Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Europei 2017 – Italia ai quarti di finale: Olanda o Croazia il prossimo avversario. Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

L’Italia è qualificata ai quarti di finale degli Europei 2017 di volley femminile. La nostra Nazionale ha finto la Pool B con più sofferenza del previsto ed è così entrata di diritto tra le migliori 8 squadre del Vecchio Continente. Da Tbilisi (Georgia) dove le azzurre hanno sconfitto le padrone di casa, la Bielorussia e la Croazia, ci trasferiremo a Baku (Azerbaijan) per disputare l’attesissimo quarto di finale in programma giovedì 28 settembre (orario da definire).

L’Italia non conosce ancora l’avversario che si troverà di fronte nel primo scontro a eliminazione diretta. Dovrà aspettare martedì sera e la vincente del playoff tra Olanda e Croazia ma il pronostico della vigilia pende tutto dalla parte delle vicecampionesse d’Europa che oggi hanno vinto lo scontro diretto con la Repubblica Ceca dopo aver sonoramente perso contro la Serbia. Le balcaniche partiranno sfavorite ma Barun, Fabris e compagni proveranno a tenere la testa contro le oranjes delle varie Sloetjes, Buijs, Grotheus, Belien.

L’Italia dovrà esibire un gran gioco se vorrà accedere alle semifinali e assaporare le medaglie: servirà una grandissima prestazione per aver la meglio dell’Olanda che negli ultimi anni è stata la nostra bestia nera. Potremmo giocare o alle 16.00 o alle 18.30 (lo sapremo solo nei prossimi giorni). Il match sarà sicuramente trasmesso in diretta tv sui canali Rai ma non si sa ancora se su RaiSport o se ci sarà una promozione su Rai Due / Rai Tre, prevista naturalmente la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del quarto di finale dell’Italia agli Europei 2017 di volley femminile. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi).

 

GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE:

16.00 o 18.30        Italia vs Olanda/Croazia




 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità