Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, World Games 2017: Giuseppe Seimandi eliminato nell’arco nudo

Pubblicato

il

Giuseppe Seimandi, purtroppo, non è riuscito a strappare il pass per le semifinali del torneo del tiro con l’arco nudo ai World Games di Wroclaw 2017. L’azzurro, nel match che gli avrebbe dato l’accesso alla lotta per le medaglie di domani, è stato sconfitto con il punteggio di 79-76 dallo statunitense John Demmer III.

L’americano si contenderà l’accesso in finale e dunque ad una medaglia certa con lo svedese Martin Ottosson, mentre dall’altro lato del tabellone si sfideranno lo spagnolo David Garcia, autore del miglior punteggio ieri, e l’ungherese Istvan Kakas, capace di qualificarsi grazie ai risultati di oggi.

In campo femminile, invece, si è delineato il tabellone che vedeva già qualificata l’azzurra Cinzia Noziglia, grazie al risultato di ieri quando aveva chiuso con il miglior score la prova di qualificazione. Noziglia affronterà dunque la ceca Martina Marckova, mentre nell’altra semifinale si sfideranno la slovena Tina Gutman (ieri seconda) e la svedese Lina Bjorklund, uscita vincente dalla fase ad eliminazione diretta al pari di Marckova.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: World Archery

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità