Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Europeo 2017, Jurmala. Ranghieri/Carambula: tutto facile. Due coppie azzurre agli ottavi

Pubblicato

il

In pochi avrebbero pronosticato Alex Ranghieri e Adrian Carambula primi nel proprio girone e già qualificati agli ottavi di finale dopo il girone preliminare, ma alla coppia azzurra piace stupire e smentire tutti e allora eccolo servito il primo posto nel girone preliminare con tre successi su altrettante gare disputate.

Il terzo impegno della coppia italiana era quello sulla carta meno complicato e così si è rivelato anche sul campo, contro gli ucraini Babich/Gordieiev, onesti frequentatori (e a volte anche protagonisti) dei tornei Satellite Cev in giro per l’Europa e battuti con un secco 2-0 dagli italiani.

Quella di Jurmala, comunque, è la migliore versione stagionale di Ranghieri/Carambula e anche oggi la coppia azzurra ha giocato con autorità e limitando al minimo gli errori, conquistando un successo netto e facile con un doppio 21-13 che non lascia spazio a recriminazioni.

Come Lupo/Nicolai ora Ranghieri/Carambula si mettono alla finestra in attesa di conoscere la coppia rivale negli ottavi di finale in programma domani.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità