Seguici su

Calcio

Calcio femminile: Torino reazione d’orgoglio. Il Mozzecane saluta la serie A

Pubblicato

il

Mancano 90 minuti e la serie A di calcio femminile chiuderà i battenti per questa stagione. Ancora tutto aperto per la lotta scudetto, terzo posto assegnato. Il Mozzecane raggiunge il Torino in A2, le granata tornano alla vittoria.

Lotta scudetto ancora aperta: il Tavagnacco, dopo il derby contro il Pordenone, si porta a casa anche quello con il Chiasiellis, grazie alla doppietta di Paola Brumana e il gol di Alice Parisi. La Torres vince, con lo stesso risultato, contro il Verona grazie a Iannella e Panico. Ne approfitta il Brescia, che con un 4-1 rifilato al Riviera di Romagna si aggiudica il terzo posto.

Reazione d’orgoglio per il Torino: le granata, retrocesse ormai da tempo battono per 1-0 il Fiammamonza, grazie al gol di Raffaella Barbieri e ritornano alla vittoria che mancava dal girone d’andata.

La Fortitudo Mozzecane saluta la serie A: la squadra veronese esce sconfitta dall’incontro contro il Firenze e deve dare l’addio alla massima serie, dopo una stagione di sofferenza.

Piccola speranza per la Lazio: le capitoline pareggiano contro il Napoli e sperano ancora: servirà una vittoria nell’ultima giornata per tentare di raggiungere gli spareggi, tutto dipenderà anche da cosa farà il FiammaMonza.

Appuntamento a domani con i top&flop di questo turno!

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità