Calcio
Roma-Atletico Madrid in tv: come guardare Live e in Diretta Streaming il match di Champions League. La data e l’orario
La Roma di Eusebio Di Francesco si appresta ad esordire nella Champions League 2017/18 con un autentico battesimo di fuoco. Martedì 12 settembre allo Stadio Olimpico i giallorossi sfideranno l’Atletico Madrid, finalista nel 2014 e 2016 e indicato tra le compagini più forti al mondo.
I Colchoneros allenati dal Cholo Simeone annoverano tra le proprie fila campioni del calibro di Griezmann, Torres e Saul Niguez, quest’ultimo carnefice degli azzurrini nella semifinale degli Europei Under21 2016. Ma la Roma ha le caratteristiche per vendere cara la pelle contro la compagine iberica, puntando sull’imprevedibilità di Perotti e Nainggolan e sul senso del gol di Dzeko, punta di diamante di un attacco esplosivo che dovrà provare a scalfire l’arcigna difesa dei madrileni.
Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possiile guardare il match in tv in chiaro su Canale 5 oppure, per gli abbonati alla piattaforma digitale terrestre Mediaset, sul canale Premium Calcio 1. La partita sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play, mentre sarà possibile seguire la Diretta Live testuale su OA Sport.
PROGRAMMA E ORARIO
Martedì 12 settembre
Stadio Olimpico, ore 20.45: Roma-Atletico Madrid (diretta tv su Canale 5 e Premium Calcio 1)
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto di Gianfranco Carrozza