Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Biliardo, World Games 2017: Marco Zanetti passa, tutti i risultati della seconda giornata

Pubblicato

il

Seconda giornata per il biliardo ai World Games 2017 di Wroclaw, in Polonia. Andiamo a vedere tutti i risultati di oggi.

CARAMBOLA 3 SPONDE 

Ricordiamo la vittoria di Marco Zanetti al suo primo turno, di cui potete leggere cliccando su queste parole.  Nella prossima partita incontrerà lo statunitense Pedro Piedrabuena, che ha vinto nettamente sul polacco Sniegocki per 40-10. Eddy Leppens, belga, ha chiuso 40-27 il suo match contro il turco Capak, che gli ha consentito di avanzare e sfidare Dick Jaspers ai quarti dopo che quest’ultimo ha vinto il match contro il giapponese Umeda.

POOL UOMINI

11-8 per il britannico Jayson Shaw sul cileno Zulliy, che è valso il passaggio del turno. Partita combattuto tra il neozelandese Matt Edwards e il russo Chinakov, che si è risolta per 11-10 in favore del primo. Netto 11-2 dello spagnolo David Alcaid sullo statunitense Wilkie mentre il cinese di Taipei Pin Yi Ko ha superato 11-2 lo svizzero Regli.

POOL DONNE

Cina Taipei sugli scudi anche in campo femminile grazie al successo di Chieh Yu Chou 9-1 sulla tedesca Kaplan – Jentschura. 9-2, invece, per la filippina Chezka Centeno sulla neozelandese Kasemchaiyanan, mentre la russa Kristina Tkach ha messo a referto un 9-4 contro la britannica Fischer per passare il turno. Vittoria della cinese Siming Chen nell’ultimo incontro di giornata per 9-7 contro la statunitense Barretta.

SNOOKER 

Nel primo incontro di giornata l’iraniano Soheil Vahedi ha superato per 3-1 il sudafricano Francisco, conquistando l’accesso al secondo turno contro lo svizzero Aexander Ursenbacher, a sua volta 3-1 contro il britannico Pagett. Per l’irlandese Michael Judge successo molto sofferto contro la rappresentante di Hong Kong Ng. A chiosa, per concludere la giornata, Kyren Wilson, britannico, ha ottenuto il pass per i quarti grazie ad un 3-1 sull’estone Petrov.

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: See page for author [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità