Seguici su

Golf

Golf, PGA Championship: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Il quarto Major stagionale si appresta ad andare in scena. Il PGA Championship 2017 avrà luogo da giovedì 10 a domenica 13 agosto sul percorso par 71 del Quail Hollow Club di Charlotte, nel North Carolina, e vedrà la partecipazione dei migliori interpreti della disciplina, pronti a darsi battaglia per iscriversi all’albo d’oro del prestigioso torneo, giunto alla sua 99^ edizione.

Il favorito d’obbligo sarà lo statunitense Jordan Spieth, reduce dal trionfo nel British Open, ma la pattuglia dei papabili alla vittoria include anche Dustin Johnson, numero 1 del ranking, Brooks Koepka, vincitore dello US Open, Rory McIlroy, tornato in gran forma dopo un periodo di appannamento, e Sergio Garcia, pronto a ripetersi dopo il successo nell’Augusta Masters. Ma la platea dei possibili oustider è altrettanto agguerrita e comprende Hideki Matsuyama, Justin Thomas, Henrik Stenson, Justin Rose, Jimmy Walker e Rickie Fowler, tutti fuoriclasse in grado di impensierire i principali favoriti e di imporre la propria supremazia nell’ultimo Major del 2017.

I primi due giri si svolgeranno giovedì 10 e venerdì 11 agosto tra le 13.20 e l’1.00, ora italiana. Gli ultimi due round, invece, andranno in scena sabato 12 e domenica 13 aogsto tra le 17.00 e l’1.00. Il PGA Championship sarà trasmesso in Italia su Sky Sport 2 HD, in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky, ma il Major sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.




PROGRAMMA E ORARIO

Giovedì 10 agosto
13.20-1.00: primo giro

Venerdì 11 agosto
13.20-1.00: secondo giro

Sabato 12 agosto
17.00-1.00: terzo giro

Domenica 13 agosto
17.00-1.00: quarto giro

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter PGA Championship

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità