Seguici su

Calcio

Serie A: presentazione 35esima giornata. Sarà scudetto?

Pubblicato

il

Verrà in seguito presentata la 35esima giornata del Campionato di Calcio di Serie A. Le prime due squadre a scendere in campo saranno Chievo e Cagliari, impegnate nell’anticipo di sabato delle 18.00. Per i clivensi sarebbero i punti della definitiva tranquillità per il distacco dalla zona salvezza, già raggiunta dai sardi.

Più tardi, alle ore 20.45 andrà in scena l’interessante match in ottica competizioni europee tra Fiorentina e Roma. Ai viola serve necessariamente la vittoria per raggiungere o scavalcare il Milan nella corsa Champions mentre i giallorossi potrebbero rinsaldare il quinto posto o ridurre il distacco dalla Fiorentina, al momento quarta.

Nell’impegno domenicale all’ora di pranzo, 12.30, si disputerà Udinese-Sampdoria, con i friulani lanciati verso un posto in Europa league e i genovesi reduci da un momento di crisi. Alle 15 gli altri match, tra i quali spicca la partita tra Juventus e Palermo: basterebbe un punto ai bianconeri per aggiudicarsi il 29esimo scudetto. Punto che sarebbe preziosissimo ai rosanero in ottica salvezza.

In serata, ore 20.45, la sfida tra la seconda in classifica, il Napoli, e la settima, l’Inter. All’andata si parlava di sfida scudetto, al momento i partenopei potrebbero conquistare l’accesso diretto alla Champions, mentre i nerazzurri puntano a concludere degnamente una sfortunata stagione.

In seguito i match in programma:

Chievo-Cagliari (sabato ore 18)

Fiorentina-Roma (sabato ore 20.45)

Udinese-Sampdoria (domenica ore 12.30)

Parma-Atalanta (domenica ore 15)

Lazio-Bologna (domenica ore 15)

Juventus-Palermo (domenica ore 15)

Genoa-Pescara (domenica ore 15)

Catania-Siena (domenica ore 15)

Milan-Torino (domenica ore 15)

Napoli-Inter (domenica ore 20.45)

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

twitter: nvpersie7

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità