Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Hockey, pista: Valdagno a caccia della “tripletta”

Pubblicato

il

Spettacolare. E’ questo l’aggettivo migliore per descrivere al meglio la stagione che sta vivendo la squadra di hockey su pista di Valdagno.

Campione d’Italia uscente e prima classificata nella regular season 2012-2013, attualmente impegnata nella serie di playoff valevole per l’accesso in semifinale contro i toscani del  Prato, la squadra biancoblu in questa stagione si è già aggiudicata la Coppa Italia e nello scorso fine settimana è riuscita anche a conquistare il pass per la final four di Eurolega dove, nell’incontro di semifinale il prossimo 01/06, dovrà fare i conti con il Porto che insieme al Benfica e al Barcellona fa parte delle altre tre qualificate per l’atto finale.

Splendida la conquista della qualificazione da parte degli uomini diretti da Franco Vanzo che nell’eliminatoria giocata contro gli spagnoli dell’Igualada hanno tirato fuori il meglio del loro gioco vincendo entrambe le partite rispettivamente con i risultati di  2-3, nel match in terra iberica, e di 3-0 nell’incontro interno, in un palazzetto gremito e vestito a festa per questa fantastica squadra.

Foto tratta da: familabasket.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità