioni d’Italia per il cartellino del polacco in scadenza di contratto nel giugno 2018. La controproposta arrivata a Torino da parte dei londinesi è di 15 milioni di euro.

16.50 BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – Il club tedesco torna ad attingere dalla  Premier League per rinforzare la difesa. Il Borussia, infatti, ha ufficializzato l’arrivo in prestito per una stagione dal West Ham del centrale classe 1998 Reece Oxford.

16.40 BAYERN MONACO – Dopo le parole del procuratore di Lewandowski, il mercato si è scaldato attorno al centravanti del Bayern. Ma il club bavarese ha subito messo i punti sulle i: “Robert Lewandowski ha un contratto con il Bayern Monaco, esteso di recente fino al 2021. Il Bayern non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore. Non ci sono trattative con altri club e non ce ne saranno. Se altri club trattano con giocatori che hanno contratti a lungo termine rischiano sanzioni dalla FIFA”

16.35 MILAN – Nuovo tentativo del Milan per Biglia: 15 milioni di euro più il cartellino di Montolivo. Il “No” della Lazio è stato perentorio e, come riporta Calciomercato.it, la società biancoceleste richiede almeno 20 milioni di euro più bonus. Milan gioca al ribasso, forte dell’intesa raggiunta con l’argentino: 3.5 milioni di euro a stagione per quattro anni.

16.30 MONACO – Il Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Jordi Mboula, uno dei giocatori più talentuosi del settore giovanile del Barcellona. L’esterno offensivo classe ’99 ha firmato un contratto di cinque anni, che partirà il primo luglio 2017. “Acquisto che prosegue sulla nostra politica sui giovani. Jordi Mboula ha mostrato alcune grandi cose con i giovani del Barcellona e noi gli daremo l’ambiente ideale per continuare a crescere. Come fatto con Bernardo Silva, Fabinho e Bakayoko, lo aiuteremo a crescere”, le parole del presidente del club francese Vasilyev.

16.20 MILAN – “La verità è che Gigio non ha mai detto di voler lasciare il Milan, ha solo chiesto tempo per concentrarsi sulla Nazionale prima di decidere il suo futuro. Il Milan gli ha dato un ultimatum e da lì è partito tutto il circo mediatico. Gigio non vuole andare via, era tranquillo del suo contratto e so per certo che non ha mai chiesto a Raiola se ci fossero altri club interessati. Ha visto sempre e solo il Milan nel suo futuro”, queste le parole del cognato di Gigio Donnarumma Carmine Paoletti che, come riporta sportmediaset, dopo aver accusato la società rossonera nei giorni passati ha chiarito la posizione del 18enne portiere della Nazionale Under21.

16.10 VERONA – Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com il difensore dell’Hellas Verona Antonio Caracciolo non ha alcuna intenzione di tornare nelle serie “cadetta” e vuole giocarsi le proprie chance in massima serie con la maglia scaligera. Il calciatore aveva ricevuto offerte dallo Spezia e dal Palermo, ma le avrebbe rifiutato volendo continuare l’avventura coi colori gialloblu.

15.59 TERNANA – E’ ufficiale il passaggio di consegne societario: ora a gestire la squadra umbra sarà l’Unicusano. Negli anni scorsi la stessa società ha gestito il Fondi, in Lega Pro e Serie D. Riporta la notizia CalcioMercato24.
https://twitter.com/calcio24mercato/status/877524297752948737

15.50 ROMA – La boutade dei tifosi olandesi non ha fatto desistere la Roma dal trattare per Rick Karsdorp. Il 22enne terzino destro olandese ha un valore di mercato di 9 milioni di euro. L’accordo tra Roma e Feyenoord sarebbe ad un passo. Lo afferma CalcioMercato24.

15.40 BOLOGNA Sebastien De Maio è un nuovo calciatore del Bologna. Il 30enne difensore è stato in prestito oneroso con diritto di riscatto alla Fiorentina dall’Anderlecht nel corso della scorsa stagione. I felsinei hanno speso 2 milioni di euro. La notizia è stata riportata da CalcioMercato24, dopo la conferma dei belgi.
https://twitter.com/calcio24mercato/status/877516668490199040

15.30 INTER – Il Siviglia avrebbe presentato un’offerta per Stevan Jovetic, punta montenegrina dell’Inter nella seconda parte della scorsa stagione in prestito al club andaluso. Il valore di mercato del 27enne è di 10 milioni di euro. Lo afferma CalcioMercato24.

15.20 ROMA – I tifosi del Feyenoord non mancano d’ingegno: per vendicarsi dell’affondo giallorosso per  Karsdorp, hanno inscenato a Rotterdam una finta accoglienza ad El Shaarawy. L’approdo del Faraone in Olanda infatti non è nient’altro che una bufala. Lo scrive CalcioMercato24.

15.10 INTER – Secondo TuttoMercatoWeb.com, per via del Fair Play finanziario Ever Banega sarà ceduto: in pole position ci sarebbero Siviglia ed Everton. Il 28enne trequartista argentino (ma con passaporto spagnolo) ha un valore di mercato di 16 milioni di euro.

15.01 NAPOLI – Arrivano altre conferme alle voci che vogliono Reina vicino al rinnovo: dopo un lungo tira e molla ed un divorzio che sembrava inevitabile, sembra ritornato il serno tra l’estremo difensore spagnolo classe 1982 e De Laurentiis. Il suo contratto scade il prossimo anno, ma ci sarà il rinnovo. il suo valore di mercato è di 2 milioni di euro. Lo afferma SportMediaset.it 

14.50: INTER – Concluso l’incontro tra dirigenti di Inter e Fiorentina. C’è la richiesta ufficiale per Borja Valero che, a meno di sorprese, vestirà la maglia nerazzurra il prossimo anno

14.37 PSG – Cento milioni. E’ questa la cifra che il PSG chiede per la cessione del centrocampista azzurro Verratti. In calo le quotazioni del Barcellona, in crescita quelle dei club inglesi, in particolare Chelsea

14.35 ANTALYASPOR .- Jeremy Menez, attaccante ex Milan, è il nuovo giocatore del club turco che lo ha presentato ufficialmente pochi minuti fa

14.25 SALERNITANA – La Salernitana con una nota ufficiale ha annunciato di aver riscattato il cartellino di Mattia Sprocati dalla Pro Vercelli.

14.21 – MILAN – Arriva dalla Cina una mega offerta per l’attaccante del Manchester City Nasri, che interessava il Milan. Il club Shanghai Shenua offre 14 milioni a stagione al giocatore francese

14.15 CHELSEA – Si sta profilando un clamoroso trasferimento tra due dei top club europei. I “mal di pancia” di Lewandowski, espressi nei giorni scorsi dal centravanti polacco, potrebbero aprire lo scenario di un trasferimento di una delle punte più prolifiche d’Europa al Chelsea dove si sta cercando il sostituto di Diego Costa

14.10: CROTONE – Il club calabrese sarebbe interessato a Floro Flores del Chievo. Per l’attaccante c’è anche l’interesse del Novara

14.00 BARCELLONA – Il club blaugrana è interessato al centrocampista brasiliano Paulinho, attualmente in forza al Guangzhou, club cinese. Lo conferma El Mundo Deportivo

13.50 BOLOGNA – Giorno di acquisti in casa rossoblù. Dal Palermo arriva il difensore Gonzalez dopo una trattativa che durava da una decina di giorni

13.40 ESPANOL – Diego Lopez, ex portiere del Milan, è stato ufficialmente presentato dall’Espanol, sua nuova squadra. Qui il tweet di El Mundo Deportivo

13.31 MILAN – Secondo SportMediaset sarebbe fissato per la prossima settimana un incontro tra Raiola e il Milan per la ripartura delle trattative per il rinnovo del contratto

13.28 VIRTUS ENTELLA – Luca Nizzetto, lo scorso anno a Trapani, è un nuovo giocatore della Virtus Entella. Questo l’annuncio ufficiale del club ligure.

13.25 SPAL – Si avvicina sempre più il difensore Oikonomou, lo scorso anno al Bologna. Arriverebbe in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza del club ferrarese

13.21 TORINO – Torino e Bologna sono fra i club più attivi nella giornata di oggi. E proprio fra questi due club potrebbe concludersi a breve un affare. Ai granata piace il centrocampista rossoblù Godfred Donsah, che potrebbe arrivare a Torino in caso di partenza di Benassi. Lo rivela Tuttosport

13.17 ASCOLI – Il club marchigiano,. secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, ha ingaggiato l’attaccante Gianmarco De Feo, lo scorso anno in forza alla Lucchese. Per il giuocatore è pronto un contratto triennale con opzione per il quarto anno

13.10 ROMA – Lo Sporting Lisbona sarebbe interessato all’attaccante della Roma Seydou Doumbia che sicuramente non rimarrà in giallorosso

13.00 MILAN – Alessandro Lucci, agente del calciatore del Milan Bertolacci, a Gianlucadimarzio.com dichiara che il suo assistito non lascia il Milan, ponendo fine alle voci di cessione che aleggiavano da qualche giorno

12.45 INTER – In corso il summit tra Corvino e Ausilio per discutere dell’acquisto di Borja Valero. Nei paraggi anche l’agente di Banega che potrebbe essere interessato ad un trasferimento alla Fiorentina

12.28 BOLOGNA – Adesso è ufficiale. Il club rossoblù ha ingaggiato il difensore De Maio, ex Anderlecht. A comunicarlo è il club belga

12.15 CHIEVO – Il Chievo è vicinissimo all’attaccante del Cesena Luca Garritano

12.00 BOLOGNA – Il Bologna è interessato a Cesar Falletti. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ l’esterno uruguaiano – con passaporto italiano – in scadenza di contratto con la Ternana è stato bloccato dal club rossoblù.

11.45 TORINO – E’ Giovanni Simeone il grande obiettivo del Torino qualora Belotti dovesse partire. Il club granata ha pronta un’offerta per il Genoa

11.35 BOLOGNA – I rossoblù secondo Leggo dovrebbero prendere in prestito dalla Roma l’attaccante Gerson Santos Da Silva

11.25 MILAN – Potrebbe essere il cartellino di Kucka a sbloccare la trattativa che dovrebbe portare Conti al Milan. Il centrocampista ex Genoa non rientra più nei piani del milan e Gasperini gradirebbe avere un uomo di esperienza anche in vista dell’Europa a centrocampo. Se il giocatore dovesse dire sì l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo

11.16: NAPOLI – Restando in casa Napoli e sempre parlando di portieri sono 20 i milioni che chiede l’Udinese per la cessione del portiere Meret che piace ai biancazzurri, che lo piazzerebbero per un anno a fianco di una vecchia volpe come Reina. Prezzo alto, affare che si complica

11.15: NAPOLI – Arriva un altro segnale chiaro che Reina e il Napoli si stanno avvicinando al rinnovo del contratto. Il portiere ha detto no alla proposta del Newcastle di Rafa Benitez che lo aveva posto in cima ai suoi desideri. Lo rivela il Daily Mirror

11.10 REAL MADRID – Alexis Sanchez piace al Real Madrid che potrebbe puntare su di lui in caso di addio di Cristiano Ronaldo, scongiurato solo in parte dalla intervista di Florentino Perez. Il Daily Mirror parla di un primo interessamento del club madrileno per l’ex attaccante dell’Udinese e del Barcellona

11.05 INTER – Secondo SportMediaset.it l’Inter potrebbe puntare sul francese Gael Clichy come esterno di difesa. Clichy è svincolato dasl Manchester City e potrebbe arrivare a costo zero

11.00 UDINESE – Il difensore Giuseppe Pezzella, lo scorso anno in forza al Palermo, è vicinissimo all’Udinese, secondo quanto sostiene TuttoPalermo.net.

10.45 NAPOLI: la società partenopea ha trovato l’accordo con il terzino della Roma Mario Rui. Ora la trattativa con la società. Lo riporta Alfredo Pedullà.

10.30 JUVENTUS: Neto non se ne va per meno di 10 milioni. Questo, secondo calciomercato.com, quanto riferito dai bianconeri all’entourage del giocatore.

10.15 MILAN: sembra chiusa, invece, la trattativa per Lucas Biglia. Secondo Leggo i Rossoneri e la Lazio hanno trovato l’accordo per il centrocampista per una cifra sui 20 milioni di euro.

10.00 MILAN: Mattia Perin al Milan? Non è scontato. O quantomeno Sky Sport ha riportato che il giocatore sarebbe disposto ad accasarsi a Milano solamente con la garanzia di un posto da titolare. Con Donnarumma che ora non è più certo di partire questa premessa non sussiste.

9.55 JUVENTUS: secondo il Corriere Fiorentino Federico Bernardeschi ha scelto la società di Torino. I bianconeri, presto, dovrebbero preparare un’offerta per la Fiorentina.

9.40 PSG: Cristiano Ronaldo, ovviamente, è il nome più caldo di questo calciomercato. Il fenomeno portoghese, lasciando intendere neanche troppo velatamente di voler lasciare il Real Madrid, è l’oggetto del desiderio di tutti i club più ricchi d’Europa. Oggi il PSG farà pervenire al Real Madrid una prima offerta (che potrebbe avvicinarsi ai 150 milioni secondo L’Equipe) per poi provare ad avvicinare il giocatore offrendo un ingaggio faraonico. As, però, riporta un ripensamento del giocatore…

9.25 ROMA: 30 milioni sul piatto alla società e 4 all’allenatore. Roberto Mancini vorrebbe portare Kostas Manolas al suo Zenit e l’offerta messa sul tavolo e riportata da Il Messaggero è sicuramente allettante.

9.15 JUVENTUS: si rincorrono le voci sulla difesa della Juventus, che potrebbe subire dei cambiamenti drastici. Se Dani Alves è ormai promesso al Manchester City, Alex Sandro e Leonardo Bonucci sono i principali obiettivi del Chelsea che per averli entrambi dovrà sborsare oltre 100 milioni di euro

9.05 MILAN: servono 30 milioni per arrivare a Nikola Kalinic, centravanti croato della Fiorentina che rientra nell’identikit per la squadra di Montella.

8.55 NAPOLI: continuano le trattative con Pepe Reina per  il rinnovo di contratto, ma secondo quanto riporta Il Mattino al momento lo spagnolo non si mette fretta.

8.50 MILAN: l’ex Mihajlovic parla di Donnarumma a Calciomercato, su Sky Sport: “Per diventare un campione deve ancora migliorare tanto e crescere, io penso che farlo in una società dove tutti gli vogliono bene lo avrebbe potuto aiutare. Non c’è bisogno di correre, ha ancora 20 anni di carriera davanti. Capisco anche Raiola, che conosce il fatto suo…”

Foto: Pagina FAcebook Donnarumma

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità