Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Master Cev 2017, Alanya. Menegatti/Perry fanno tris e oggi vanno a caccia del riscatto per la semifinale

Pubblicato

il

Con le unghie e con i denti Marta Menegatti e Becky Perry proseguono la risalita dal tabellone perdenti del Master Europeo di Alanya. Dopo la fatica spesa in mattinata con le spagnole, nel tardo pomeriggio la coppia italiana ha travolto le francesi Jupiter/Lusson in due set conquistando così l’accesso all’ultimo turno perdenti che apre le porte della semifinale alla vincente.

Le azzurre sono partite bene dominando il primo parziale vinto con il punteggio di 21-17. Nel secondo set, invece, avvio ad handicap della coppia italiana che si è trovata sotto anche nettamente (5-8 e 7-11) prima di piazzare il primo break che ha permesso a Menegatti/Perry di impattare a quota 12 e poi nel finale le azzurre hanno avuto qualcosa in più vincendo 21-18.

Questa mattiona alle 9.50 ora italiani Menegatti/Perry affronteranno il quinto match della loro avventura turca incontrando proprio le ucraine Davidova/Shchypkova che una settimana hanno sbattuto fuori dal torneo di Gstaad la coppia azzurra. In aso di successo la coppia italiana troverebbe di fronte le finlandesi Lahti/Parkinen in semifinale.

Così il terzo turno vincenti: Behrens/Schumacher (Ger)-Lahti/Parkkinen (Fin) 0-2 (19-21, 13-21), Davidova/Shchypkova (Ukr)-Ittlinger/Mersmann (Ger) 1-2 (13-21, 21-18, 12-15).

Così il terzo turno perdenti (sconfitte settimo posto): Jupiter/Lusson (Fra)-Menegatti/Perry (Ita) 0-2 (14-21, 18-21), Kjølberg/Hjortland (Nor)-Elsa/Soria (Esp) 0-2 (17-21, 10-21).

Così domattina il quartro turno perdenti (sconfitte quinto posto): Menegatti/Perry-Davidova/Shchypkova (Ukr) Elsa/Soria (Esp)-Behrens/Schumacher (Ger).

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità