Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A 2017 – Finale a Eboli: data, orario d’inizio, programma, tv e come seguire la quarta tappa (16 settembre)

Pubblicato

il

Sabato 16 settembre si scende in pedana al PalaSele di Eboli (Salerno) per la quarta tappa della Serie A 2017 di ginnastica artistica: si assegnano gli scudetti e si definiscono le posizioni nella classifica generale al termine dell’ultima gara prima dei Mondiali di Montreal.

Proprio la prova odierna servirà al DT Enrico Casella per farsi un quadro della situazione e delineare definitivamente il quartetto che volerà in Canada a rappresentare l’Italia dal 2 all’8 ottobre. Lara Mori è ormai data per certa, oggi si attende una grande prestazione da parte di Vanessa Ferrari che ritorna in pedana dopo oltre un anno dall’ultima volta (quarto posto alle Olimpiadi di Rio 2016) e in seguito all’operazione al tendine d’Achille. Tutto è ancora da decidere con Elisa Meneghini, Enus Mariani, Francesca Noemi Linari, Desiree Carofiglio, Giada Grisetti, Arianna Rocca e tutte le seniores in lotta. A brillare saranno ovviamente anche tutte le promettenti juniores come le gemelle Asia e Alice D’Amato, Elisa Iorio fresca del tricolore nel concorso generale, Giorgia Villa, Martina Basile.

Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio della finale della Serie A 2017 di ginnastica artistica. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Volare (web tv a pagamento della Federginnastica) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.



 

SABATO 16 SETTEMBRE:

10.00       Serie A2 (femminile e maschile)

15.30       Serie A1 (femminile e maschile)

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità