Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Youth Continental Cup. Scampoli/Mason tris vincente, Di Silvestre/Bottolo si giocano tutto domani

Pubblicato

il

Tre vittorie e turno superato per l’Italia del beach volley femminile, rappresentata da Claudia Scampoli e Chiara Mason nel primo turno della Youth Continental Cup al femminile in programma nel week end ad Alanya. Sarà una mattinata di sofferenza, invece, quella di domani per la coppia maschile Di Silvestre/Bottolo che ha chiuso la prima giornata con un successo è una sconfitta.

Scampoli/Mason allungano il magic moment del beach volley giovanile femminile, dopo gli ottimi risultati di They/Orsi Toth e Traballi/Maestroni, piazzando un tris di successi che assicurano già un posto tra le prime sedici coppie che il prossimo anno si giocheranno i cinque posti assegnati all’Europa per le Olimpiadi giovanili di Buenos Aires.

Le azzurre hanno sconfitto 2-0 (21-14, 21-14) le padrone di casa turche Gozen/Gedikoglu, 2-0 (21-11, 21-9) le bielorusse Hirzhon/Stankevic e 2-0 (21-14, 21-12) le rumene Pantiru/Grigore. Domattina alle 7.30 affronteranno le albanesi Dodani/Fetaj è una vittoria regalerebbe loro la prima posizione.

In campo maschile il cammino di Di Silvestre/Bottolo si è complicato subito con la sconfitta 2-0 (21-14, 21-18) contro i turchi Cebeci/Ozdemir ma gli azzurri si sono rimessi in carreggiata superando 2-1 (21-16, 16-21, 15-12) i rumeni Csiszar/Popa. Domattina decisive le sfide delle 7 con i bielorussi Davyskiba/Ratutski e delle 8.20 contro Cebeci/Ozdemir

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità