Pallavolo
Volley femminile, Europei 2017 – Il quarto di finale dell’Italia in diretta tv su Rai Due! Azzurre promosse: data, programma, orario d’inizio e tv
L’Italia è stata promossa su Rai Due! Il quarto di finale degli Europei 2017 di volley femminile, che la nostra Nazionale giocherà contro la vincente di Olanda-Croazia, sarà trasmesso in diretta tv sulla seconda rete generalista.
L’incontro è in programma giovedì 28 settembre alle ore 16.00 italiane (a Baku sono avanti due ore rispetto a noi). Le azzurre si sono qualificate all’appuntamento dopo aver vinto il girone di Tbilisi e hanno così ottenuto la fiducia della tv pubblica che ha deciso di trasmettere l’incontro su un canale decisamente più seguito, anche dai non appassionati di pallavolo. Viene fatta così la stessa scelta operata anche durante gli Europei maschili quando l’Italia era sbarcata addirittura su Rai Uno in prima serata (replica impossibile per le ragazze visto che gli incontri sono sempre pomeridiani, finale compresa).
Soltanto stasera conosceremo il nostro prossimo avversario: la corazzata oranje, vicecampionessa in carica, parte con tutti i favori del pronostico ma attenzione a non sottovalutare l’ottima Croazia che le azzurre hanno già sconfitto nella fase a gironi. Match decisivo per entrare in zona medaglie, poi l’eventuale semifinale si giocherà sabato pomeriggio contro una tra Azerbaijan, Bulgaria e Germania, avversarie tutt’altro che irresistibile.
Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario del quarto di finale dell’Italia agli Europei 2017 di volley femminile. Le azzurre giocheranno contro la vincente del playoff tra Olanda e Croazia. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Azerbaijan sono avanti due ore rispetto a noi).
GIOVEDI’ 28 SETTEMBRE:
16.00 Italia vs Olanda/Croazia
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI DI VOLLEY