Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di giovedì 29 giugno in DIRETTA: l’agente di Conti è a Milano per chiudere con il Milan. Dani Alves rescinde il contratto con la Juventus. Skriniar ufficiale all’Inter

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI VENERDÌ 30 GIUGNO

Lettori di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato LIVE in questo giovedì 29 giugno. Sono ormai sempre più vicini i primi ritiri stagionali e anche i primi impegni per i giocatori e le squadre, che nel più breve tempo possibili hanno la necessità di strutturare la rosa al fine di prepararsi al meglio alla nuova stagione. OA Sport, come di consueto, vi terrà compagnia con tutte le trattative più calde del giorno e tutti gli affari che si faranno da qui a stasera.

Seguiteci minuto per minuto con la nostra diretta live per non perdervi nulla di questa splendida sessione estiva.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito tutto il giorno

21.57 NAPOLI – secondo Superdeporte il Valencia non spenderá 6mln per Albiol.

21.50 SALERNITANA – Donnarumma potrebbe restare in Campania

21.45 INTER – Federico Di Marco è richiesto da tre club, Hellas Verona, Benevento e gli svizzeri del Sion.

21.30 INTER – ufficiale l’acquisto di Milan Skriniar. 20 milioni più Caprari alla Sampdoria.

21.15 SHALKE 04- ufficiale l’acquisto di Insua dal Deportivo La Coruna

21.05 INTER- secondo il The Sun il West Bromwich ha offerto 5 milioni per Ranocchia

20.50 FIORENTINA – secondo quanto riporta Alfredo Pedullà la Viola ha deciso di alzare l’offerta a 5 milioni per Valentin Eysseric del Nizza

20.42 LAZIO – ecco le prime parole del nuovo acquisto  Adam Marusic “”Sono molto contento di essere qui mi sento bene. La Lazio è un top club, spero di giocare più partite possibili”

20.36 SAMPDORIA – domani le visite mediche per Nicola Murru

20.30 CROTONE – secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, Davide Nicola firmerà un biennale con la società calabrese, dopo aver centrato una storica salvezza in questa stagione

20.20 CHIEVO – la società veneta ha reso ufficiale l’acquisto dal Cesena di Michele Rigione, Luca Garritano e Alejandro Rodriguez

20.02 CAGLIARI – Sky Sport riporta che l’Inter ha ceduto il terzino, Miangue, per 3,5 milioni di euro, mantenendo però il diritto di riacquisto a 10 milioni

19.47 FIORENTINA – la società viola ha perso definitivamente la causa di risarcimento intentata contro Mohamed Salah

19.39 SAMPDORIA – Gianluca Caprari dovrebbe essere a Genova già in serata

19.30 AMBURGO – ufficiale l’acquisto di André Hahn dal Borussia Moenchengladbach

19.19 REAL MADRID – secondo Marca, Enzo Zidane, figlio di Zinedine, andrà in prestito all’Alaves

19.10 MILAN – Gianluca di Marzio riporta di un incontro a breve con l’Atalanta per discutere l’acquisto di Andrea Conti

18.50 INTER – Milan Skriniar ha effettuato oggi le visite mediche, che hanno avuto esito positivo. Ora l’Inter e l’agente del giocatore stanno ultimando gli ultimi dettagli per il contratto. La trattativa è quindi ad un passo dalla chiusura e si attende la firma nelle prossime ore

18.40 ROMA – Lunedì Rick Karsdorp si sottoporrà ad un intervento per risolvere un problema al menisco, che era in programma da tempo. L’olandese tornerà a disposizione nel giro di 2-3 settimane

18.30 GALATASARAY: Arriva il terzo colpo nel giro di poche ore per il club turco. Dopo Bafetimbi Gomis e Younes Belhanda, il Galatasaray completa anche l’acquisto di Maicon, difensore ex Porto.

18.20: TERNANA – Alessandro Plizzari, portiere classe 2000 della primavera rossonera, potrebbe presto andare in Serie B per continuare il suo percorso di crescita tra i grandi. Su di lui c’è infatti il forte interesse della Ternana

18.10:  PARMA – Oggi c’è stato un incontro con l’Inter per definire il prestito di Andrea Pinamonti, attaccante classe ’99, che ha giocato nell’ultima stagione nella Primavera nerazzurra.

18.00 CRYSTAL PALACE – Non solo Tottenham sulle tracce di  Joel Veltman, esterno destro dell’Ajax autore di una grande stagione. Il giocatore, valutato 13 milioni di euro, è uno degli obiettivi del Crystal Palace che sotto l’impulso del neo tecnico Frank De Boer vorrebbe far suo Veltman.

17.50 MIAMI – “Totti al Miami FC? Io sono laziale, lui è della Roma. Non so cosa possa fare uno della Roma qui a Miami”. Alessandro Nesta, tecnico del Miami FC, ha scherzato così ai microfoni di missocceritalia.com parlando del presunto arrivo dell’ex capitano giallorosso nella NASL.

17.40 JUVENTUS – C’è ancora un po’ di distanza tra Arsenal e Juventus per portare a termine l’acquisto di  Wojciech SzczesnySarebbero, secondo tuttomercatoweb, 10 i milioni di distanza tra domanda e offerta.

17.30 ATALANTA –  La Dea  ha comunicato di di aver acquisito a titolo definitivo dal Ludogorets il calciatore José Luis Palomino. Nato a San Miguel de Tucumán, in Argentina, il 5 gennaio 1990, Palomino è un difensore argentino dotato di un’importante struttura fisica grazie ai suoi quasi 190 centimetri che ne fanno un centrale molto abile nel gioco aereo. Cresciuto nel San Lorenzo, con cui ha debuttato a 19 anni nel massimo campionato argentino in un match contro il Tigre, dopo 41 presenze e 1 gol, nel 2013 si trasferisce all’Argentino Junio

17.20 JUVENTUS – Dani Alves ha ufficialmente rescisso il contratto che lo legava al club bianconero. Adesso vedremo se le saranno le sirene inglesi i cinesi ad attirarlo maggiormente.

17.10 JUVENTUS – Secondo tuttomercatoweb i bianconeri starebbe lavorando alacremente per portare a Torino il terzino destro Danilo Luiz da Silva. I dirigenti della squadra campione d’Italia avrebbero incontrato l’intermediario della trattativa: pronti 15 milioni di euro per cercare di strappare il  del Real Madrid.

17.00 PSG – Jean-Kévin Augustin, attaccante 20enne del Saint-Germain avrebbe rifiutato secondo tuttomercatoweb la proposta di contratto del Rennes. Il calciatore francese, in scadenza nel 2018 con il club parigino, aspetta l’offerta del Borussia Dortmund, che potrebbe ingaggiarlo dopo la cessione di Aubameyang.

16.50 ROMA – Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, come riporta tuttomercatoweb, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sull’addio di Maxime Gonalos, neo acquisto della Roma: “Maxime è venuto in sede stamattina per chiudere il rapporto col club. Con la Roma ci sono tutti gli accordi del caso e col giocatore ci siamo lasciati in buoni rapporti”.

16.40 INTER – Gabriele Oriali non tornerà all’Inter. L’ennesima conferma viene dal Corriere della Sera, che specifica che il campione del mondo ’82 resterà in Nazionale nella veste di team manager. Incarico che ricopre dal 2014 non dando seguito alle voci che lo vedevano vicino al club nerazzurro.

16.30 PESCARA – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato della società abruzzese: “Con Ganz e il suo agente c’è l’accordo –  riporta PescaraSport24.it, la settimana prossima definiremo anche con la Juve che ora ha altre priorità. Da luglio potremo chiudere, arriverà a titolo definitivo: 1,5 o 1,7 la cifra. Coulibaly? Non abbiamo fretta, stiamo valutando il percorso migliore per il ragazzo. Dimarco? Ieri abbiamo incontrato il ragazzo e gli abbiamo illustrato il nostro progetto, vedremo”.

16.20 ZENIT – Secondo quanto rivela Tuttomercatoweb.com lo Zenit San Pietroburgo vista la situazione bloccata per Kostas Manolas, Roberto Mancini vorrebbe chiudere per Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

16.10 SASSUOLO – Alcuni rinnovi importanti in casa neroverde per dar modo a Bucchi di poter lavorare su una rosa stabile in vista della prossima stagione: Marcello Gazzola (’85, difensore) fino al 30 Giugno 2018.
Alberto Pomini (’81, portiere) fino al 30 Giugno 2018

16.00 BAYERN MONACO – Secondo quanto rivela il Mirror, infatti la società tedesca si sarebbe tirata indietro per acquistare dall’Arsenal l’attaccante cileno Alexis Sanchez. El Nino Maravilla vorrebbe infatti solo approdare al Manchester City di Guardiola. Date le circostanze il Bayern non può permettersi di cedere Douglas Costa senza un ricambio adeguato, bloccando la trattativa con la Juventus.

15.50 VENEZIA – Secondo la Gazzetta dello Sport il neo promosso Venezia, in Serie B, sarebbe interessato all’acquisto dell’ex difensore della Roma e del Milan Philippe Mexes, svincolatao da giugno 2016.

15.40 BETIS SIVIGLIA –  Attraverso un comunicato  sul proprio sito ufficiale, il club spagnolo  ha annunciato di aver l’acquisto a titolo definitivo di Victor Camarasa dal Levante. Il giocatore ha firmato fino al 2022.

15.30 MILAN – Il club rossonero non sarebbe intenzionato a rinunciare ad Andrea Belotti. Secondo quanto riporta Il Giornale, l’attaccante del Torino resta in cima alla lista degli interessi del Milan nonostante la clausola rescissoria di 100 milioni di euro.

15.20 JUVENTUS – Secondo quanto rivela il Daily Mail, il club bianconero avrebbe sarebbe interessata a Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo su cui il Barcellona eserciterà il diritto di riacquisto dall’Everton. La società di Torino è alla disperata ricerca di un’ala di valore e l’iberico potrebbe essere una buona soluzione.

15.10 AJAX – Il club dei Lancieri ha ufficializzato l’ingaggio del 17enne portiere marocchino Issam El Maach, proveniente dal Vitesse. Il giocatore ha firmato un contratto triennale come riporta tuttomercatoweb.

15.00 SAMPDORIA – Non solo Sneijder. La Sampdoria è alla ricerca del sostituto di Bruno Fernandes. Questo è stato individuato in Josip Ilicic. C’è già l’accordo con la Fiorentina, manca quello con il centrocampista sloveno. Secondo Gianlucadimarzio.com, è andato in scena a pranzo un incontro tra l’agente del calciatore e la società doriana

14.55 EVERTON – È praticamente fatta per il passaggio del difensore Michael Keane, 24 anni, dal Burnley all’Everton. L’Equipe rivela l’accordo tra le due squadre per una cifra di poco meno di 30 milioni di euro

14.50 TORINO – Tuttosport racconta di una maxi-offerta del Manchester United per Andrea Belotti. Si parla di una cifra intorno ai 70 milioni di euro cash ma i granata per il momento avrebbero rifiutato

14.45 CHIEVO – Secondo Tuttomercatoweb, è in corso in questi minuti un incontro a Milano tra la dirigenza del Chievo e quella del Pescara per parlare del ritorno a Verona di Cristiano Biraghi

14.40 ATALANTA – Manca solo l’annuncio ufficiale ma il difensore argentino José Luis Palomino ha firmato con la società bergamasca

14.35 INTER – Trova conferme l’ipotesi che Ivan Perisic possa rinnovare il suo contratto con l’Inter. Stando a La Gazzetta dello Sport, il croato è sul mercato fino a domani. Nonostante la corte di José Mourinho e del Manchester United infatti, i nerazzurri hanno pronto il rinnovo fino al 2022 a 4 milioni l’anno

14.25 NAPOLI – Partenopei decisi su Mario Rui: secondo Radio CRC, oggi verrà formalizzata la prima offerta ufficiale per il terzino della Roma. Si parla di 7 milioni più 2 di bonus

14.20 JUVENTUS – Stando a quanto riferisce Sport Mediaset, è in programma per la prossima settimana l’incontro tra la dirigenza bianconera e quella della Fiorentina per trattare la cessione di Federico Bernardeschi

14.10 LAZIO – Si muove il mercato in entrata dei biancocelesti: secondo Il Messaggero, la Lazio ha chiuso per Adam Marusic, esterno destro serbo in forza all’Oostende. Previste per domani le visite mediche e la firma di un contratto quinquennale

14.00 SAMPDORIA – Prende sempre più corpo l’ipotesi di vedere Wesley Sneijder in maglia blucerchiata. È in corso a Roma un incontro tra l’avvocato della società, Antonio Romei, e l’agente del calciatore, Guido Albers. Si lavora sull’ingaggio: la richiesta sono i 5 milioni attualmente percepiti al Galatasary, spalmati con un biennale con opzione per il terzo anno. A riportarlo è Il Secolo XIX

13.55 ATALANTA – Christian Capone, centravanti classe ’99, è in procinto di passare al Pescara in prestito. L’affare è già stato definito, mancano solo le firme

13.50 ROMA – Ultimatum a Manolas: secondo quanto riportato da Sport Mediaset, i giallorossi avrebbero dato due opzioni al greco. O lo Zenit oppure la permanenza a Roma, dopo che il difensore era tornato a casa saltando le visite mediche in Russia senza dare sue notizie. Pare però, che dietro ci sia la nascita del figlio

13.40 MILAN – Giornata caldissima per Andrea Conti. L’agente del calciatore, Mario Giuffredi, è ora a Milano per discutere con la società rossonera

13.35 GENOA – Il presidente Enrico Preziosi ha confermato l’interesse di molte squadre nei confronti di Giovanni Simeone, come si legge sulle pagine di Tuttosport. “Potrà partire se sarà rimpiazzato. Ci sono diversi club interessati tra cui Fiorentina e Torino

13.30 MILAN – Secondo La Gazzetta dello Sport, proseguono i contatti tra Milan e Bayer Leverkusen per Hakan Calhanoglu. C’è distanza tra domanda e offerta ma le parti si stanno via via avvicinando

13.25 CHIEVO – Sempre più vicino il centrocampista brasiliano Igor Coronado. Domani infatti, sarebbe in programma un incontro tra l’agente del calciatore ed il Trapani, società d’appartenenza, e trovare una soluzione. Sul brasiliano c’è anche il Palermo

13.15 JUVENTUS – I bianconeri hanno incontrato Edoardo Crnjar, dell’entourage che gestisce Kwadwo Asamoah, riferendo dell’interesse di Trabzonspor e Galatasaray. A riportarlo è Tuttomercatoweb

13.05 CROTONE – Imminente il passaggio di Luca Bruno, difensore centrale, alla Pro Vercelli. I calabresi si muovono però anche in entrata: secondo Tuttomercatoweb, il Crotone sta stringendo per Marko Petkovic, terzino destro della Stella Rossa Belgrado

13.00 MILAN – Fabio Borini ha superato le visite mediche. Domani è previsto un test a Milanello e la firma a Casa Milan

12.56 INTER – Sono in corso le visite mediche per Ivan Skriniar alla Clinica Humanitas di Rozzano. Reduce dall’Europeo Under21 con la Slovacchia, il giovane difensore approda in nerazzurro dopo una stagione alla Samp.

12.50 SASSUOLO – La Roma intende fare razzia in casa neroverde, ma la dirigenza emiliana rilancia e chiede il difensore Riccardo Marchizza, classe ’98, che sarebbe acquistato a titolo definitivo e poi ceduto in prestito ad un club di B prima di diventare fra qualche anno un punto fermo della difesa del Sassuolo.

12.44 SAMPDORIA – Anche il presidente Massimo Ferrero conferma in un’intervista a “Il Secolo XIX” la trattativa con Wesley Sneijder: “Ci stiamo parlando. Ha qualche annetto, ma vediamo“. E poi rassicura i tifosi: “Torreira è incedibile“.

12.41 LAZIO – Sfuma un obiettivo per la mediana. L’argentino Enzo Perez, accostato di recente ai biancocelesti, annuncia l’imminente ritorno in patria, Indosserà la maglia del River Plate.

12.34 JUVENTUS – I bianconeri stanno lavorando sotto traccia per mettere a segno un doppio colpo con la Lazio. Non solo Keita tra gli obiettivi della Juventus, ma anche il serbo Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Calcionews24, l’affare andrebbe in porto a fronte di un’offerta di 50 milioni di euro per la coppia biancoceleste.

12.27 INTER – L’avventura di Gabigol in nerazzurro potrebbe già essere finita. Secondo Kicker, il brasiliano sarebbe in procinto di accordarsi con lo Stoccarda in prestito per un anno. Non è escluso che nell’affare sia previsto anche un diritto di riscatto per il club tedesco.

12.19 SAMPDORIA – TMW rivela una clamorosa trattativa che sta prendendo forma nelle ultime ore. Gli agenti di Wesley Sneijder incontreranno la dirigenza doriana nelle prossime ore all’aeroporto romano di Fiumicino. Intesa possibile, ma lo scoglio è l’ingaggio.

12.14 NAPOLI – Tutto fatto per Adam Ounas. Sky Sport annuncia la firma sui documenti. Lunedì sono in programma le visite mediche per ratificare l’acquisto e annunciare il trasferimento dell’esterno del Bordeaux al club partenopeo.

12.08 OLYMPIAKOS – Alessio Cerci sembra vicino ad indossare la maglia del club greco per trovare nuovamente continuità di rendimento dopo un periodo buio. Si attendono sviluppi a breve.

11.55 NAPOLI – Sarà quasi sicuramente Rulli il portiere del Napoli che si giocherà il posto con Reina. L’estremo difensore, che avrebbe già l’accordo economico con il club partenopeo, ha giocato l’ultima stagione alla Real Sociedad, ma il City di Guardiola ha il diritto di recompra per 14 milioni di euro.

11.49: FIORENTINA – Secondo il sito Gianlucadimarzio.com la Fiorentina sta tesserando Amar Kasse, centrocampista senegalese classe 99 che nel 2015 fece uno stage con il Parma, per poi essere “parcheggiato” a Collecchio

11.45: CAGLIARI-SAMPDORIA. E’ cosa fatta lo scambio di centrocampisti tra le due società di cui si sta discutendo da giorni. Alla Sampdoria approderà Murru, mentre al Cagliari arriverà dal club blucerchiato Cigarini, più un conguaglio

11.36: VERONA – Trattative avanzate per portare a Verona Goncalo Guedes, attaccante laterale del Paris Saint Germain, 20 anni, valutato circa 20 milioni. Il Verona si sarebbe offerto per acquisire il giocatore in prestito

11.25: BRESCIA – Michele Arcari, portiere del Brescia, lascia il calcio giocato. L’annuncio arriva dal sito ufficiale del club lombardo

11.17: secondo la Gazzetta dello Sport non è andato a buon fine l’incontro tra i dirigenti del Milan e la Fiorntina per il trasferimento del centravanti Kalinic in rossonero. C’è distanza tra le parti e il Milan torna a guardarsi intorno, in particolare seguendo la pista Aubameyang

11.08: ROMA – Secondo il quotidiano “Il Tempo” dietro al rifiuto di Manolas allo Zenit ci sarebbe una trattativa che si è aperta negli ultimi giorni fra il giocatore e la Juventus che gradirebbe il trasferimento in bianconero

11.00: INTER – C’è anche lo Stoccarda tra le squadre interessate al prestito di Gabigol, attaccante che non resterà all’Inter. Lo sostiene il periodico tedesco Kicker

10.55: CAGLIARI – Accordo in dirittura d’arrivo tra il Cagliari e il terzino belga Senna Miangue. I sardi secondo GianlucadiMarzio.com si sono assicurati il giocatore di proprietà dell’Inter per 3.5 milioni

10.45: SPAL – Difesa completata con l’arrivo di Felipe Dal Bello, pronto a firmare un triennale. Il giocatore, ex Udinese, è tornato a Milano dalla Sardegna, dove era in ferie, per seguire personalmente i dettagli dell’accordo. Il club biancazzurro è vicinissimo anche al centrocampista Viviani che non è stato riscattato dal Bologna ed è tornato a Verona. Tutto questo secondo la Gazzetta dello Sport

10.33: GENOA – L’attaccante del Milan Lapadula è l’obiettivo principale del Genoa. Lo riporta il Secolo XIX che parla anche di un forte interessamento del club rossoblù nei confronti di due pedine del Chievo: Radovanovic e Castro

10.25: UDINESE – Il centravanti argentino del River Plate Alario è nel mirino dei friulani, a caccia di una punta. Il costo dell’operazione si aggira sui 10 milioni

10.15: MILAN – Secondo Calciomercato.com è tutto pronto per l’incontro tra Donnarumma e il Milan per siglare il tanto atteso rinnovo. Domani potrebbe essere il gran giorno dell’incontro

10.08: BOLOGNA – L’ex centrocampista del Milan Andrea Poli è del Bologna. Il “Corriere Bologna” entra nei particolari della trattativa: cartellino a costo zero e quattro anni di contratto per il centrocampista ex Milan

10.01: TORINO – Ancora un rifiuto da parte del club granata sull’offerta per il centravanti Belotti ma gli inglesi non mollano e continuano il pressing

9.51: JUVENTUS – I bianconeri stringono anche per l’acquisizione dell’esterno d’attacco della Fiorentina Bernardeschi, reduce da un Europeo Under 21 positivo. Pronta un’offerta da 35 milioni di euro

9.45: JUVENTUS – Secondo il Corriere dello Sport la Juventus sta stringendo per Danilo. Al Real Madrid sarebbe pervenuta un’offerta da 15 milioni di euro per l’esterno che dovrebbe sostituire Dani Alves

9.35: NAPOLI – De Laurentiis categorico nella intervista rilasciata a Repubblica: “Nessun titolare verrà ceduto, eventualmente si andrà a scadenza. Con Sarri imposteremo un lavoro di tre anni”

9.25: MILAN – Visaite mediche in questi minuti per Borini nel centro sanitario La Madonnina. L’attaccante ex Sunderland sarebbe costato ai rossoneri circa 6 milioni di euro

9.20: SAMPDORIA – sempre da As arriva la notizia che l’attaccante blucerchiato Muriel sarebbe sempre più vicino all’accordo con il Siviglia. Prosegue così la fuga da Genova, sponda Samp

9.15: Grandi manovre in casa Inter dove per la difesa si è individuato l’obiettivo numero uno: si trratta di Gimenez dell’Atletico Madrid. A darne notizia è il quotidiano spagnolo As

9.05: INTER – Clamoroso sviluppo dell’affare Perisic. Il giocatore non sembra più intenzionato a lasciare l’Inter dopo che il club nerazzurro gli ha proposto il rinnovo del contratto fino al 2022 su cifre concorrenziali con quelle offerte del Manchester United. Nelle prossime ore si attendono sviluppi anche se oggi l’interista è impegnato nel torneo del World Tour di Porec di beach volley ed è in campo proprio ora

9.00: buongiorno agli appassionati di calcio. Inizia un’altra giornata molto importante di calciomercato con tante trattative che potrebbero chiudersi proprio alla viglia dell’apertura ufficiale

Foto: Facebook Andrea Conti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità