Basket
Basket, Preliminari Champions League 2017/2018: c’è Capo d’Orlando. Programma, orari, tv e Diretta Streaming. Il calendario completo
Dopo l’antipasto della Supercoppa, la stagione di pallacanestro entra nel vivo con l’inizio delle coppe europee. Nel terzo turno preliminare della Champions League 2017/2018, competizione organizzata dalla FIBA e giunta alla seconda edizione, sarà quest’anno impegnata la SikeliArchivi Capo d’Orlando. La squadra allenata da Gennaro Di Carlo non conosce ancora il nome della sua avversaria, che uscirà dalla vincitrice del confronto tra i russi dell’Avtodor Saratov ed i montenegrini del Mornar: i primi hanno vinto l’andata 88-70 ed il ritorno sarà in programma stasera.
In ogni caso si conoscono già le date dei due impegni di Capo d’Orlando. La gara d’andata sarà in trasferta, venerdì 29 settembre alle 17:00, mentre il ritorno casalingo è in programma lunedì 2 ottobre alle ore 20:30. Ad avere i diritti tv della Champions League 2017/2018 è la Rai ma non è ancora chiaro se le due partite verranno trasmesse. La partita sarà comunque visibile in streaming sul canale Youtube ufficiale della competizione (clicca qui).
Il programma del terzo turno preliminare della Champions League 2017/2018
Venerdì 29 settembre
ore 17:00: Avtodor Saratov / Mornar – SikeliArchivi Capo d’Orlando
Lunedì 2 ottobre
ore 20:30 SikeliArchivi Capo d’Orlando – Avtodor Saratov / Mornar
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ciamillo / Sito ufficiale Orlandina Basket