Seguici su

Calcio

Craiova-Milan, Preliminari Europa League 2017: programma, orari e tv. Debutto europeo stagionale per i rossoneri

Pubblicato

il

Il Milan è pronto per fare il proprio debutto stagionale. I rossoneri, infatti, torneranno in Europa dopo una lunga assenza ma dovranno passare dal terzo turno preliminare della Europa League 2017/2018: sarà un cammino molto lungo per i ragazzi di Montella, chiamati a scendere in campo già in piena estate per alimentare il sogno continentale.

Il Milan affronterà il Craiova, squadra rumena di modesta caratura tecnica guidata da Devis Mangia, un avversario assolutamente abbordabile per una squadra ambiziosa e protagonista di una campagna acquisti davvero sbalorditiva, degna dei maggiori palcoscenici internazionali. I rossoneri giocheranno il match d’andata in trasferta (giovedì 27 luglio), l’unica incertezza è la condizione fisica dei giocatori e la loro preparazione tecnica per affrontare 90 minuti ufficiali ma quanto visto in amichevole ha convinto. Non potranno essere schierati i neoacquisti Bonucci e Biglia che non erano stato inserito nelle liste presentate alla UEFA.

Il match di ritorno, invece, si disputerà a San Siro giovedì 3 agosto: l’Europa tornerà alla Scala del Calcio ma i tifosi del Milan sperano in una passeggiata, magari con il risultato già in ghiaccio e con la qualificazione ai playoff già in tasca. Dopo questa doppia sfida, infatti, è un previsto un altro turno ad eliminazione diretta che garantirà alla vincitrice il diritto di partecipare ai gironi di Europa League.

Di seguito la data, il calendario, il programma e gli orari di Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018. Gli orari sono italiani (in Romania sono avanti un’ora rispetto a noi). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Canale 8 in chiaro, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport. 

GIOVEDI’ 27 LUGLIO:

20.00       Terzo turno preliminare Europa League 2017/2018 – Craiova vs Milan

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità