Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, infortunio di Malinov più grave del previsto? Mazzanti convoca Carlotta Cambi, Italia verso gli Europei

Pubblicato

il

L’infortunio di Ofelia Malinov sembrerebbe più grave del previsto. La palleggiatrice della Nazionale si è procurata una distorsione alla caviglia destra durante l’amichevole che l’Italia ha giocato lunedì sera contro l’Azerbaijan ma i tempi di recupero devono essere ancora definiti.

Proprio per questo motivo il CT Davide Mazzanti ha convocato anche Carlotta Cambi che raggiungerà le compagne questa sera a Milano e prenderà parte al collegiale. Classe 1996, la toscana ha avuto ampi spazi a Novara nel corso dell’ultima stagione vincendo anche lo scudetto e dal prossimo anno vestirà la casacca di Pesaro.

Con Malinov fuori, la regista titolare è Alessia Orro che dovrebbe scendere in campo domani nell’ultima amichevole contro l’Azerbaijan. L’Italia si sta preparando per gli Europei 2017 di volley femminile che si disputeranno dal 22 settembre al 1° ottobre proprio tra Azerbaijan e Georgia.




 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità