Seguici su

Calcio

Pagelle Austria Vienna-Milan, Europa League 2017-2018: Milan straripante, show di Andrè Silva

Pubblicato

il

Il Milan nella prima partita di Europa League ha sconfitto l’Austria Vienna per 5-1.
Di seguito le pagelle degli uomini di Montella:

DONNARUMMA 6: Poco sollecitato dagli avversari, incolpevole sul gol.

ZAPATA 5.5: Sulla sua fascia trova un cliente scomodo come Felipe Pires, riuscendo comunque a limitarlo abbastanza bene. La sua partita però è macchiata dall’errore in marcatura sul gol della bandiera degli austriaci.

BONUCCI 6: Monschein è un cliente certamente meno scomodo di Immobile, così il capitano rossonero può passare una serata piuttosto tranquilla.

ROMAGNOLI 6.5: Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma i suoi interventi sono sempre precisi e puliti. (dal 29 st° Musacchio s.v.)

ABATE 6: Molto propositivo sulla fascia ma non sempre preciso nei passaggi e nei cross.

KESSIE 6: Più confusionario del solito, perde qualche pallone banale e riceve un giallo ingenuo. Si riscatta parzialmente con l’assist per l’1-4. (dal 17 st° Bonaventura 6: Entra con il risultato già acquisito.)

BIGLIA 6.5: La manovra rossonera passa tutta per i suoi piedi. Il vento per poco non trasforma in autogol un suo colpo di testa.

CALHANOGLU 8: Il suo tabellino a fine partita recita: 5 tiri, 1 gol, 2 assist, in più un’infinità di palloni recuperati e giocati magistralmente.

ANTONELLI 6: Ordinato in fase sia offensiva che difensiva.

ANDRE’ SILVA 8: Cinismo da vero numero 9: ha tre occasioni da gol e ne trasforma altrettante.

KALINIC 6.5: Si muove molto e viene spesso a prendere la palla sulla linea dei centrocampisti. Suo l’assist per il gol di Calhanoglu. (dal 62° Suso 6.5: entra e segna dopo pochi secondi, aiutato da una deviazione.)

All.: MONTELLA 7: Il cambio di modulo trasforma il Milan: se ci si aspettava una reazione dopo la debacle dell’Olimpico questa è arrivata. Praticamente perfetto il primo tempo, qualche brivido ad inizio ripresa prima che il gol del 4-1 metta in ghiaccio la partita.

 

AUSTRIA VIENNA: Hadzikic 5, Klein 4.5, Kadiri 4, Westermann 4.5 (dal 42° pt Borkovic 6.5, dal 40° st Gluhakovic s.v.), Martschenko 4.5, Holzhauser 6, Serbest 5.5, Prokop 5.5, Felipe Pires 5.5, Monschein 5, Lee 5 (dal 74° De Paula s.v.). All.: Fink 5.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook AC Milan

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità