Seguici su

Judo

Judo, Mondiali 2017: tutti gli azzurri in gara lunedì 28 agosto. Il tabellone e gli avversari

Pubblicato

il

Prima giornata di combattimenti per i Campionati Mondiali di judo 2017, organizzati per la prima volta a Budapest. In gara ci saranno gli atleti delle categorie di peso più leggere, la 48 kg femminile e la 60 kg maschile.

Il judoka siciliano Elios Manzi (60 kg), medagliato di bronzo europeo nella passata stagione, combatterà al primo turno contro l’ungherese Csaba Szabó, mentre in caso di vittoria troverebbe al secondo turno il vincente della sfida tra il kazako Gusman Kyrgyzbayev ed il francese Cédric Revol. Agli ottavi di finale possibile sfida con il numero sei del tabellone, il mongolo Amartuvshin Dashdavaa.

Sorteggio poco fortunato per la fresca campionessa italiana Francesca Milani (48 kg), che partirà direttamente dal secondo turno contro la fortissima mongola naturalizzata kazaka Otgontsetseg Galbadrakh, numero uno del seeding e del ranking mondiale, nonché medagliata di bronzo olimpica a Rio 2016.

Gli incontri potranno essere seguiti in diretta streaming sul canale Youtube della International Judo Federation (IJF), mentre le finali verranno trasmesse in diretta su Fox Sports. OA Sport metterà a vostra disposizione la diretta scritta.

Lunedì 28 agosto

10:00 Eliminatorie 48 kg femminile e 60 kg maschile
15:00 Cerimonia d’apertura
16:00 Final Block 48 kg femminile e 60 kg maschile

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: IJF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità