Seguici su

Artistica

Ginnastica, Mondiali 2017 – Italia, le convocazioni provvisorie: Lara Mori certezza, tre azzurre a sorpresa. Si attende Vanessa Ferrari?

Pubblicato

il

Enrico Casella, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di ginnastica artistica femminile, ha dovuto diramare le convocazioni provvisorie per i Mondiali in programma a Montreal (Canada) dal 2 all’8 ottobre.

Si tratta di un obbligo imposto dalla Federazione Internazionale ma il DT può operare dei cambi fino all’ultimo momento. Ormai non è un mistero: si sta cercando di recuperare Vanessa Ferrari! Intanto queste le convocazioni provvisorie per la rassegna iridata che sarà esclusivamente individuale:

 

Lara Mori

Sara Berardinelli

Francesca Noemi Linari

Desiree Carofiglio

 

L’unica certezza è Lara Mori che si cimenterà nel concorso generale individuale, gli altri tre nominativi sono ancora da confermare. La toscana parteciperà ai terzi Mondiali consecutivi, Sara Berardinelli è al primo anno da senior e nel weekend ha vinto il tricolore alla trave (dovremo vederla su tutti gli attrezzi in Canada), occasione d’oro per Francesca Linari (a trave e corpo libero) e per Desiree Carofiglio (volteggio e parallele).

 

(foto Giorgia Urbani)

 

CLICCA QUI PER LE CONVOCAZIONI MASCHILI




 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità