Seguici su

Calcio

Shakhtar Donetsk-Napoli in tv: l’orario d’inizio e come guardarla in Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SHAKHTAR DONETSK-NAPOLI

 

Come vedere Shakhtar Donetsk-Napoli in diretta tv e live streaming: esordio del Napoli in Champions League!

Il Napoli è pronto per fare il proprio esordio nella Champions League 2018: mercoledì 13 settembre i partenopei saranno impegnati sul campo dello Shakhtar Donetsk, un avversario assolutamente alla portata degli uomini di Sarri che vogliono iniziare la propria avventura nel miglior modo possibile.

Sul campo degli arrembanti ucraini, Hamsik e compagni vanno a caccia di un successo importante che sarebbe fondamentale per muovere il primo passo verso gli ottavi di finale. Il Napoli ha iniziato la stagione alla grande eliminando il Nizza nei preliminari e vincendo i primi tre incontri di campionato. Shakhtar Donetsk-Napoli, match valido per la prima giornata della Champions League 2018 in programma mercoledì 13 settembre, è assolutamente imperdibile per tutti i tifosi e per gli appassionati: gli azzurri vogliono andare il più in là possibile nella massima competizione continentale, le ambizioni sono elevate e bisogna subito destare una buona impressione al ritorno nel torneo.

Di seguito il programma completo, la data e l’orario d’inizio di Shakhtar Donetsk-Napoli, esordio degli azzurri nella Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming per tutti gli abbonati Premium e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Non è prevista, dunque, una diretta tv gratis e in chiaro.




 

MERCOLEDI’ 13 SETTEMBRE:

20.45        Shakhtar Donetsk vs Napoli

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità