Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di domenica 2 luglio in DIRETTA: Donnaruma verso il rinnovo, la Fiorentina blocca Bernardeschi, Gonalons arriva a Roma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE TRATTATIVE DI LUNEDì 3 LUGLIO

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato LIVE, oggi, domenica 2 luglio. Le squadre di Serie A stanno cercando nuovi giocatori per rinforzare le rispettive rosa in vista degli imminenti ritiri prestagionali. Al momento è il Milan la squadra nettamente più attiva, ma le altre non stanno certo a guardare. Anche le big d’Europa si muovono: insomma, come sempre il calciomercato estivo ci regala nuovi spunti ogni giorno. Noi di OA Sport quindi, vi terremo compagnia anche oggi, per non farvi perdere nessuna trattativa di quest’altra lunga giornata.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.45 ATALANTA – Si lavora per potare a Bergamo Castagne, esterno del Genk. I due club stanno cercando l’accordo sulla cifra del cartellino, valuto 6 milioni dal Genk, ma l’Atalanta vuole strapparlo a meno. Il giocatore compenserebbe il mancato arrivo di Foket.

21.30 TORINO – Il nuovo rinforzo potrebbe essere Admir Mehmedi del Bayer Leverkusen. I granata punterebbero al prestito con diritto di riscatto, ma bisogna convincere il Bayer. Invece sembra vicino l’accordo con il giocatore

21.15 ROMA – Arriva il primo tentativo per Defrel, offerta di 15 milioni, ma il Sassuolo ne chiede 25. L’attaccante sarebbe la priorità per Di Francesco, pronto a riabbracciarlo anche in questa avventura giallorossa.

20.55 LAZIO – I biancocelesti vogliono rinnovare il contratto di Stefan De Vrij, ma diversi club europei sono interessati al giocatore. Nelle ultime ore si è inserito il Marsiglia, ma la Lazio non vuole meno di 20 milioni.

20.40 ROMA – Maxime Gonalons è sbarcato nelle Capitale e domani sosterrà le visite mediche poi la firma sul contratto quinquennale. Nelle casse del Lione entreranno 5 milioni.

20.30 MILAN – Conti è ormai ad un passo. Si dovrebbe chiudere a 24 milioni di euro, con il giocatore che firmerà un quadriennale a 2 milioni a stagione. Martedì si terranno le visite mediche e poi arriverà la firma sul contratto.

20.20 NAPOLI – Si avvicina sempre di più l’arrivo di Mario Riu, il Napoli avrebbe infatti raggiunto l’accordo con la Roma per 9 milioni più 2 di bonus. Il giocatore si aggregherà alla squadra all’inizio del ritiro.

20.10 INTER – Il primo obiettivo sulla fascia rimane Henrique Dalbert, brasiliano classe ’93 del Nizza. Il problema rimane quello relativo al costo del cartellino, infatti il giocatore ha una clausola da 30 milioni, mentre i nerazzurri non vogliono andare oltre i 15. Si continua quindi a trattare, ma attenzione alla concorrenza dell’Arsenal.

19.55 FIORENTINA – Pantaleo Corvino frena sul passaggio di Federico Bernardeschi alla Juventus, dichiarando incedibile il calciatore. A riportare la dichiarazione è CalcioMercato.com.

19.45 MILAN – DONNARUMMA RINNOVA!!!!! Clamorosa retromarcia dell’estremo difensore!!!!! Secondo TMW, il portiere avrebbe comunicato la propria volontà al suo agente Mino Raiola.

19.35 BAYERN MONACO – Anche i bavaresi si inseriscono in quella che si sta trasformando in una vera e propria asta per lo spagnolo Ceballos. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

19.25 ZENIT – Paredes è ufficialmente un giocatore dello Zenit San Pietroburgo: dopo la firma del contratto quadriennale che lo legherà al club russo, le foto di rito assieme al tecnico Roberto Mancini

19.15 JUVENTUS – Secondo quanto riferito da Tuttosport, Massimo Carrera, a lungo nello staff tecnico bianconero, ed ora allenatore dello Spartak Mosca, starebbe pensando a Stefano Sturaro per il centrocampo della squadra russa, che affronterà la prossima edizione della Champions League.

19.05 ROMA – In ritardo l’aereo che farà sbarcare Gonalons nella Capitale: l’atterraggio è ora previsto per le 19.22. A riferire la notizia è CalcioMercato.it.

18.50 SAMPDORIA – Il nuovo terzino Nicola Murru: “Arrivo per dare corsa e assist, voglio il primo gol”. Il terzino sinistro arrivato dal Cagliari è stato costretto a saltare l’europeo under 21 per un infortunio.

18.40 UDINESE – Perso Duvan Zapata, il club friulano è alla ricerca di di un bomber per Gigi Del Neri. Il nome più gettonato è quello di Diego Falcinelli, lo scorso anno a Crotone.

18.30 MILAN –  Per le visite mediche di Andrea Conti si attende soltanto l’ok dell’Atalanta. Sembra cosa fatta l’arrivo del terzino a Milanello.

18.20 NAPOLI – Su Jeremy Toljan, giocatore dell’Hoffenheim, c’è pure il Chelsea. Il difensore tedesco è un classe 1994.

18.10 CAGLIARI – Per il centrocampista Alessandro Deiola due le ipotesi per la prossima stagione: o il prestito in una big della Serie B come avvenuto lo scorso anno o restare tra i rossoblu per giocarsi una maglia da titolare.

18.00 MILAN – Vangioni: “Farò di tutto per tornare al River Plate”. Il difensore argentino pronto a lasciare Milanello dopo una stagione opaca.

17.50 MARSIGLIA – Secondo i media tedeschi il centrocampista brasiliano del Wolfsburg Luiz Gustavo sarebbe a un passo dal club francese. Il mediano verdeoro da qualche stagione è nel mirino di diversi club italiani.

17.40 MANCHESTER UNITED – Dall’Inghilterra sicuri. Mourinho non vuole privarsi di Darmian. Il terzino cresciuto nel Milan ma esploso nel Torino è nel mirino di diversi club, tra cui Inter e Juventus.

17.30 FIORENTINA – L’agente di Stefano Sturaro Carlo Volpi ha parlato così a violanews: “Sinceramente, ad oggi nessuno mi ha chiamato. Le avances della Fiorentina però fanno piacere”. Il centrocampista potrebbe rientrare nella trattativa per portare Bernardeschi in bianconero.

17.20 BARCELLONA – Il Barcellona aspetta offerte per il difensore Vermaelen. Il belga nella passata stagione ha militato nella Roma. Tra i club interessati al mancino ci sarebbe anche il Torino.

17.10 ARSENAL – Dall’Inghilterra voci su cifre folli per il talento del Monaco Mbappé. Si parla di 142 milioni di euro!

16.56 INTER – Il Boca juniors, secondo il quotidiano Olè, si sarebbe fatto avanti per Gary Medel, centrocampista cileno che piace anche al Trabzonspor e al CSKA Mosca. L’Inter avrebbe ricevuto un’offerta da 5 milioni di euro, mentre i turchi coprirebbero d’oro il calciatore con un ingaggio da 3 milioni annui.

16.48 NAPOLI – Jeremy Toljan è il nuovo obiettivo del Napoli per la fascia destra. Secondo la Bild, l’esterno difensivo classe ’94 dell’Hoffenheim sarebbe da tempo sul taccuino del ds Giuntoli, ma su di lui avrebbe messo gli occhi anche il Chelsea.

16.41 JUVENTUS – Il Real Madrid non sembra convinto della proposta dei bianconeri per Danilo e la dirigenza sta ora vagliando anche eventuali alternative. Secondo Sky Sport, la prima alternativa sarebbe l’ivoriano del PSG Serge Aurier, che potrebbe partire a fronte di un’offerta di 15 milioni di euro.

16.33 ROMA – Maxime Gonalons si prepara a sbarcare nella Capitale e sarà il quarto acquisto ufficiale del club giallorosso dopo Moreno, Karsdorp e Pellegrini. Al lione andranno 5 milioni di euro, mentre il francese si appresta a firmare un quinquennale dopo le visite mediche in programma domani.

16.25 INTER – Il nuovo vice direttore sportivo è Dario Baccin. A comunicarlo è il club nerazzurro, che ha ufficializzato l’incarico per l’ex direttore dell’area tecnica e del settore giovanile del Palermo.

16.19 SAMPDORIA – I doriani sembrano ormai convinti della rinuncia a Wesley Sneijder. Secondo Sportal.it, decisivo sarebbe stato il parere di Giampaolo, poco convinto del carattere, dell’età e dell’integrità fisica de calciatore olandese. Stessa opinione per il ds Carlo Osti, che intanto ha preso Josip Ilicic e vuole chiudere per Diego Falcinelli.

16.12 FIORENTINA – I viola sono interessati a Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, e l’agente Sergio Volpi a violanews.com non ha escluso l’addio al club bianconero: “La Fiorentina è una nobile del nostro calcio. – ha spiegato l’agente – Ci lusinga l’interesse, ma per ora non si è parlato di cessione con la Juve”:

16.06 JUVENTUS – Dani Ceballos è diventato uno dei principali obiettivi di mercato della dirigenza bianconera, estasiata dai numeri del talento del Betis Siviglia, nominato di recente miglior giocatore degli Europei Under21. In pole, però, c’è il Real Madrid, ma anche il Barcellona sembra pronto al blitz.

15.58 NAPOLI – Pepe Reina finisce sul taccuino dei dirigenti del Porto che, secondo “Don Balon”, stanno pensando di sostituire Iker Casillas con il portiere del Napoli, in scadenza nel 2018. Difficile però che Sarri voglia privarsi di uno dei leader dello spogliatoio azzurro.

15.51 INTER – Rischiano di inasprirsi i rapporti con il croato Ivan Perisic, già al centro di una trattativa con il Manchester United, per ora non andata in porto. Il club nerazzurro, secondo La Bild, starebbe pensando di multare l’ala croata per aver preso parte ad un torneo di beach volley dall’alto dispendio agonistico, rischiando anche di patire un infortunio. Si parla di una sanzione da decine di migliaia di euro.

15.45 ROMA – Il ds Monchi ha già individuato il sostituto di Antonio Rudiger ed è partito all’assalto dell’argentino Juan Marcos Foyth, classe ’98 in forza all’Estudiantes, ritenuto in patria tra i migliori prospetti nel ruolo di centrale difensivo. Secondo Calcionews24, sarebbe pronta un’offerta da 9 milioni di euro per il giovane difensore.

15.38 JUVENTUS – Secondo Premium Sport, il Manchester United avrebbe mostrato segnali di apertura in merito alla cessione di Matteo Darmian, tra le opzioni più gradite ad Allegri per le corsie esterne dopo l’addio di Dani Alves. Restano vive anche le piste che portano a Danilo e Aurier.

15.31 FIORENTINA – Il colombiano Carlos Sanchez è stato riscattato dal club viola, ma potrebbe non restare a Firenze. Su di lui ci sono i cinesi del Guizhou Zhicheng che, secondo “La Nazione”, sarebbero disposti ad offrire ben 7 milioni di euro.

15.24 MILAN – Ecco le prime immagini di Calhanoglu a Milano dopo l’atterraggio. Il calciatore sosterrà domani le visite mediche prima di apporre la firma su un contratto da 2,5 milioni a stagione. Sky Sport ha rivelato che è ormai prossimo anche l’acquisto di Andrea Conti dall’Atalanta, mentre si attende una risposta positiva da Gigio Donnarumma per il rinnovo del contratto.

15.19 FIORENTINA – Secondo TMW manca soltanto l’ufficialità, ma è cosa fatta ormai la cessione del difensore Kevin Diks al Feyenoord in prestito oneroso per 700mila euro.

15.13 INTER – Una clamorosa idea si insinua nella testa di Ausilio e Sabatini: portare alla Pinetina Arturo Vidal. L’approdo di Tolisso al Bayern Monaco potrebbe agevolare una trattativa che non è ancora entrata nel vivo, ma che rischia di diventare il tormentone dell’este. Il primo obiettivo dei nerazzurri, tuttavia, resta Radja Nainggolan, ma laRoma non pare disposta a cederlo facilmente ad una diretta rivale.

15.08 GENOA – Il club si accinge a cambiare padrone, dopo l’annuncio di Preziosi della cessione ormai imminente dlele sue quote societarie, ma intanto il mercaot impazza e il sogno è Gianluca Lapadula, indicato da Juric come l’obiettivo numero uno per sostituire il partente Giovanni Simeone.

15.00 REAL MADRID – i Campioni d’Europa sono pronti a mettere sul piatto 20 milioni per Ceballos

14.50 ROMA – Gonalons atteso nella Capitale nel pomeriggio

14.40 WOLWERHAMPTON – clamoroso colpo in entrata per la squadra che milita nella serie B inglese. Secondo il Daily Mirror sarebbe ormai prossimo l’acquisto di Ruben Neves dal Porto per 20,5 milioni

14.21 SAMPDORIA – pista chiusa quella di Wesley Snejder. Marco Giampaolo, infatti, non sembra convinto dell’acquisto dell’olandese

14.15 ATLETICO MADRID – secondo il quotidiano AS, i Colchoneros sono vicinissimi all’acquisto di Diego Costa, che comunque non potrebbe giocare fino a gennaio per la stop al mercato imposto all’Atletico

14.05 MILAN – Calhanoglu è atterrato a Milano. Domani le visite mediche. Ormai è quasi ufficiale il sesto colpo del nuovo Milan

13.55 LEICESTER – prosegue l’interesse per il giovane attaccante del Manchester City, Kelechi Iheanacho

13.45 NAPOLI – Onana dell’Ajax e Karnezis dell’Udinese si contendono il ruolo di vice Reina

13.39 MANCHESTER UNITED – secondo il Sun Wayne Rooney potrebbe rinnovare con lo United

13.30 VALENCIA – ufficiale l’acquisto del centrocampista serbo Nemanja Maksimovic. Il giocatore arriva dall’Astana

13.15 MILAN – le parole di Hakan Calhanoglu confermano il suo arrivo in rossonero “Sto andando a Milano a firmare il contratto. Voglio ringraziare il Bayer Leverkusen, la dirigenza e i tifosi per tre anni fantastici, ora guardo avanti per una nuova sfida”

13.00 BAYERN MONACO: parole dure per Carlo Ancellotti che non spengono la polemica con l’agente di Robert Lewandowski “Come sempre ci sono agenti che parlano troppo, non so perchè. Non è la prima volta che l’agente ha usato i giornali per dire qualcosa di sbagliato. In un mondo perfetto gli agenti non parlano”

12.50 CHIEVO – il ds dello Spezia Gabriele Andrissi ha confermato l’interesse dei gialloblu per Francesco Migliore

12.46 PALERMO – ha parlato Paul Baccaglini dopo il mancato accordo per l’acquisto della società siciliana “La mia squadra e io prendiamo atto del rifiuto della nostra proposta per l’acquisizione del Palermo Calcio. In questi mesi, come ho avuto modo di spiegare anche in settimana, ho chiamato a raccolta quelli che reputo tra i migliori professionisti per strutturare un progetto che potesse essere sostenibile e di crescita per il futuro della società”

12.35 INTER – secondo la Nazione i nerazzurri hanno chiesto informazioni sul centrocampista Matias Vecino. Clausola rescissoria da 24 milioni di euro

12.20 EVERTON – secondo il Sun sarebbe pronta un’offerta di 20 milioni per l’attaccante francese Olivier Giroud

12.10 ARSENAL – secondo il Sunday Times si è chiuso con un nulla di fatto la trattativa per il rinnovo con i Gunners di Alex Oxlade-Chamberlain

12.00 MILAN – Continua a tenere banco il rinnovo di Gigio Donnarumma: secondo La Gazzetta dello Sport, oggi sarebbe previsto un incontro tra il portiere ed il suo agente Mino Raiola, mentre domani Gigio dovrebbe incontrare i rossoneri in compagnia dei genitori e del fratello, che stanno cercando di convincerlo a rinnovare

11.50 SAMPDORIA – È praticamente fatta per il passaggio di Josip Ilicic alla Samp. Secondo Il Secolo XIX il trequartista sloveno è atteso martedì a Genova per sostenere le visite mediche. Alla Fiorentina andranno 4.5 milioni più bonus mentre al giocatore poco più di un milione a stagione per tre anni

11.40 EMPOLI – I toscani puntano all’immediata risalita in Serie A: secondo La Gazzetta dello Sport, sono vicini all’accordo con l’attaccante Alfredo Donnarumma della Salernitana

11.35 MANCHESTER UNITED – I Red Devils sono vicinissimi ad Alvaro Morata. José Mourinho però, non vuole fermarsi e vorrebbe comunque portare alla sua corte anche il belba Romelu Lukaku dell’Everton. A rivelarlo è il Sun

11.30 MILAN – La trattativa per Nikola Kalinic è in fase di stallo, a causa della richiesta della Fiorentina di 30 milioni cash. Rossoneri e viola però, potrebbero, secondo Il Corriere Fiorentino, nuovamente sedersi al tavolo delle trattative, ma stavolta per il centrocampista croato Milan Badelj, pallino di Montella

11.25 FIORENTINA – Il Secolo XIX conferma la trattativa tra viola e Genoa per Giovanni Simeone: martedì il Cholito sarà in Italia con il suo procuratore. Al momento infatti, l’offerta della Fiorentina è la migliore: 23 milioni più bonus

11.20 JUVENTUS – Sulle pagine di Tuttosport, si legge che il neotecnico del Barcellona, Ernesto Valverde, avrebbe individuato in Leonardo Bonucci il nome per rinforzare la difesa. I bianconeri non vorrebbero cedere, a meno che non sia il giocatore a chiederlo

11.10 BAYERN MONACO – Stanto al London Evening Standard, Carlo Ancelotti, tecnico del Bayern Monaco, avrebbe dato l’ok a trattere Alexis Sanchez

11.00 ARSENAL – Secondo il Sunday Mirror, i Gunners avrebbero pronti 125 milioni di sterline per strappare l’attaccante del Monaco Kylian Mbappé alla concorrenza del Real Madrid

10.50 JUVENTUS – Trova conferme, sulle pagina de La Gazzetta dello Sport, la notizia che vi avevamo dato qualche giorno fa: in settimana i bianconeri incontreranno la Fiorentina per Federico Bernardeschi. Marotta potrebbe presentare una prima offerta di circa 35 milioni, per poi chiudere intorno ai 40

10.40 INTER – Si continua a cercare l’accordo con la Fiorentina per Borja Valero: i viola chiedono 10, mentre l’Inter è partita da 5. Secondo La Gazzetta dello Sport, si potrebbe chiudere intorno ai 7-7.5. Poi le attenzioni saranno rivolte a Mouctar Diakhaby, difensore francese del Lione del 1996

10.30 MILAN – Secondo Alfredo Pedullà, Gabriel Paletta vuole solo il Torino: il Milan vorrebbe ricavarne qualcosa ma si potrebbe anche optare per la risoluzione del contratto, in scadenza tra un anno. I granata hanno proposto un triennale ad un milione a stagione

10.25 NAPOLI – Alberto Grassi lascerà i partenopei per trovare più spazio altrove. Sulle tracce del centrocampista classe ’95 c’è il Chievo in pole position: la soluzione potrebbe arrivare già nei prossimi giorni

10.15 TORINO – I granata sono fortemente interessati a Giannelli Imbula, centrocampista congolese, nato in Belgio, già in passato cercato dal ds Petrachi

10.05 FIORENTINA – Giovanni Simeone continua ad essere l’obiettivo principale in casa viola: secondo La Gazzetta dello Sport, Pantaleo Corvino avrebbe recapitato un’offerta intorno ai 20 milioni al Genoa, che ne chiede 25. L’accordo comunque potrebbe arrivare presto

9.55 LAZIO – Si continua a lavorare per il dopo-Biglia: il profilo individuato sarebbe quello di Marko Pasalic, rientrato al Chelsea dopo il prestito al Milan. L’intenzione sarebbe quella di chiedere un prestito con diritto di riscatto

9.50 NAPOLI – È previsto per domani l’arrivo in Italia di Adam Ounas. Il 20enne franco-algerino sosterrà le visite mediche a Roma e verrà poi annunciato come il primo acquisto del Napoli 2017/18

9.45 CAGLIARI – Il primo nome per la sostituzione di Bruno Alves è Marco Andreolli, ex Inter. Lo scrive L’Unione Sarda

9.40 PSG – El Mundo Deportivo vuole James Rodriguez ad un passo dalla squadra parigina. È quanto si apprende sulle pagine del quotidiano spagnolo secondo cui la richiesta del Real è di 75 milioni ma nonostante il PSG si sia fermato a 60 l’accordo è vicino

9.30 INTER – Dal Giappone arriva la voce di un interessamento del Bayer Leverkusen per Yuto Nagatomo. Sulle tracce del nipponico ci sono anche Everton e Queen’s Park Rangers

9.25 TORINO – C’è anche Stephan El Shaarawy tra gli obiettivi del Torino, secondo La Stampa. L’attaccante della Roma potrebbe arrivare per una cifra di circa 14-15 milioni

9.20 ROMA – “Preso il nuovo Rudiger”, titola oggi Il Messaggero, parlando dell’argentino Juan Marcos Foyth, difensore dell’Estudiantes, vicino ai giallorossi

9.10 MILAN – Tante pagine sui quotidiani di oggi sono dedicate al sesto colpo dei rossoneri: Hakan Calhanoglu, che sbarcherà tra oggi e domani a Milano, per firmare un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. Al Bayer Leverkusen andranno 21 milioni di euro + bonus

ore 9.00 Buongiorno amici di OA Sport! Comincia una nuova giornata di calciomercato!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità