Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: Lazio-Acqua & Sapone a gara 3, Cogianco out

Pubblicato

il

Si sono giocati tra mercoledì e ieri le gare di ritorno dei quarti di finale dei play-off di calcio a 5. Avanzano Asti e Luparense, le due favoritissime per lo Scudetto: i piemontesi, dopo il 2-2 esterno, superano senza problemi il Pescara davanti al pubblico amico per 7-0, mentre ai veneti basta pareggiare 3-3 contro il Kaos per ottenere il pass per le semifinali. Decisivo, infatti, il 2-1 maturato in terra emiliana nell’andata.

L’Asti dominatrice della regular season affronterà, a sorpresa, la Marca Futsal. I veneti, infatti, dopo il 3-2 di gara 1 soffrono in casa del Cogianco Genzano, chiudono sotto 2-0 il primo tempo ma ribaltano con una grande ripresa il risultato, espugnando il palazzetto genzanese per 4-2 e vendicando definitivamente il 7-0 subito in Coppa Italia. Si giocano tutto in gara 3, in programma sabato alle 18 in diretta su RaiSport 1, Lazio e Acqua & Sapone Fiderma. I biancocelesti pareggiano con un 4-0 il ko per 2-1 in terra abruzzese e, dunque, la qualificazione si deciderà negli ultimi quaranta minuti della serie: chi vince incontrerà la Luparense.

Sempre sabato, a Napoli, i padroni di casa ospitano il Franco Gomme Venezia per il ritorno dei play-out. Si parte dal 6-1 per gli azzurri, che perciò non dovrebbero incontrare alcun ostacolo verso la permanenza nella massima divisione.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: divisionecalcioa5.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità