Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 2 agosto in DIRETTA: Neymar, affare fatto! Il PSG versa 222 milioni di euro! Caicedo ufficiale alla Lazio, Schick rinnova con la Samp? Lucescu nuovo ct della Turchia!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DEL 3 AGOSTO

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di mercoledì 2 agosto. Tra indiscrezioni, anticipazioni e ufficialità vi terremo compagnia per tutta la giornata, tenendovi aggiornati sulle squadre italiane ed estere. Milan, Juve, Inter, Roma, Napoli. Tutto questo e molto altro nella nostra diretta di calciomercato. State con noi per non perdervi nulla della sessione estiva!

LE TRATTATIVE DI IERI




CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.55 CHELSEA – Il club allenato da Conte vuole Renato Sanches. Secondo il London Evening Standard i Blues hanno chiesto in prestito il giovane centrocampista portoghese del Bayern Monaco inseguito anche dal Milan.

21.45 JUVENTUS – Altro incontro tra Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, e il procuratore Paco Casal, storico agente dei calciatori uruguagi. Tra gli altri c’è anche il difensore dell’Atletico Madrid José Gimenez. Sarebbe probabilmente il sostituto ideale di Bonucci.

21.35 ROMA – Secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma starebbe pensando all’esterno offensivo del Borussia Dortmund Emre Mor. Sul talento turco c’è anche la Fiorentina. Chi la spunterà?

21.25 INTER – L’attaccante classe ’98 Yann Karamoh è vicinissimo. Il giovane del Caen verrà poi girato in prestito sempre in Italia.

21.15 MILAN – Tra i convocati di Montella per la sfida di ritorno con il CSU Craiova non ci sono Bacca e Paletta. I due sono prossimi a lasciare il club rossonero.

21.05 LIVERPOOL – Coutinho lasciato in tribuna contro l’Atletico. Un indizio in più sulla sua cessione?

20.50 HELLAS VERONA – Il club gialloblu pensa al ritorno di Juan Iturbe. L’esterno paraguaiano è di proprietà della Roma e sostituirebbe Antonio Cassano.

20.40 INTER – Ai dettagli l’acquisto di Dalbert. Il terzino sinistro arriverà dal Nizza per oltre 20 milioni.

20.30 CAGLIARI – Il giovane nordcoreano Han, già a segno in Serie A, potrebbe non andare in prestito. Nelle amichevoli estive è stato tra i più applauditi.

20.20 PSG – Quanto guadagna Neymar in 20 minuti? 1140 euro.

20.10 JUVENTUS – Con Keita nel mirino, potrebbe essere ceduto il colombiano Cuadrado. L’esterno è un pallino di Montella, a caccia di rinforzi per l’attacco rossonero.

20.00 TORINO – Secondo 90min.com sarebbe Giovanni Simeone il prossimo obiettivo di mercato dei granata. L’offerta è di 13 milioni più il cartellino di Lukic, ma c’è da sperare la concorrenza della Fiorentina.

19.50 TURCHIA – Mircea Lucescu, vecchia conoscenza delle panchine della Serie A, è stato ufficialmente annunciato quale nuovo commissario tecnico della Nazionale turca. Lo scrive CalcioMercato.it.

19.40 SAMPDORIA – I blucerchiati sarebbero anche ad un passo da Gaston Ramirez, per il quale mancherebbero soltanto le visite mediche (previste per domani) e le firme. Lo scrive CalcioMercato24.

19.30 SAMPDORIA – Secondo Gianluca Di Marzio, avrebbe concluso le visite mediche di rito con i blucerchiati Gian Marco Ferrari, difensore rientrato al Sassuolo dopo il prestito al Crotone. Domani le firme.

19.20 SAMPDORIA –  Patrik Schick potrebbe restare in blucerchiato: secondo 90min.com il presidente Ferrero avrebbe offerto il rinnovo alla punta ceca con un ingaggio da 1,2 milioni di euro l’anno.

19.10 FIORENTINA – Secondo TuttoMercatoWeb.com la squadra viola sarebbe in procinto di ufficializzare Matteo Politano, esterno alto del Sassuolo. Corvino è ai dettagli con gli agenti del calciatore.

19.00 INTER – In difesa si fa sempre più forte la candidatura di Andreas Christensen, difensore centrale del Chelsea. I nerazzurri devono superare la concorrenza del Borussia Mönchengladbach. Lo scrive 90min.com.

18.50 BARCELLONA – I blaugrana potrebbero scegliere Coutinho e non Dybala per rimpiazzare la partenza di Neymar. Lo scrive Tuttosport.

18.40 ROMA – Rodrigo Caio: è quello del centrale brasiliano il nome nuovo per la difesa giallorossa. In passato lo stesso calciatore era stato vicino al Milan. Lo scrive 90min.com

18.30 JUVENTUS – Torna in voga il nome di Andrè Gomes per la Juve: 30 milioni il uso valore di mercato. Il suo attuale ingaggio è di 4,6 milioni di euro. Lo afferma 90min.com.

18.20 MONACO – Glik coglie subito la palla al balzo e commenta così il passaggio di Neymar al PSG: “Non vedo l’ora di affrontare Neymar nel Psg” Riporta queste parole La Gazzetta dello Sport. La Ligue 1 scatta venerdì.

18.10 ARSENAL – Arsene Wenger vuole trattenere a tutti i costi Alexis Sanchez: al cileno sono stati offerti 15 milioni di euro l’anno per rinnovare. Il suo contratto scade nel 2018. Lo scrive CalcioMercato.it

18.00 GENOA – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, l’attaccante Lorenzo Andriuoli è ormai vicinissimo al Lusitano.

17.50 BENEVENTO – Le strade di Ricardo Lishna e del Benevento non sembrano potersi incontrare. L’olandese classe 1995 è particolarmente dubbioso sul trasferimento. Questa la voce riportata da Gianluca Di Marzio.

17.40 JUVENTUS – UFFICIALE: il centrocampista Ouasim Bouy, dopo una stagione trascorsa tra Zwolle e Palermo, ha lasciato definitivamente i bianconeri. Per lui un quadriennale al Leeds United.

17.30 JUVENTUS – Dopo un anno, i bianconeri sono ancora su André Gomes come riporta Tuttosport. Il portoghese non trova spazio al Barcellona e potrebbe arrivare a Torino per 40 milioni di euro. Sarebbe un ottimo rinforzo a centrocampo affianco a Pjanic e Khedira.

17.20 LAZIO – Lo Ameth è stato ceduto a titolo definitivo al Naxxar Lions FC. In questo modo si libera uno slot da extracomunitario per tesserare Caicedo.

17.10 INTER – UFFICIALE: Gil Vicente, guineano classe 1996, è stato ceduto in prestito al Gil Vicente. L’anno scorso era al Brescia.

17.00 TORINO – Continua la caccia a Duvan Zapata del Napoli ma manca l’accordo tra le due società. Si è inserita la Fiorentina come riporta calciomercato.it. Attenzione che potrebbe esserci l’occasione John Guidetti che potrebbe lasciare il Celta Vigo.

16.50 CROTONE – UFFICIALE: arriva Crociata dal Milan. Il comunicato della società.

 

16.40 INTER – Jeison Murillo è sempre più vicino al Valencia. Sabatini e Dozzini si sono incontrati a pranzo e il giocatore ormai prenderà la via della Spagna. L’offerta è di 2 milioni all’anno al giocatore, all’Inter finiranno 13 milioni.

16.30 ROMA – Mahrez si allontana sempre di più. L’allenatore del Leicester ha spento le ultime speranze dei giallorossi. I 40 milioni richiesti non sarebbe più l’ostacolo principale ma al contrario è il desiderio del giocatore che vuole rimanere in Premier League.

16.20 NEYMAR è ormai prossimo al Barcellona. A confermare il tutto è l’agente del giocatore secondo il quale oggi il PSG pagherà la clausola rescissoria di 222 milioni. Si tratterà dell’acquisto più oneroso della storia. Presentazione nel fine settimana?

16.10 INTER – Arrivano smentite sull’interesse per Draxler. Si parlava di un possibile scambio che avrebbe portato Joao Mario al PSG ma, secondo RaiSport, dalla dirigenza della società sarebbe arrivate una smentita e la cessione del portoghese avverrebbe solo con una rilevante offerta economica.

15.53 JUVENTUS – Si continua a cercare il profilo giusto per il centrocampo, al momento i nomi in primo piano restano quelli di Matuidi e N’Zonzi

15.38 PALERMO – Ufficiale: arrivando due nuovi acquisti, si tratta di Giuseppe Bellusci e Przemyslaw Szyminksi

15.03 MILAN – Bacca lascia il ritiro ed è sempre più vicino alla cessione

14.39 INTER – Pronta un’offerta di 25 milioni del Chelsea per Antonio Candreva, giocatore molto apprezzato da Conte

14.17 NAPOLI – Buone notizie per Sarri, gli esami di controllo hanno evidenziato solo una distorsione alla civiglia destra per il neo acquisto Ounas, che aveva rimediato un colpo nella gara con l’Atletico Madrid di ieri.

14:00 CAGLIARI – Dopo aver incassato il rifiuto del Sassuolo per Federico Peluso, la società sarda sta trattando con il Palermo per Andrea Rispoli.

13:45 ROMA – Prosegue il braccio di ferro con il Leicester City per Riyad Mahrez. I giallorossi offrono 35 milioni di euro, ma il club inglese non è disposto a cedere il giocatore marocchino per meno di 45 milioni.

13:30 FIORENTINA – Trovato l’accordo con il Nizza per il centrocampista Valentin Eysseric, al club rossonero vanno 4 milioni di euro. Ora i Viola lavorano per Diego Laxalt, centrocampista uruguaiano del Genoa.

13:15 BENEVENTO – Ricardo Kishna, esterno olandese della Lazio, sembra destinato alla squadra campana, che effettuerà il proprio esordio nella massima divisione in questa stagione.

13:00 SPAL – Dopo i tanti acquisti, per il club ferrarese è arrivato il momento delle cessioni: il centrocampista Mariano Arini è destinato alla Cremonese, Mattia Finotto alla Ternana.

12:45 VALENCIA – Potrebbe essere il club spagnolo la prossima destinazione di Grzegorz Krychowiak, centrocampista polacco che ha trovato poco spazio al Paris Saint-Germain nell’ultima stagione.

12:30 BARCELLONA – Con l’addio oramai conclamato di Neymar, il club catalano si sta muovendo in maniera sempre più convinta per Philippe Cutinho. Il giocatore potrebbe arrivare già lunedì prossimo.

12.15 SPARTAK MOSCA – Visite mediche per Mario Pašalić, centrocampista croato proveniente dal Chelsea, ma in prestito al Milan nella passata stagione.

12.00 LAZIO – Secondo Sky Sport, il club biancoceleste si sarebbe rifiutato di prestare l’inglese Ravel Morrison al Birmingham City. Rinnovati per cinque anni i contratti di Simone Palombi e Marius Adamonis, con il portiere che giocherà in prestito alla Salernitana.

11.45 ARSENAL –  “Non andrai al Manchester City e nemmeno al Chelsea” secondo The Times sono le parole pronunciate da Wenger ad Alexis Sanchez.

11.30 JUVENTUS – Troppa abbondanza sulle fasce, a rimetterci potrebbe essere Juan Cuadrado? Per la Gazzetta dello Sport ci sarebbero stati sondaggi di Roma e Arsenal.

11.10 GENOA – Parla Preziosi al Secolo XIX: “Sappiamo esattamente quello che ci serve. Ci mancano almeno due pedine, quindi faremo altri due, forse tre acquisti”.

11.00 INTER – “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo definitivo, del calciatore Matias Vecino all’FC Internazionale Milano. Il Club nerazzurro ha pagato la cifra stabilita dalla clausola rescissoria.
La Società viola fa migliori auguri a Matias per il prosieguo della sua carriera”.

10.40 SAMPDORIA – Secondo quanto riporta Sportitalia sembra tutto pronto per il passaggio di Gianmarco Ferrari dal Sassuolo ai liguri. Possibile un prestito stagionale.

10.30 LAZIO – Rinnovo per Stefan De Vrij? Per la Gazzetta dello Sport offerto un rinnovo fino al 2020 con ingaggio da 2,2 milioni netti a stagione e clausola risolutiva da 25 milioni di euro.

10.20 LAZIO – UFFICIALE! “La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo dal RCD Espanyol”.

10.10 JUVENTUS – Ritorno di fiamma per i bianconeri: a centrocampo, secondo Tuttosport, potrebbe tornar di moda André Gomes, portoghese del Barcellona. Prezzo di 30 mln e ingaggio sui 4.5 mln l’anno.

10.00 BARCELLONA – Clamoroso! Neymar lascia l’allenamento e sembra pronto per partire verso Parigi. Ha già salutato gli ormai ex compagni blaugrana.

9.50 JUVENTUS – Ancora in stand-by la trattativa per il centrocampista. I bianconeri, come riportato dal Corriere della Sera, attendono di capire l’evolversi della situazione tra Blaise Matuidi e il PSG.

9.40 BARCELLONA – Prosegue la telenovela Neymar. Il brasiliano oggi si è presentato all’allenamento dei blaugrana.

 

9.30 INTER – Secondo Tuttosport l’obiettivo per i nerazzurri è Andreas Christensen per la difesa (ex Borussia M. ora al Chelsea). Si potrebbe puntare ad un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto (fra i 20 e i 25 milioni di euro).

9.17 FIORENTINA – Nome a sorpresa in casa viola per sostituire Bernardeschi: si tratta del turco Emre Mor, già esordiente da giovanissimo in nazionale agli Europei.

9.10 MILAN – Ancora aperta la pista che porta a Renato Sanches. Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe esserci un nuovo incontro con il Bayern Monaco per trattare il portoghese.

8.58 BARCELLONA – Mundo Deportivo parla di Neymar sempre più vicino al PSG e inizia a pensare alle alternative per i blaugrana. Ousmane Dembele del Borussia Dortmund la prima scelta, poi Angel Di Maria e Kylian Mbappé.

Foto: Twitter FIFA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità