Seguici su

Formula 1

F1, GP Austria 2017: prove libere. Orario d’inizio e come seguirle in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

SEGUITE QUI IL LIVE DELLE PROVE LIBERE DEL GP D’AUSTRIA 2017

Inizia il lungo weekend alla Red Bull Arena dove si disputa il GP d’Austria 2017, nona prova del Mondiale di Formula Uno. Si torna in pista dopo lo scontro di Baku tra Vettel e Hamilton che ha catalizzato l’attenzione nelle ultime due settimane.

Sebastian e Lewis riprenderanno la loro lotta per l’iride sul tradizionale tracciato austriaco, separati in classifica generale soltanto da 14 punti e agguerriti più che mai. Si preannuncia uno scontro da titani tra Ferrari e Mercedes ma attenzione alla Red Bull che potrebbe svolgere un ruolo di arbitro sul circuito di casa.

Molto si capirà già dalle prove libere di venerdì 7 luglio dove i valori delle monoposto in pista potrebbero già saltare fuori in vista delle qualifiche di domani e soprattutto della gara di domenica. Condizioni climatiche particolari e l’importanza di partire davanti caratterizzano il lungo weekend.

Di seguito il programma e gli orari delle prove libere del GP d’Austria 2017 che saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e su RaiSport, diretta streaming su Sky Go e sul sito internet della Rai, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 7 LUGLIO:

10.00-11.30    Prove libere 1

14.00-15.30   Prove libere 2

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità