Seguici su

Beach Volley

Beach volley, che settimana! Si gioca ovunque. Il programma completo

Pubblicato

il

Tre tornei del World Tour, un master e due satellite Cev, la terza tappa del Campionato Italiano e la quinta del BPER Beach Volley Italia Tour. E’ un menu ricchissimo quello che attende gli appassionati di beach volley nella settimana appena iniziata.

L’appuntamento più importante è quello di Olsztyn dove si disputa un torneo 4 Stelle maschile e femminile, ultima tappa di una certa rilevanza prima del Mondiale di Vienna. Al via nel tabellone principale maschile Ranghieri/Carambula, che tornano assieme dopo la parentesi di Long Beach e nelle qualificazioni femminili Menegatti/Perry, reduci dal terzo posto nel Master di Alanya.

Il World Tour offre altri due appuntamenti a 1 Stella: ad Ulsan in Corea per un torneo femminile dove non ci sono azzurri al via e ad Agadir in Marocco per un torneo double gender che vede al via nelle qualificazione la coppia azzurra Giombini/Zuccarelli, a caccia del loro primo main draw a questi livelli.

Si gioca a Lubijana in Slovenia sia un Master maschile, dove ci sono Rossi/Caminati al via nelle qualificazioni, sia un Satellite donne senza azzurri al via. Il secondo Satellite Cev del fine settimana è in programma a Vilnius, in Lituania e anche qui non ci saranno coppie italiane iscritte.

In Italia, invece, doppio appuntamento, con il campionato italiano che si trasferisce in Sicilia alla spiaggia di Mondello, a due passi da Palermo, dove è in programma la terza tappa del circuito nazionale con tante coppie di spicco al via. Solito pieno di coppie previsto anche per la quinta tappa del circuito BPER Beach Volley Italia Tour in programma nel week end a Senigallia.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità