Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di venerdì 23 giugno in DIRETTA: Antonio Cassano verso il Crotone, per il Milan torna in auge James Rodríguez. Juve via Alex Sandro?

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE LIVE DI SABATO 24 GIUGNO 

Buongiorno e bentornati, amici di OA Sport, ad una nuova giornata di calciomercato. Come di consueto, tante le possibili trattative intavolate e i grandi nomi che potrebbero cambiare casacca, con diverse squadre che stanno sondando il terreno per trovare i migliori aggiustamenti da fare alla rosa. Da Conti al Milan a Douglas Costa alla Juventus, passando per le altre principali squadre italiane ed europee: seguiteci minuto per minuto per non perdervi nulla di questa splendida sessione estiva.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.58 TORINO: secondo Tuttosport lunedì prossimo visite mediche per Salvatore Sirigu.

21.50 ARSENAL: secondo i media francesi Alexandre Lacazette sarebbe a un passo dal lasciare il Lione. Si parla di una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Niente male per una società che ha già ceduto Tolisso al Bayern Monaco per 41 milioni.

21.40 ROMA: per il centrocampista del Bologna Donsah (Ghana) oltre a Fiorentina e Torino ci sarebbe anche la Roma. Il giocatore parzialmente ricorda Nainggolan, con il quale condivide anche il passato cagliaritano.

21.30 SPAL Secondo il Corriere dello Sport Federico Mattiello, terzino della Juventus, sarebbe vicino al club di Ferrara. Si parla di un prestito gratuito.

21.20 INTER: Federico Dimarco, terzino che l’anno scorso ha giocato nell’Empoli, piace al Lugano.

21.10 ROMA: per il dopo Salah si pensa a Adam Ounas, esterno classe 1996 del Bordeaux.

20.55 UDINESE : i friulani in ritiro dal 16 al 30 luglio a Sankt Veit.

20.45 JUVENTUS: secondo Tuttosport il giovane Pellegri (Genoa) sarebbe più propenso ad andare a Torino che a Milano.

20.35 PSG: Marquinhos certo della permanenza di Verratti a Parigi. Il centrocampista azzurro è accostato al Barcellona.

20.20 MILAN: Fassone apre a Donnarumma: ” Vogliamo delle certezze entro il 3 luglio”. Gigio cambia idea?

20.05 CAGLIARI: Il presidente Giulini: “Gonzalo Rodriguez? Non penso che il io ds abbia provato a prenderlo”.

19.51 MILAN: sembra quasi una provocazione, ma nelle ultime ore viene accostato il nome di Zlatan Ibrahimovic ai rossoneri. La catena di abbigliamento di Ibra ha pubblicato su Instagram una foto in cui si annuncia un ritorno a Milano, riferendosi probabilmente ad un negozio proprio della catena. Silvio Berlusconi, però, ha rincarato la dose dicendo che gli farebbe piacere vedere lo svedese ancora con la maglia rossonera. Crederci è lecito, anche dopo l’infortunio?

19.35 INTER: come svela calciomercato.com anche l’Inter vorrebbe Nikola Kalinic, centravanti della Fiorentina. Il DS nerazzurro Piero Ausilio, sempre secondo quanto riportato dalla testata online, avrebbe parlato con l’agente del giocatore anche di Matija Nastasic, difensore classe ’93 dello Schalke 04

18.2O JUVENTUS: Pietro Pellegri piace proprio a tutti. Secondo Sky Sport, dopo Milan e Inter anche la Juventus sta provando ad inserirsi nella trattativa con il giovane attaccanti classe 2001.

19.05 FIORENTINA: ufficiale l’ingaggio di Dusan Vlahovic, classe 200 che firmerà il contratto una volta compiuta la maggiore età. Il giocatore serbo, in arrivo dall’FK Partizan Belgrado, è una punta forte fisicamente, alto circa un metro e 90.

18.50 INTER: I nerazzurri continuano a spingere forti su Angel Di Maria, esterno offensivo del Psg. Al momento, il problema da superare è l’ingaggio del giocatore che supera gli 11 milioni di euro.

18.35 SOUTHAMPTON: Mauricio Pellegrino è il nuovo allenatore del Southampton, che ne ha comunicato l’ingaggio con un tweet.

18.20 NAPOLI: ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’agente di Mario Rui ha dichiarato che la formazione partenopea lo corteggia da due anni. Come si risolverà la questione? Il terzino cederà alle lusinghe degli azzurri?

18.06 BOLOGNA: ufficiale l’acquisto di Fabrizio Brignani, precedentemente alla Cremonese.

17.55 LAZIO – inserimento dello Zenit San Pietroburgo sul Papu Gomez. L’argentino non ha ancora trovato un accordo con i biancocelesti

17.48 CAGLIARI – la squadra sarda, come riporta la Gazzetta dello Sport, è interessata a Marco Andreolli, difensore dell’Inter

17.40 INTER – secondo Globoesporte Gabigol dovrebbe trasferirsi in Portogallo. I procuratori dell’attaccante brasiliano stanno cercando un accordo con il Porto

17.33 TWENTE – Ufficiale il passaggio dal Newcastle alla società olandese del centrocampista Haris Vuckic

17.15 FEYENORD – ormai è ufficiale il ritorno in Olanda dell’esterno offensivo Jean-Paul Boëtius, l’ultima stagione al Genk

16.50 MILAN – torna a parlare Mr Bee “Avevamo l’accordo per il 51%, poi il Presidente non ha avuto coraggio e si è tirato indietro”

16.36 BARCELLONA – “Verratti grande giocatore, perfetto per noi” parola di Neymar, secondo quanto riferisce Sport

16.25 JUVENTUS – secondo il Daily Mail il Chelsea sarebbe ormai prossimo all’acquisto di Alex Sandro. Alla Juve andrebbero 60 milioni, mentre il giocatore firmerebbe un contratto da 5 milioni all’anno

16.13 BAYER LEVERKUSEN – il portiere Niklas Lamb ha rinnovato il contratto fino al 2020

15.55 NAPOLI – Emanuele Giaccherini potrebbe presto lasciare il Napoli. Il suo agente Valcareggi ha confermata la possibile partenza a Radio Kiss Kiss Napoli: “Se siamo i primi in coda ci sta bene, ma partire quarti no. Per Giaccherini il problema è che guadagna bene. Ma dico la verità: all’80% va via. Le possibili destinazioni sono circoscritte: può andare nei club italiani più blasonati, ma non ho ancora parlato con nessuno”.

15.50 INTER – Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di Premium Sport del mercato nerazzurro: “Borja Valero è il regista giusto per l’Inter? Chi lo sa, speriamo di sì. È un gran giocatore, ha esperienza, è un punto di riferimento per tutta la squadra: è il profilo che serve. Bernardeschi è un bravo giocatore, ma anche noi ne abbiamo diversi. Suning si può  permettere un colpo alla Ronaldo? Sì, hanno la libertà di farlo…”.

15.40 CHIEVO – Vicino l’accordo per Gianluca Gaudino, 20enne centrocampista del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, all’inizio della prossima settimana ci sarà un incontro tra i due club per trovare un’intesa.

15.30 BENEVENTO – Si potrebbe creare un’interessante sinergia con la Juventus. Al Benevento piacciono infatti Francesco Cassata, centrocampista classe ’97, Rogerio, esterno sinistro classe 98’ e Andrea Favilli, attaccante che si è messo in luce in un ottimo Mondiale Under20

15.25 MANCHESTER UNITED – Forte interesse per Fabinho, centrocampista del Monaco. Lo stesso giocatore ha confermato la trattativa a Esporte Interativo: “Il Manchester United è una grande tentazione. Devo però prima parlarne con il mio agente e sicuramente anche con il Monaco. Decideremo insieme cosa sia meglio per tutti”.

15.15 MILAN – Silvio Berlusconi difende Gianluigi Donnarumma. L’ex presidente rossonero ha così parlato a la 7: “Donnarumma è un bravissimo ragazzo di 18 anni che si trova davanti a scelte difficili e con somme importanti. Non bisogna giudicarlo male”.

15.10 REAL MADRID – Secondo quanto ripota l’Equipe, ci sarebbe stato un contatto diretto tra il tecnico Zidane e Kylian Mbappé, attaccante del Monaco. Zidane avrebbe garantito un importante ruolo nella squadra in caso accettasse la proposta del Real. Ora bisognerà attendere gli sviluppi delle prossime ore.

15.00 INTER – Arrivano le parole del Walter Sabatini riguardo la trattativa con il Siviglia per Ever Banega. Queste le sue dichiarazioni a ABC Sevilla: “Ci sono ufficialmente dei contatti tra Inter e Siviglia, ma serve pazienza: al momento non si può garantire nulla. Nove milioni per Banega mi sembrano pochi”. Al momento quindi la trattativa rimane aperta, ma probabilmente servirà un’offerta migliore per chiudere l’affare.

14.50 CARPI – Definito l’acquisto di Giancarlo Malcore, attaccante classe ’93 del Manfredonia, che arriva da una grande stagione in LND con 15 gol

14.40 ROMA – Forte interesse per Gerard Deulofeu, esterno offensivo spagnolo che ha vestito la maglia del Milan nell’ultima stagione. Il giocatore di proprietà dell’Everton sarebbe il sostituto ideale di Mohammed Salah, appena ceduto al Liverpool. La conferma dell’interesse giallorosso arriva anche dall’agente del giocatore, Gines Carvajal, che ha parlato così a Romanews WebRadio: ”E’ ancora tutto da vedere, però la Roma è un grandissimo club e rappresenta un’ipotesi”.

14.30 NAPOLI – Giornata chiave per il futuro di Pepe Reina. Oggi il suo agente Manuel Quilon incontrerà la dirigenza partenopea. Da limare la differenza tra la richiesta, triennale da 3,5 milioni a stagione, e l’offerta, prolungamento di un anno con spalmatura dell’attuale ingaggio da 2,5 milioni e inserimento di una clausola rescissoria.

14.20 TOTTENHAM – Si avvicina il rinnovo di Kieran Trippier, esterno destro classe 1990. Pronto un contratto fino al 2022 per questo talento che si è messo in luce con ottime prestazioni stagionali.

14.10 SAMPDORIA – Occhi puntati su Silvan Widmer, terzino dell’Udinese al centro del mercato. I blucerchiati punterebbero ad uno scambio con Jacopo Sala più un conguaglio economico

14.00 INTER – Suning sarebbe pronto ad ampliare la sua sfera di interessi in Spagna, acquisendo un altro club. Al momento non è ancora trapelato il nome, ma potrebbe essere la terza squadra di proprietà dopo Inter e Jiangsu

13.50 JUVENTUS – Secondo un’esclusiva di Tuttomercatoweb anche i bianconeri sarebbero interessati al baby fenomeno del Genoa Pietro Pellegri.

13.42 PSG – Secondo quanto rivelato da Sportmediaset Marco Verratti avrebbe rifiutato un’allettante proposta di rinnovo da parte della squadra francese. L’obiettivo dunque è solo il Barcellona.

13.31 INTER – Sembrerebbe trovato, secondo SportMediaset, l’accordo con la Sampdoria per Skriniar, sulla base dei 25 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero inserire Caprari nell’affare.

13.20 JUVENTUS – Se Alex Sandro andasse via sarebbe pronto il ritorno alla base di Leonardo Spinazzola, terzino dell’Atalanta.

13.07 BAYERN MONACO – Si complica la trattativa per Alexis Sanchez. Secondo L’Equipe il nuovo obiettivo per i campioni tedeschi è Yannick Carrasco dell’Atletico Madrid.

12.53 LAZIO – UFFICIALE: La S.S. Lazio comunica di aver esercitato il diritto di contro-opzione in relazione al calciatore Simone Palombi che, pertanto, farà ritorno al Centro Sportivo di Formello dal prossimo 1° luglio.

12.45 TORINO – L’obiettivo è Duvan Zapata, attaccante di proprietà del Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport l’offerta è di 15 milioni, ma i campani ne vorrebbero almeno 10 in più. Si continua a trattare.

12.30 CAGLIARI – Parla il presidente Giulini in occasione di un convegno all’Università Bocconi di Milano: “Ripartiamo da Rastelli e da Borriello e con l’idea di migliorare il risultato dell’anno scorso. L’obiettivo principale deve essere la salvezza e crediamo che con Rastelli e Borriello la base da cui ripartire sia solida. Tutto fatto per il rinnovo dell’attaccante? Non è ancora certo al 100% ma ha ancora un anno di contratto con noi, ha voglia di restare al Cagliari e giocarsi le proprie carte per il Mondiale. Sono convinto che indipendentemente dal contratto farà altrettanto bene l’anno prossimo. Cragno? Sarà sicuramente dei nostri l’anno prossimo e penso che sia quello con maggiori chance per partire titolare. Gonzalo Rodriguez? Ne ho sentito parlare ma non credo che il nostro ds ci abbia mai provato. Regini-Cigarini per Murru è una pista avviata e che sta procedendo. Al 50% andrà in porto”.

12.23 PERUGIA – Ufficiale l’arrivo del sostituto di Bucchi.  “L’AC Perugia Calcio comunica che a partire dal 1 luglio 2017 la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata al sig. Federico Giunti”.

12.20 BOLOGNA – Suggestione Wesley Snejder per i felsinei. L’idea è stata riportata dall’edizione odierna di Tuttosport.

12.10 SAMPDORIA – Obiettivo Ilicic per sostituire Bruno Fernandes che appare in partenza: secondo il Secolo XIX offerta di 4.5 mln alla Fiorentina

12:00 Tante squadre sognano di poter prendere Zlatan Ibrahimović, dopo la rottura dello svedese con il Manchester United.

11:55 JUVENTUS – Federico Bernardeschi nuovo obiettivo di mercato dei bianconeri.

11:50 BOLOGNA – I felsinei si assicurano il portiere Thomas Fantoni, classe 2001, portiere del Bassano Virtus 55

11:45 MILAN – Il Tottenham prova un’offensiva per lo spagnolo Suso.

11:40 PARIS SAINT-GERMAIN – Offerti 135 milioni al Monaco per l’attaccante Kylian Mpabbé.

11:35 SPAL – Nomi curiosi per il mercato dei ferraresi: si parla dei brasiliani Yago Pikachu del Vasco da Gama e John Lennon del Cruzeiro.

11:30 INTER – Il Siviglia vuole il centrocampista argentino dei nerazzurri Éver Banega.

11:25 BOLOGNA – Il costaricano Giancarlo González è il nuovo acquisto ufficiale dei felsinei, in arrivo dal Palermo.

11:20 CROTONE – Si avvicina il centrocampista spagnolo Fran Merida, ventisettenne in uscita dall’Osasuna.

11:15 NAPOLI – Si spinge per Adam Ounas, centrocampista francese del Bordeaux.

11:10 CHELSEA – Antonio Conte vuole il difensore olandese Virgil Van Dijk, attualmente in forza al Southampton.

11:05 ROMA – Zenits San Pietroburgo e Borussia Dortmund sul centrocampista argentino Leandro Paredes.

11:00 CATANIA – Tre rinforzi per la difesa etnea:  Raffaele Alcibiade, Edoardo Blondett e Luca Tedeschi.

10:55 SPAL – Il club ferrarese punta sul portiere brasiliano Gabriel (Milan) e sull’attaccante Alberto Paloschi (Atalanta).

10:50 MILAN – All’Atalanta dovrebbero andare tra i 23 ed i 25 milioni per l’acquisto di Andrea Conti.

10:45 NAPOLI – Sembra quasi fatta per il portoghese della Roma, Mário Rui.

10:40 MILAN – Riccardo Montolivo potrebbe essere ceduto alla Lazio per arrivare all’argentino Lucas Biglia.

10:35 INTER – Continua il pressing dell’Everton per il centrocampista croato Marcelo Brozović.

10:30 SAMPDORIA – In caso di uscita di Milan Škriniar, potrebbero arrivare il rumeno Vlad Chiricheș (Napoli) o l’uruguaiano Mauricio Lemos, in forza agli spagnoli del Las Palmas.

10:25 SOUTHAMPTON – L’allenatore argentino Mauricio Pellegrino verso la firma con il club inglese.

10:20 MILAN – Torna in auge il nome del colombiano James Rodríguez, in forza al Real Madrid.

10:15 SAMPDORIA – Offerti 7 milioni alla Fiorentina per lo sloveno Josip Iličič.

10:10 MILAN – I rossoneri stanno invece trattando con la Fiorentina per l’attaccante croato Nikola Kalinić.

10:05 INTER – Continuano le trattative con la Sampdoria per lo slovacco Milan Škriniar.

10:00 JUVENTUS – In uscita potrebbe esserci il brasiliano Alex Sandro, che interessa al Chelsea.

09:55 JUVENTUS – Chiesto in prestito il centrocampista portoghese Renato Sanches al Bayern Monaco.

09:50 PARIS SAINT-GERMAIN – Numerosi i club interessati al difensore brasiliano Marquinhos: tra questi Inter e Juventus, ma anche Manchester United e Barcellona.

09:45 ROMA – Sembra arenata la trattativa per la cessione del greco Kostas Manolas allo Zenit San Pietroburgo.

09:40 CROTONE – I calabresi sembrano intenzionati a proporre un contratto ad Antonio Cassano, attualmente svincolato.

09:35 FIORENTINA – La società viola tratta con il Sassuolo per l’esterno Matteo Politano.

09:30 ROMA – Arriva il rifiuto dello Stoke City per la cessione dello svizzero Xherdan Shaqiri.

09:25 LAZIO – Interessa Diego Falcinelli del Sassuolo.

09:20 NAPOLI – Il difensore senegalese Kalidou Koulibaly e quello algerino Faouzi Ghoulam interessano al Liverpool.

09:15 INTER – I nerazzurri puntano ad Iñaki Williams, spagnolo di origine ghanese in forza all’Athletic Bilbao.

09:10 SAMPDORIA – Il nuovo obiettivo dei blucerchiati e Trauco del Flamengo.

09:05 VALENCIA – L’esterno portoghese João Cancelo potrebbe arrivare in Italia al Milan o alla Juventus.

09:00 INTER – Sollievo per le casse nerazzurre: il tecnico Frank de Boer allenerà il Crystal Palace.

Foto: FB Conti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità