Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Pattinaggio rotelle, Universiadi 2017: Giuseppe Bramante di BRONZO nella prova marathon maschile

Pubblicato

il

Si concludono con la soddisfazione di una medaglia queste Universiadi 2017 per gli sport rotellistici italiani. A conquistarla è Giuseppe Bramante nella prova marathon maschile. L‘atleta siciliano, dopo gli ottimi risultati agli Europei ed ai World Games, si conferma anche in questa rassegna ottenendo il terzo gradino del podio (1:07:15.228) in un arrivo allo sprint che ha premiato il sudcoreano Gwangho Choi (1:07:15.138) a precedere il colombiano Carlos Canaval Perez (1:07:15.163) ed il nostro portacolori. Una medaglia che va assolutamente condivisa con l’ottimo lavoro del compagno di squadra Alessio Iacono (18°) sempre in “marcatura”, chiudendo i tentativi di fuga dei rivali. 23° posto per l’altro azzurro Cristian Sartorato.

Tra le donne il successo di una gara non troppo veloce ed andata via a scatti  è andato alla padrona di casa Chen-Ho Tang impostasi in 1:27:43.622 davanti alla connazionale Chu-Meng Li (1:27:43.705) ed alla colombiana Camilla Guerra Guevara (1:27:44.399). Concludono all’11° e 14° posto Carlotta Camarin ed Agnese Cerri.

Nel Freestyle, Gian Marco Rosato difende alla grande i colori dell’Italia arrivando 4° dietro ai migliori skaters Asiatici! 1° Pan Yushuo Cina, 2° Cina Taipei Chen Yu Chi, 3° Cina Taipei, Wu Dong Yan.

 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo facebook Fisr

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità