Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2017, Porec. Il programma: Perisic apre, Lupo/Nicolai chiudono

Pubblicato

il

Sarà proprio l’interista Ivan Perisic ad aprire la giornata di gare del Major Series di Porec. L’attaccante croato, che è entrato in tabellone principale grazie ad una wild card in coppia con Dell’Orco, dopo il rinvio di ieri sera, affronta alle 9 la coppia brasiliana Alvaro Filho/Saymon in un incontro che desta grande interesse. Perisic/Dell’Orco torneranno in campo alle 21 contro gli statunitensi Brunner/Patterson.

In mattinata alle 11 sfida importante per i colori azzurri perché si tratta quasi di un turno ad eliminazione diretta anticipato. Menegatti/Perry, dopo il successo a sorpresa di ieri contro Bawden/Clancy si giocano l’accesso ai sedicesimi di finale contro le tedesche Glenzke/Grossner.

Una sconfitta 2-0 significherebbe eliminazione praticamente certa per le azzurre, che potrebbero sperare solo in una debacle di Bawden/Clancy contro Barbara/Fernanda, tutte le altre opzioni qualificherebbero la coppia azzurra alla fase ad eliminazione diretta che vivrà la sua prima parte (sedicesimi di finale) già nel tardo pomeriggio di oggi.

Voglia di riscatto, in campo maschile, per Ranghieri/Carambula che, solo per un set ieri al debutto, sono riusciti a tenere il ritmo degli olandesi Brouwer/Meeuwsen. Gli azzurri affronteranno alle 16 una coppia altrettanto quotata come i polacchi Losiak/Kantor, due volte secondi quest’anno a Kish Island e a Rio.

Nell’ultimo match di giornata alle 21.50, Lupo/Nicolai incontreranno i tedeschi Erdmann/Dollinger per mettere il sigillo alla qualificazione dopo la sofferta e rocambolesca vittoria di ieri contro Grimalt/Grimalt.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità